FO [PS3] Pes 2016 - Ikui

Lieto di condividere con chi mi segue e aspetta l'uscita del mio FO che ho praticamente portato a termine quasi tutto quello che mi ero prefissato.

Potrei postare già tra qualche giorno ma aspetterò a forza credo il DLC.

Mi manca solo la Serie B e qualche rivalità + foto di qualche allenatore giusto per arricchire la cosa.

Per il resto troverete un ottima e completissima base per il futuro!

A presto è grazie a chi mi supporta con l editing!

;)
Grande Ikui!! Grazie per il lavoro fatto!! Grazie ovviamente anche a chi ti ha aiutato!! Grandi!! :D

@Ikui ho visto che è possibile aggiungere i cori e gli striscioni per ogni squadra...hai intenzione di inserirli? :)

visto che dobbiamo aspettare un mese per l'aggiornamento rose non potreste fare un fo con le rose aggiornate? almeno si può iniziare a giocare come si deve

Faccio una proposta a Ikui: visto che la serie A ora è completamente licenziata, perché non posta un FO con i soli trasferimenti sistemati per, appunto, la serie A? Visto che abbiamo da passare un mese demm... e fino al 29 ottobre siamo al palo, avremmo tutti la possibilità di passarlo facendo un bel campionato di seri A.

Lieto di condividere con chi mi segue e aspetta l'uscita del mio FO che ho praticamente portato a termine quasi tutto quello che mi ero prefissato.

Potrei postare già tra qualche giorno ma aspetterò a forza credo il DLC.

Mi manca solo la Serie B e qualche rivalità + foto di qualche allenatore giusto per arricchire la cosa.

Per il resto troverete un ottima e completissima base per il futuro!

A presto è grazie a chi mi supporta con l editing!

;)
grazie ikui per il grande lavoro che fai per noi della ps3 grazie di cuore.

Ciao a tutti come state?

Quest'anno torno su pes 2016 dopo alcuni anni di stop per aiutare quelle persone che come me hanno ancora ps3 e cercano un fo su questa piattaforma. Non so ancora cosa offriro ma nel frattempo sto già editando e modificando il possibile per renderlo un gioco migliore. A breve con aggiornamenti e qualche rilascio con nomi stemmi e squadre originali!

Stay tuned. .
ciao ikui grazie per il lavoro che svolgi per noi volevo chiederti una cortesia per la serie b italiana puoi fare qualcosa sempre se puoi grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2