Fammi sapere come va con i kits ...fai una foto o un video ...ho la bava
scusa potresti in due minuti spiegarci come si caricano le maglieFammi sapere come va con i kits ...fai una foto o un video ...ho la bava
Fammi sapere come va con i kits ...fai una foto o un video ...ho la bava
scusa potresti in due minuti spiegarci come si caricano le maglieFammi sapere come va con i kits ...fai una foto o un video ...ho la bava
O nooo che rabbia anche io voglio editareVisualizza allegato 32217 Una prima resa di arsenal e bournemouth! Not bad! Solo una slot per le divise dei portieri e 2 per i giocatori di movimento! Continuo e vi aggiorno!
Non dimenticare di salvare le modifiche ...ghghghghBasta seguire la guida sul sito della konami! Prima importi le immagini e dopo ti basta modificare squadra per squadra! È piuttosto intuitivo, considera che non ho mai editato su console in vita mia!
Il problema e che se il file che si scarica ha migliaia di kits loghi ecc...ci vuole molto piu tempo ..Basta seguire la guida sul sito della konami! Prima importi le immagini e dopo ti basta modificare squadra per squadra! È piuttosto intuitivo, considera che non ho mai editato su console in vita mia!
se non erro in caso di patch di konami i kits dovrebbero rimanere quelli editati ...Salvare in che senso? Dopo aver finito salvo le modifiche per poterle rimettere in automatico dopo un eventuale aggiornamento? Comunque non è ancora uscita la parcheggio delle rose!
Puo darsi che rinpicciolendo le immagini si potra' inserire anche la 3 divisa ...se sara' possibile ci pensera' @Buffon99Ok perfetto! Comunque salva in automatico per fortuna quando esci dalle modifiche!
Fai una foto per i loghi competizione ?Ok perfetto! Comunque salva in automatico per fortuna quando esci dalle modifiche!
@angeltorero li ha fatti tutti scaricali dal suo fcb ...Mi dai un link dove scaricarli? Non li ho trovati! Grazie
per ps4? come si fà?
i loghi dove li hai scaricati? graziehttp://pes.konami.com/pes/edit-mode-feature/ basta seguire questa guida!![]()
ancora no, ma ufficialmente esce il17Quindi niente patch per le rose???????