FO PS4 COMPLETO

luigi2018

Pulcini
19 Aprile 2016
55
3
8
Scusate se vi disturbo ma è un file fo??? Io ho installato tutte le v1 v2 e v3 .. solo che volevo mettere altre divise ma mi.da che non posso cosa dovrei fare ?
 
  • Like
Reactions: t1ello

MattiaIkki

Primi Calci
23 Settembre 2016
1
0
1
Il file opzioni sembra molto convincente! Tuttavia ho avuto un problema notevole, dopo aver passato un'ora e mezza ad importare ciascuna immagine e squadra, ho creato un account secondario sulla ps4, per giocare in 2 senza perdere le modifiche in una partita amichevole.
Però, non solo pare non aver funzionato la cosa, ma adesso, anche accedendo con l'account principale ho perso tutte le modifiche fatte fino a quel momento, o meglio, sono rimaste solo le immagini importate ma non più associate alle squadre e anche i nomi e i loghi non sono più impostati!
Sapete se si possa far qualcosa per rimediare senza reimportare tutto manualmente? Oppure, se ho sbagliato io qualcosa, in cosa ho sbagliato, di modo che la prossima volta non si ripeta!
Spero possiate aiutarmi!
 

MarcoPes91

Pulcini
17 Settembre 2015
72
20
8
Ciao a tutti! Io ho applicato il v1\2\3 quindi per applicare questo immagino che debba cancellare quello precedente...la domanda è, ma se invece estraggo dalla cartella solo i file che mi interessano (per esempio solo la bundesliga) e lo applico senza cancellare quello precedente?
 

Leo10.1987

Primi Calci
16 Novembre 2014
16
3
3
PSN ID
Jogabonito87
Ragazzi potete risp alla mia domanda x piacere? Cosa devo importare prima e cosa devo importare dopo x vedere anke la foto degli allenatori e gli stadi??
 
  • Like
Reactions: Matte88

Leo10.1987

Primi Calci
16 Novembre 2014
16
3
3
PSN ID
Jogabonito87
HeadHunter domando a te visto ke sei riuscito a vedere gli allenatori e stadi nelle squadre..cosa importare prima e cosa dopo?
 
  • Like
Reactions: Matte88

S.T.A.R.S

Primi Calci
31 Maggio 2013
16
5
3
ciao ragazzi scusate forse non sono troppo pratico con i file zip ho scaricato il file e adesso ho la cartella archivio comprimido zip se faccio estrai qui mi da errori se clicco sulla cartella mi si aprono due cartelle una macosx e off albert se ho capito bene allora devo entrare nella off albert cliccare per es 1premier e continuare ad entrare nelle cartelle kits escudos estadios e tutti i file bin delle squadre e copiarli insieme in una cartella wepes un campionato per volta ma con il contenuto delle singole sottocartelle raggruppate
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Io aspetto la V4 di Pesfan e basta... se no vengono fuori solo paciocchi... bisogna portare solo un po' di pazienza.. alla fine è giusto aspettare dato che lavorano per tutti noi per rendere il gioco più completo possibile... Grazie ragazzi!!! E chiaramente massima stima anche agli altri utenti che si prodigano a creare altri FO con grande precisione e passione ..
 

Oxodine88

Pulcini
19 Settembre 2015
40
4
8
PSN ID
Oxodine
Ho appena finito di istallarlo, direi un ottimo lavoro, completissimo, tuttavia a livello di qualità e definizione inferiore alla versione del PESTEAM.
 

S.T.A.R.S

Primi Calci
31 Maggio 2013
16
5
3
Ho appena finito di istallarlo, direi un ottimo lavoro, completissimo, tuttavia a livello di qualità e definizione inferiore alla versione del PESTEAM.
ciao oxodine88 tu hai trascinato nella cartella wepes tutti i file kits allenatori bin ecc di ogni campionato mischiandoli e poi li hai installati separatamente
 
D

Deletedmember21547

Guest
Salve admin riscontro un errore. Cioè ho copiato tutti i file della FO in una pennetta usb in una cartella WEPES. Non ci sono altre sottocartelle nel dispositivo usb. Quando seleziono con quadrato tutti i file e clicco su avanti arrivato ad un certo punto nel caricamento dei files mi compare l'errore. Help. Come posso risolverlo?
Grazie
 

Oxodine88

Pulcini
19 Settembre 2015
40
4
8
PSN ID
Oxodine
ciao oxodine88 tu hai trascinato nella cartella wepes tutti i file kits allenatori bin ecc di ogni campionato mischiandoli e poi li hai installati separatamente
Ciao, Io ho semplicemente inserito tutte le cartelle dentro una cartella chiamata Wepes, da li ho inserito 10 15 massimo 20 squadre alla volta, riscontrando talvolta errori di caricamento e ripetendo la cosa un paio di volte, consiglio di eliminare le immagini ogni qual volta il gioco crasha, altrimenti ti ritroverai pieno di doppioni e con lo spazio limitato.
 

Oxodine88

Pulcini
19 Settembre 2015
40
4
8
PSN ID
Oxodine
Hai tutte le divise ?? A me dice che ho già le slot piene di 340 immagini
Prima di inserire questo FO devi assicurarti di aver cancellato i dati degli FO precedenti, per dati intendo sia quelli che cancelli dalla Home della Play, sia le relative immagini, che dovrai cancellare dal menu del gioco.
 

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
qualcuno mi sa dire come faccio a mettere pes 2017 come stava prima per favore?
Se intendi portarlo allo stato brado ovvero senza modifiche devi chiudere applicazione pes andare nel menu ps4 ....impostazioni /gestione della memoria archivazione di sistema/dati salvati/ vai su pes ed elimini i dati modifica
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,881
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca