FO PS4 COMPLETO

Sono sul forum..vai editing- file opzioni ps4-scendi giù e clicca su-kits altre europee..ci sono tutti i file..ne mancano 4 poi decidi tu quale mettere..ok?io ho trovato il rangers così col celtic fanno il derby!;)

Prego però non tutti i file bin vanno tranquillamente certe squadre per esempio non mette lo scudetto oppure il numero lo devi spostare..un po di pazienza però ne vale la pena..ti fai una bella master e champions e Europa league senza squadre fake..;)

Fantastico! Semplicemente magnifico. Grazie
Ma secondo te nei mesi successivi Konami rilascerà un nuovo aggiornamento che include il data pack? Magari con i nomi e loghi delle competizioni in modo di non dovere aggiungere manualmente quest'ultimi.

Si era bloccato pure a me ma non al benevento. Ho riformattato la pennetta usb naturalemente nella modalità fat32(ms dos fat e cliccando nella freccina ho selezionato la voce Master Boot Record MBR) per chi ha il mac come me. Successivamente ho cancellato e scaricato nuovamente il FO cominciando dal campionato successivo all'ultimo importato ed e' andato tutto bene. Finalmente sono riuscito a fare tutto quanto per bene.

Raga in teoria è uscita la V2. Vengono aggiunte la liga MX (Messicana) completa e tutte le squadre nazionali Europee complete, purtroppo però, ed è per questo che ho scritto in teoria non trovo un link per il download. Appena lo trovo lo posto. STAY TUNED!

Si, avevo visto anche io ma non riesco a trovare il link. Se trovi il link mediafire postalo pure te...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,593
Ultimo utente registrato
so79co