FO PS4 COMPLETO

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
Eccomi qua e scusate il ritardo come promesso recensisco.
Dunque ho provato all'inizio ad importare di butto tutto ma crasha per cui sono riuscito importando un campionato alla volta in circa 45 minuti a fare tutto. Considerate ovviamente che tutti i fo compreso questo sono privi di loghi competizione e nomi competizione, quelli vanno inseriti a mano.
Che dire... Per quello di cui avevo bisogno io è perfetto. A me non interessavano le maglie in altissima definizione meglio di quelle del gioco, mi anadava bene che tutto fosse allineato alla qualità di base del gioco ma fosse tutto apposto. Addirittura qui abbiamo stadi, allenatori etc. Eccezionale, mi ritengo soddisfatto
 
  • Like
Reactions: Matte88

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Eccomi qua e scusate il ritardo come promesso recensisco.
Dunque ho provato all'inizio ad importare di butto tutto ma crasha per cui sono riuscito importando un campionato alla volta in circa 45 minuti a fare tutto. Considerate ovviamente che tutti i fo compreso questo sono privi di loghi competizione e nomi competizione, quelli vanno inseriti a mano.
Che dire... Per quello di cui avevo bisogno io è perfetto. A me non interessavano le maglie in altissima definizione meglio di quelle del gioco, mi anadava bene che tutto fosse allineato alla qualità di base del gioco ma fosse tutto apposto. Addirittura qui abbiamo stadi, allenatori etc. Eccezionale, mi ritengo soddisfatto
quindi meglio importare in ordine di campionati come dice il tipo, lega per lega?? prima la premier poi la skybet etc.... rimane spazio per nazionali mls e japan league con tutta sta roba??
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
@bobbe86 Ciao io ho messo ogni campionato singolarmente in una chiavetta usb e importo un campionato alla volta magari 5 squadre per volta...potrebbe andare come procedimemnto onde evitare crash? e poi confermi che ci stia tutto? foto di stadi e allenatori etc.... sarebbe fantastico.. ma rimarrà altro spazio per il resto?? ciao e grazie
 

Kikoz

Esordienti
18 Settembre 2012
129
20
18
Eccomi qua e scusate il ritardo come promesso recensisco.
Dunque ho provato all'inizio ad importare di butto tutto ma crasha per cui sono riuscito importando un campionato alla volta in circa 45 minuti a fare tutto. Considerate ovviamente che tutti i fo compreso questo sono privi di loghi competizione e nomi competizione, quelli vanno inseriti a mano.
Che dire... Per quello di cui avevo bisogno io è perfetto. A me non interessavano le maglie in altissima definizione meglio di quelle del gioco, mi anadava bene che tutto fosse allineato alla qualità di base del gioco ma fosse tutto apposto. Addirittura qui abbiamo stadi, allenatori etc. Eccezionale, mi ritengo soddisfatto
Grazie per il tempismo,senti puoi cobtrollare se i nastri alle caviglie dei giocatori sono di colore diverso o solo in tinta come in quello di pesteam? Potresti se ti va postareun video su le divise di serie b echampionship?
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Qualcuno che è riuscito a scaricarla può per favore aiutarmi? Io ho messo ogni lega in ogni singola chiavetta ma in certe leghe una volta finito il download non ci sono le foto allenatori e le foto stadi! Ho sentito che vanno importate a parte.. Sto diventando matto! Prego help!
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Mmmm.... Dunque non è un fo perfetto ma considerata la quantità di cose e considerato che i problemini sono solo sulle leghe minori si può procedere all'installazione anche perché sennò la master non la si inizia più... Per quanto riguarda la mia opinione sulle foto allenatori ti dico: pazienza...

Grazie per le info Head!
Quindi confermi che foto allenatori e stadi in certe leghe non ci sono vero!?
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Questo è il contenuto del FO:

PREMIER LEAGUE

corrected names.
Team names of comments.
Logos teams.
Team colors.
kits.
Edited meshes same color kit.
Banners.
Rivals asigandos.
Photo Tecnicos names.
Images and names of stadiums.


Skybet CHAMPIONSHIP

corrected names.
Team names of comments.
Logos teams.
kits.
Edited meshes same color kit.
Rivals asigandos.
Photo Tecnicos names.
Images and names of stadiums.


Ligue 1

Photo Tecnicos names.
Images and names of stadiums.



LIGUE 2

Photo Tecnicos names.
Images and names of stadiums.


A SERIES

Edited Juventus and Sassuolo.
Logos.
Kits.
Edited meshes same color kit.
Photo Tecnicos names.
Images and names of stadiums.


SERIE B

corrected names.
Logos teams.
kits.
Edited meshes same color kit.
Photo Tecnicos names.
Images and names of stadiums.


EREDIVISIE

Photo Tecnicos names.
Images and names of stadiums.


LIGA SANTANDER

corrected names.
Team names of comments.
Logos teams.
kits.
Edited meshes same color kit.
Banners.
Rivals asigandos.
Photo Tecnicos names.
Images and names of stadiums.


LIGA 123

corrected names.
Team names of comments.
Logos teams.
kits.
Edited meshes same color kit.
Banners.
Rivals asigandos.
Photo Tecnicos names.
Images and names of stadiums.


LIGA NOS

corrected names.
Logos teams.
kits.
Edited meshes same color kit.
Banners.
Rivals asigandos.
Photo Tecnicos names.
Images and names of stadiums.


BUNDESLIGA

corrected names.
Team names of comments.
Logos teams.
Team colors.
real players from each team.
kits.
Edited meshes same color kit.
Banners.
Rivals asigandos.
Photo Tecnicos names.
Images and names of stadiums.
Ci fosse tutto sarebbe sì perfetto o quasi.. Ma mi pare di capire che foto stadi e allenatori non ci sono per molte leghe..allora tanto vale aspettare quello di pes fan che resta sempre il migliore.. Erano le uniche cose che dava in più questo fo ma se non ci sono........
 

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
@bobbe86 Ciao io ho messo ogni campionato singolarmente in una chiavetta usb e importo un campionato alla volta magari 5 squadre per volta...potrebbe andare come procedimemnto onde evitare crash? e poi confermi che ci stia tutto? foto di stadi e allenatori etc.... sarebbe fantastico.. ma rimarrà altro spazio per il resto?? ciao e grazie

Ciao. Dunque nella chiavetta puoi inserire tutto insieme. E' l'importazione squadre che ti consiglio di fare singolarmente per campionato per evitare crash. Cmq io foto allenatori per quasi tutte le squadre idem stadi...
 

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
Ciao. Non ho capito che intendi per nastri alle caviglie. Fammi un esempio di dove posso controllare...
 

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
Ah cmq tendo a precisare che spulciando sul file ho notato che il ragazzo ha preventivamente inserito già loghi di liga MX, J League e MLS per cui presumo ci saranno integrazioni future. E a lavoro finito segnalo che avevo ancora 866 slot immagini liberi per cui si può migliorare ulteriormente.
Confermo inoltre che le divise sono 1024 x 1024 non 2048 x 2048 come PesFan per cui fate voi.
Io per ora sono soddisfatto, fermo restando con la consapevolezza che probabilmente Pesteam farà un lavoro sicuramente migliore ma volevo iniziare la Master...
 

Kikoz

Esordienti
18 Settembre 2012
129
20
18
Ciao. Non ho capito che intendi per nastri alle caviglie. Fammi un esempio di dove posso controllare...
Hai visto nella sezione modifica puoi mettere il calciatorecon nastro sotto ai parastinchi o meno, in certi fo come quello di pes fan sono identiche al colore della divisa fammi sapere grazie
 

Daniele77

Pulcini
12 Ottobre 2010
64
22
8
Ah cmq tendo a precisare che spulciando sul file ho notato che il ragazzo ha preventivamente inserito già loghi di liga MX, J League e MLS per cui presumo ci saranno integrazioni future. E a lavoro finito segnalo che avevo ancora 866 slot immagini liberi per cui si può migliorare ulteriormente.
Confermo inoltre che le divise sono 1024 x 1024 non 2048 x 2048 come PesFan per cui fate voi.
Io per ora sono soddisfatto, fermo restando con la consapevolezza che probabilmente Pesteam farà un lavoro sicuramente migliore ma volevo iniziare la Master...
Ha anche TUTTE le nazionali ?
 

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
Io aspetto la V4 di Pesfan e basta... se no vengono fuori solo paciocchi... bisogna portare solo un po' di pazienza.. alla fine è giusto aspettare dato che lavorano per tutti noi per rendere il gioco più completo possibile... Grazie ragazzi!!! E chiaramente massima stima anche agli altri utenti che si prodigano a creare altri FO con grande precisione e passione ..
Ma si sa quando esce la fo4??l attendo con ansia....
 

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
Un bel regalo nel week end sarebbe fantasticoooooooo!!!!!!!!manca solo la bundesliga e siamo quasi alla perfezione ....il resto sono dettagli.....non voglio mettere altre patch con tutto il rispetto per gli altri...attendo con ansia quella di pes fan....forza ragazziiii siete grandiiii!!!!!!!!!!!
 

Dadodl83

Primi Calci
24 Settembre 2016
1
0
1
PSN ID
Dado83dl
Ma si può inserire solo la Bundesliga e tenere già quelle inserite ? O dovrei mettere tutto ?
 

Kikoz

Esordienti
18 Settembre 2012
129
20
18
La bundesliga ha tutte squadre con giocatori fake tranne bayern e le tre licenziate giusto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82