FO PS4 PES 2016

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Sono un giocatore di pes dal 1997 cortesemente vorrei capire se quest'anno ci sara' il FO PER PES 2016 per ps4 ...grazie anticipato a chi rispondera' ...
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Thanks jappyjoker ...speriamo
Sia possibile come in precedenza ha comunicato adam bhatti ...
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Jappyjoker possibile che bhatti ci mette tutto questo tempo per far sapere a noi utenti pa4 se la condivisione dei file opzioni sara' possibile ? ....grazie
 

Roberto Lodolo

Giovanissimi B
18 Giugno 2013
253
80
28
PSN ID
Roby9401 su PS4
Xbox Gamertag
Rob9401
Jappyjoker possibile che bhatti ci mette tutto questo tempo per far sapere a noi utenti pa4 se la condivisione dei file opzioni sara' possibile ? ....grazie
Dai primi di settembre cominceranno i test per l'aggiornamento 3.0 della PS4 per alcuni fortunati tester. Se la condivisione l'implementeranno lo dovremmo sapere per quel periodo. Bhatti centra poco, Sony dovrebbe far più chiarezza su cosa ci sarà nel nuovo aggiornamento.
 

Valderrama

Pulcini
26 Agosto 2015
51
7
8
Ciao a tutti!
Scusate ma siccome su pes 2015 per ps4 non feci molto editing... Volevo sapere se quest'anno mi dedicassi anima e coraggio e modifico perfettamente tutto (dalla a alla z), cosa succede se mi chiede di aggiornare il gioco la konami?
Cioè tipo modifiche per quanto riguarda i volti e le maglie divenute ufficiali in seguito all'uscita del gioco!!!

Che succede perdo tutto? Si sovrascrivere? C'è la possibilità di avere questi aggiornamenti ma allo stesso tempo preservare le mie modifiche???

Grazie
 

Fox Mulder

Pulcini
15 Ottobre 2014
96
0
6
Comunque su PS4 di sicuro si potranno importare loghi, maglie, allenatori, ecc, quindi qualcosa di interessante direi che si inizia già a vedere...
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Fox mulder il problema e che se non si potranno condividere i file opzioni , ci dovra essere una guida dettagliata su come si potra riprodurre alla perfezione i kits delle squadre loghi ed allenatori siccome dovremo farlo da solo noi utenti ps4 ...speriamo nello staff di pesteam che mettera a disposizione questa guida dettagliata ...questo potremo saperlo solo per fine settimana prossima se si potra' condividere i FO...
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Non so come importare loghi divise ecc...non so da dove partire...
 

Xarabas

Esordienti
17 Agosto 2015
171
76
28
PSN ID
Xarabas81
Raga torno a Pes dopo anni, quindi da quanto ho capito per modificare nomi,trasferimenti, divise, squadre non e' possibile come una volta importare un File Opzioni (ho la Ps4)
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Xarabas su ps4 si possono importare immagini loghi divise ecc...ma devi farlo al momento da solo , in attesa dell'aggiornamento 3.0 di sony che dovrebbe avvenire per la meta di settembre ma non si sa se includera' la condivisione dei file opzioni tra utenti si sapra'qualcosa gia la settimana prossima speriamo bene incrociamo le dita ...se non sara' possibile dovremo importare tutto da soli e sara' piu lungo ...
 

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
Io invece avevo capito che le divise e i loghi si possono importare uno alla volta
 

Nickcia

Pulcini
26 Agosto 2015
32
0
6
PSN ID
Nicociardo90
Nell ipotesi in cui dovremmo importare da soli i fo , possiamo usare quelli creati dai ragazzi del forum o dovremmo crearli da soli ?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Se nel prossimo aggiornamento ps4 3.0 la sony NON IMPLEMENTA la condivisione dei file option tra utenti , i fo li dovremo creare da soli ognuno da se ovviamente pesteam credo ci aiutieta con una guida per i fo , se invece sony implementa la condivisioni dei file option tra utenti i fo li scaricheremo da pesteam come sempre ...chiaro ?
 

Nickcia

Pulcini
26 Agosto 2015
32
0
6
PSN ID
Nicociardo90
Adam bhatti nell intervista che ha rilasciato non ha menzionato nessun aggiornamento legato alla sony riguardo all editing...se me i fo me li creo da solo o me li scarico dal forum non fa alcuna differenza perche tanto li devrei sempre mettere su pennetta e poi importarli....giusto ?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Nickcia forse non leggi bene ...se sony nell'aggiornamento 3.0 che fara uscire nel mese di settembre non ci sara la condivisione dei fo , tu da solo dovrai crearteli ....dal forum non puoi scaricarli ...ahhhhh...se invece nell'aggiornamento 3.0 ci sara la condivisione tra utenti dei fo allora potrai scaricare nel forum pesteam cioe qui ...per quanto riguardo bhatti con sony non centra nulla , e' SONY CHE DEVE FARE PIU CHIAREZZA SULLA CONDIVISIONE DEI FO , al momento si puo importare loghi divise eccc ma singolarmente non puoi condidere ne scaricare fo ...aspettiamo la settimana prossima credo sia quella decisiva ...si sapra qualcosa ...LEGGETE BENE NON LO SPIEGO PIU ...GRAZIE DELL'ATTENZIONE ...W PES ! E LASCIAMO FIFA HAI GIOVINCELLI !
 

Roberto Lodolo

Giovanissimi B
18 Giugno 2013
253
80
28
PSN ID
Roby9401 su PS4
Xbox Gamertag
Rob9401
Nickcia forse non leggi bene ...se sony nell'aggiornamento 3.0 che fara uscire nel mese di settembre non ci sara la condivisione dei fo , tu da solo dovrai crearteli ....dal forum non puoi scaricarli ...ahhhhh...se invece nell'aggiornamento 3.0 ci sara la condivisione tra utenti dei fo allora potrai scaricare nel forum pesteam cioe qui ...per quanto riguardo bhatti con sony non centra nulla , e' SONY CHE DEVE FARE PIU CHIAREZZA SULLA CONDIVISIONE DEI FO , al momento si puo importare loghi divise eccc ma singolarmente non puoi condidere ne scaricare fo ...aspettiamo la settimana prossima credo sia quella decisiva ...si sapra qualcosa ...LEGGETE BENE NON LO SPIEGO PIU ...GRAZIE DELL'ATTENZIONE ...W PES ! E LASCIAMO FIFA HAI GIOVINCELLI !
Faccio chiarezza sui termini:
Il FO (File Opzioni) è un pacchetto di file che contengono divise, loghi e modifiche ai nomi squadre e campionati fake. Su PS3 la condivisione dei file permetteva agli editor (come PESTeam) di modificare su una PS3 Pes e poter poi condividere agli altri le modifiche.
Su PS4 per adesso possiamo solo importare loghi e divise e foto allenatori, e DA SOLI andare per ogni campionato e squadra fake a modificarle. Questo ovviamente porterà più lavoro a noi pessari e qualche problema in più per creare i campionati come la Bundesliga dove si perderà tempo a creare i giocatori con nuove statistiche. Per adesso non possiamo parlare di FO completi, anzi sarebbe da non utilizzare questo nome perchè crea solo confusione (senza modiche ai nomi fake o creazione di nuovi campionati) ma rispetto all'anno scorso è già un passo avanti. Quando Sony implementerà la condivisione dei file su PS4 allora potremmo parlare di File Opzioni.
 
  • Like
Reactions: Bred the witcher

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,286
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12