FO PS4 PES 2016

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
IMPORTANTISSIMO PER TUTTI!
possiamo stare tranquilli e modificare loghi nomi squadre allentori stadio rivalità etc... che NON PERDEREMO NIENTE COI DLC VERO????
l'importante è non creare squadre nuove tipo di bundesliga e giocatori nuovi GIUSTO???
 

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
IMPORTANTISSIMO PER TUTTI!
possiamo stare tranquilli e modificare loghi nomi squadre allentori stadio rivalità etc... che NON PERDEREMO NIENTE COI DLC VERO????
l'importante è non creare squadre nuove tipo di bundesliga e giocatori nuovi GIUSTO???
Non starei così tranquillo ... si vedrà :)
 

Kempo

Primi Calci
17 Settembre 2015
17
1
3
Mi consigliate una buona penna usb 3.0 che funzioni con la ps4?
Il problema era la penna che non era compatibile.
 

videotape

Pulcini
5 Dicembre 2014
43
1
8
prima di tutto grazie a chi si sta sbattendo, è la mia prima volta su pes per importare file opzioni, ho letto i post precedenti e ho capito che bisogna creare una cartella WEPES e salvarci le foto degli stemmi, devo creare per ogni KIT una cartella differente ( es ARSENAL) e poi mettere tutto nella chiavetta usb??

ringrazio già per la pazienza
 

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
prima di tutto grazie a chi si sta sbattendo, è la mia prima volta su pes per importare file opzioni, ho letto i post precedenti e ho capito che bisogna creare una cartella WEPES e salvarci le foto degli stemmi, devo creare per ogni KIT una cartella differente ( es ARSENAL) e poi mettere tutto nella chiavetta usb??

ringrazio già per la pazienza
Puoi creare le sottocartelle oppure no, dipende da te, in entrambi i casi funziona :)
 

Mr. Simpatia 94

Primi Calci
13 Settembre 2015
9
0
1
PSN ID
Mazza_show
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Vorrei gentilmente sapere se un FO completo per PS4 sarà rilasciato, e se si, orientativamente quando. grazie.
 

Taccia

Pulcini
4 Dicembre 2014
52
2
8
PSN ID
Zlatan1976
Xbox Gamertag
Taccia
Ho fatto il sassuolo e la premier...stupendo!!!
Mi sa ke perderò tutto con l'aggiornamento della prox settimana...anke xkè la batteria è tutta sbagliata...
 

Taccia

Pulcini
4 Dicembre 2014
52
2
8
PSN ID
Zlatan1976
Xbox Gamertag
Taccia
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Vorrei gentilmente sapere se un FO completo per PS4 sarà rilasciato, e se si, orientativamente quando. grazie.
Al momento no xkè nn si possono condividere i file opzioni con la Ps4....parlano di un prox aggiornamento del firmware della Ps4, da quel momento in poi si potrà fare....
Per adesso siamo messi come le vecchie LAVANDAIE....bisogna fare TUTTO A MANO!!!!
L'al
@Taccia come mai perderai tutto con il prossimo aggiornamento? ??
Si perde tutto, secondo me, almeno nella B perché se vai a vedere che sono sempre Teramo e Catania e in più c'è una squadra ignota ke è l'ultima....il ganzaccio; quindi, l'Ascoli va prima e l' Entella va penultima seguita dal Lanciano ke hanno nella denominazione VIRTUS...di conseguenza quello ke hai mondati adesso verrà tutto sovrapposto! !!
 
  • Like
Reactions: Mr. Simpatia 94

Maritill

Esordienti
24 Marzo 2015
124
16
18
Raga scusate ma si sa niente quando dovrebbe uscire l aggiornamento ps4 che dovrebbe permettere di far creare i FO? Perché sinceramente mettere stemmi divise uno per uno
 

Maritill

Esordienti
24 Marzo 2015
124
16
18
Raga scusate ma si sa niente quando dovrebbe uscire l aggiornamento ps4 che dovrebbe permettere di far creare i FO? Perché sinceramente mettere stemmi divise uno per uno non è cosa anche perché io non o tempo lavorando tutto il giorno e giocando solo la sera non voglio perdere tempo e esaurirmi a capire come mettere divise e stemmi uno per uno
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
comunque in home nella guida dice che ci stanno 3000 e passa slot per gli allenatori...invece son solo 52 per gli allenatori e per le divise 316(si possono importare quelle di premier championship e quasi tutte le nazionale poi non ci sta piu nulla)
per la b, portoghese liga nos, cilene e argentine inserirò solo gli scudetti e i colori giusti delle divise perchè non ci son piu slot...non so chi vuole creare bundes etc come farà...
 

cloody

Esordienti
12 Settembre 2013
116
26
28
io mi sono editato tutta la premier e la championship, credo che avrò spazio solo per la B e qualche altra squadra, mi sembra mi siano rimasti intorno ai 200 slot disponibili, forse 180, non ricordo. comunque inserendo la serie B dovrebbero partire 66 slot, dato che metto solo la maglia portiere, casa e away.

edit. lascerò da parte la bundesliga perchè a che mi serve avere divise e stemmi se poi ho tutti i giocatori fake, non c penso proprio a crearmi ogni singolo giocatore con ogni valore e statistica, non ho proprio tempo, quest'anno resto senza bundes, pazienza.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,286
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12