FO PS4 PES 2016

Mi da la stessa sensazione, si tratta di spazio predefinito, il fatto degli slot è una pura formalità!
Ti senti di fare delle prove si/no? Nel caso devi cancellare tutte le modifiche già fatte... Non sei obbligato.
Per questo ti dicevo che con un minimo di dimestichezza queste erano le prime prove da fare... E poi caricare tutto.
Già stiamo ingolfando il thread abbastanza... Non vorrei avere qualche "richiamo"
Se vuoi ti scrivo un MP nel caso...

Ma la qualità del kit?la vedi diversa?
Se il kit è fatto bene parliamo di dettagli minimi ripeto...
Se raddoppia gli slot davvero è il piccolo prezzo da pagare... Certo che se Konami con i primi aggiornamenti aumenta lo spazio disponibile non c'è bisogno di abbasare la risoluzione.
Ripeto ipotizzava questa cosa spataro giorni fa...

capito ragazzi, credo che creare da zero un campionato sia troppo anche per me! peccato! vabbe, per quanto riguarda i kit delle squadre, quali consigliate? ho visto diversi tipi di kit ma non riesco a capire quali sono di alta qualità e quali no...

capito ragazzi, credo che creare da zero un campionato sia troppo anche per me! peccato! vabbe, per quanto riguarda i kit delle squadre, quali consigliate? ho visto diversi tipi di kit ma non riesco a capire quali sono di alta qualità e quali no...
Basti che ci passi sopra col mouse e ti dice la risoluzione:
la massima è 2048x2048 ovvero la massima risoluzione

Ti senti di fare delle prove si/no? Nel caso devi cancellare tutte le modifiche già fatte... Non sei obbligato.
Per questo ti dicevo che con un minimo di dimestichezza queste erano le prime prove da fare... E poi caricare tutto.
Già stiamo ingolfando il thread abbastanza... Non vorrei avere qualche "richiamo"
Se vuoi ti scrivo un MP nel caso...
Francamente non me la sento di cancellare tutto, si fa una fatica pazzesca! Poi ormai lo hanno tutti in queste ore! Sorry!

• Mi piace
Reazioni: Albertaus82
@thunderbolt92
Sei sicuro della prova che hai fatto?
Su pesgaming dicono che si possono importare max 342 kits a prescidere dalla qualità?!?
Ahh se avessi il gioco in mano...

Scusate la domanda niubba... Ma se io mi creo la bundesliga ad esempio (ps4), quando faranno dlc o patch poi risballerà tutto come succedeva sulla ps3?

qualcuno puo postare l'immagine di DI FRANCESCO (allenatore del SASSUOLO) cosi abbiamo anche la sua faccia nel gioco...GRAZIEEE

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,293
Ultimo utente registrato
tk88ukcom