FO PS4 PES 2016

Basta seguire la guida sul sito della konami! Prima importi le immagini e dopo ti basta modificare squadra per squadra! È piuttosto intuitivo, considera che non ho mai editato su console in vita mia!

Basta seguire la guida sul sito della konami! Prima importi le immagini e dopo ti basta modificare squadra per squadra! È piuttosto intuitivo, considera che non ho mai editato su console in vita mia!
Il problema e che se il file che si scarica ha migliaia di kits loghi ecc...ci vuole molto piu tempo ..

Salvare in che senso? Dopo aver finito salvo le modifiche per poterle rimettere in automatico dopo un eventuale aggiornamento? Comunque non è ancora uscita la patch delle rose!

Se non
Salvare in che senso? Dopo aver finito salvo le modifiche per poterle rimettere in automatico dopo un eventuale aggiornamento? Comunque non è ancora uscita la parcheggio delle rose!
se non erro in caso di patch di konami i kits dovrebbero rimanere quelli editati ...

alcuni da angeltorero come scritto qualche messaggio fa, altri li puoi scaricare da google!

La patch rose uscirà odmani alla rottura ufficiale del day one, se no uscirà il 17 direttamente!

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,307
Ultimo utente registrato
8xbetio1