FO [PS3] Pes 2016 - Ikui

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Ciao a tutti come state?

Quest'anno torno su pes 2016 dopo alcuni anni di stop per aiutare quelle persone che come me hanno ancora ps3 e cercano un fo su questa piattaforma. Non so ancora cosa offriro ma nel frattempo sto già editando e modificando il possibile per renderlo un gioco migliore. A breve con aggiornamenti e qualche rilascio con nomi stemmi e squadre originali!

Stay tuned. .

io come richieste avrei la bundes, mls e j league come campionati da editare...ovviamente se possibile :) ovviamente da realizzare molto più avanti

Ho acquistato il gioco ieri sera quindi ho cominciato a editare stamattina... Sto raccogliendo un po di materiale e attualmente ho già modificato i nomi delle leghe. Forse per fine giornata terminero' le squadre...l idea e quella di postare fra qualche giorno un fo con almeno tutti i nomi delle leghe e squadre più i loghi originali! Successivamente comincerò i kits

Ho acquistato il gioco ieri sera quindi ho cominciato a editare stamattina... Sto raccogliendo un po di materiale e attualmente ho già modificato i nomi delle leghe. Forse per fine giornata terminero' le squadre...l idea e quella di postare fra qualche giorno un fo con almeno tutti i nomi delle leghe e squadre più i loghi originali! Successivamente comincerò i kits
Grande ikui, aspettiamo con ansia:D grazie mille e buon lavoro ;)

• Mi piace
Reazioni: maxpax97

il top ikui

Grazie a tutti voi...spero di condividere a breve già qualcosa. Mi piacerebbe curare molto la championsip, campionato che ho sempre creato sui vecchi pes con maggiori dettagli magari creando stadi e volti. Non nascondo che se trovo materiale sulla Mls potrei farla più che volentieri.. vediamo anche con gli amici di pesgaming e pesfan che cosa riusciamo a tirare fuori..

se riesci in questo FO o nel prossimo (importante che sia prima del DLC Konami) puoi fare la copia base dei giocatori che verranno rimossi completamente?? :) scusa se rompo

se riesci in questo FO o nel prossimo (importante che sia prima del DLC Konami) puoi fare la copia base dei giocatori che verranno rimossi completamente?? :) scusa se rompo

Sicuramente si. Gente come Drogba o Ian Harte ( ritirato) non me li voglio perdere...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: peppe99
torno a pes dopo anni e ho ancora la ps3, spero proprio di trovare le care vecchie patch di una volta
complimenti ragazzi

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online