FO PS4 PES 2016

come??stanno scherzando?come fai a giocare con le rose dell'anno scorso??ma le aggiornano quando tipo?

No è la realtà...spero esca l aggiornamento il 17!comunque anche io ero stanco di fifa e delle sue assurdità...quest anno pes è una meraviglia...peccato tutto l edit da fare ma guardando il lato positivo ognuno ha il suo pes personale a suo uso e consumo e questo mi piace davvero tanto

• Mi piace
Reazioni: a-maffi-
@thunderbolt92 scusami...ora che stai inserendo i kits come ti sta scalando il numero di kits editabili? Mi spiego..i 340 kits editabili di partenza come vengono considerati? Te ne scalano uno a squadra che comprende portiere e 2 maglie gara...o tre a squadra(1portiere-2prima maglia-3seconda maglia)? Grazie

@thunderbolt92 scusami...ora che stai inserendo i kits come ti sta scalando il numero di kits editabili? Mi spiego..i 340 kits editabili di partenza come vengono considerati? Te ne scalano uno a squadra che comprende portiere e 2 maglie gara...o tre a squadra(1portiere-2prima maglia-3seconda maglia)? Grazie

Dai tutorial credo proprio siano 3 a squadre...sec me qualche squadra meno importante non avrà la divisa del portiere

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,276
Ultimo utente registrato
manclub10club