FO PS4 COMPLETO

Kikoz

Esordienti
18 Settembre 2012
129
20
18
Controllato ora la bundesliga me la da von giocatori fake , forse perché devo fare come con il bayern?
 

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
Esatto. Quando importi le squadre di Bundesliga devi cliccare sulla casellina applica dati e squadra sennò escono fake. Ci sto giocando ora e ti confermo che la Bundes è fatta per bene. Ah, preciso che dovrai impostare il campionato a 18 squadre, tirare fuori le fake per inserire le già licenziate (B.Dortmund, Schalke, Bayer Leverkusen etc.)
 

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
Ciao. Rispondo a te e a tutti: QUESTO NON E' UN FILE OPZIONI DI PESTEAM per cui non ci sono V1, V2, V3. Per queste richieste andare nei topic di riferimento.
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Ciao ma il Bayern lo perdiamo quello creato da pesteam o c'è anche in questo FO?
 

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
Premesso che il fo di pesteam se vuoi installare questo lo devi cancellare, cmq se leggi indietro vedrai che è stato più volte scritto sia da me che da altri che in questo fo, non solo c'è il Bayern Monaco ma tutto la Bundesliga completa di giocatori creati e kits.
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Questo non l'avevo letto o forse non ci ho fatto caso ti chiedo di perdonami..ok ora cancello e installo questo..grazie
 

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
Nessun problema, per tua comodità e per non sbagliare nell'installazione leggi tutto il topic, basta che leggi i miei post per capire cosa devi e non devi fare per installare al meglio. Buon divertimento!
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Si grazie bisogna fare un campionato per volta ok..quando arrivo alla Bundesliga installo i kits e dopo vado a fare la modifica alla competizione cioè togliere le squadre fake che mi trovo?
 

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
Yes. Imposti campionato a 18 squadre e sostituisce le fake con quelle licenziate che trovi in altre squadre europa
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao Oxodine88 ti ringranzio infinitamente per il tuo aiuto che mi è stato molto utile. Ti porgo un'altro quesito e spero di non disturbare. Dal menu modifica di Pes ho importato i loghi dei vari campionati e coppe nazionali, cercando e trovando le immagini da Google perchè non conoscevo tutti i loghi. A dirti la verità mi scoccia rinominare tutte le varie competizioni manualmente. A esempio rinominare campionato italiano con Serie A TIM ecc... ecc... Nell'elenco dei campionati non trovo la Bundesliga perché non c'è. Sapresti dirmi dove posso trovarla nel menù modifica? Ultima domanda nel prossimo FO che uscirà per Ps4 saranno compresi i nomi reali dei principali campionati senza che occorra modificarli manualmente? Grazie ancora.
Topgun
 

Kikoz

Esordienti
18 Settembre 2012
129
20
18
Installato tutto ,con un oretta e qualcosa me la sono cavata,che dire proprio quello che volevo io, compmetissimo, credo che se non ne usciranno di migliori rimarrò con questo tutta ma stagione.
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Salve bobbe86 stamattina ho installato il FO e devo dire ke è perfetto..solo che gli allenatori della premier non hanno la foto..ho capito che avevano i numeri davanti al nome e non li leggeva..tolto i numeri me l'ha messi..però solo Wenger e Pochettino non li mette..hai avuto lo stesso problema??scusa e buona domenica
 

Pesforevah17

Pulcini
24 Agosto 2016
23
1
3
PSN ID
drexsimox2
Come si fa ad avere il Bayern in Championssssss. Ora come ora ci vanno Bayer Borussia e Schalke. Come si mette il Bayern al posto dello schalke
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,977
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey