FO [PS3] Pes 2016 - Ikui

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
ciao ho scaricato la patch del ragazzo sud americano ma non va perchè è una BLUS la nostra è una BLEU..però ci sono diveri kit...a IKUI e Armandrillo se gli occore contattatemi in privato che ve la mando comunque con we transfer in maniera da poter utilizzare kit e loghi per il vostro FO...

scusa ma hai gia provato a caricarli nel gioco?
 
D

Deletedmember15071

Guest
ciao ho scaricato la patch del ragazzo sud americano ma non va perchè è una BLUS la nostra è una BLEU..però ci sono diveri kit...a IKUI e Armandrillo se gli occore contattatemi in privato che ve la mando comunque con we transfer in maniera da poter utilizzare kit e loghi per il vostro FO...
E' @Ikui che si occupa del FO
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Come siamo messi con questo FO?

Che verrà pubblicato come gia detto, dopo il DLC Konami, che non so quando uscirà.

Non mi va di iniziare la serie b e dovermi vedere costretto a rifarla.

Confermo che il primo mini FO comprenderà i loghi per tutte le competizioni e le squadre tranne quelle di MLS , J LEAGUE e l altra lega Europea al momento lasciata vuota per scelte ancora in fase di costruzione.
Inseriti anche i nomi degli allenatori e alcune rivalità. Copiati i giocatori più importanti che si andranno a perdere. Più altri dettagli...

Confermo la presenza del sassuolo completo grazie anche al supporto rapido dei kit di @Armandrillo .

In fase successiva si parte con il lavoro su premier, Championship e serie B relativamente ai kit ( che sto raccogliendo ) e Liga zon.

Le nazionali verranno a venire più tardi coi l aiuto di Charlie (pesgaming )

;)
 
  • Like
Reactions: fabfabio e parry

carlitodes

Primi Calci
24 Novembre 2014
10
0
1
Che verrà pubblicato come gia detto, dopo il DLC Konami, che non so quando uscirà.

Non mi va di iniziare la serie b e dovermi vedere costretto a rifarla.

Confermo che il primo mini FO comprenderà i loghi per tutte le competizioni e le squadre tranne quelle di MLS , J LEAGUE e l altra lega Europea al momento lasciata vuota per scelte ancora in fase di costruzione.
Inseriti anche i nomi degli allenatori e alcune rivalità. Copiati i giocatori più importanti che si andranno a perdere. Più altri dettagli...

Confermo la presenza del sassuolo completo grazie anche al supporto rapido dei kit di @Armandrillo .

In fase successiva si parte con il lavoro su premier, Championship e serie B relativamente ai kit ( che sto raccogliendo ) e Liga zon.

Le nazionali verranno a venire più tardi coi l aiuto di Charlie (pesgaming )

;)
Questa mini FO di cui parli sarà pubblicata prima del dlc konami??
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Ottima idea spettare prima il DLC della konami, speriamo che faccia risparmiare lavoro a tutti voi che state lavorando per noi.............Grazie Mille
 
  • Like
Reactions: Ikui e Dissi10

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Che verrà pubblicato come gia detto, dopo il DLC Konami, che non so quando uscirà.

Non mi va di iniziare la serie b e dovermi vedere costretto a rifarla.

Confermo che il primo mini FO comprenderà i loghi per tutte le competizioni e le squadre tranne quelle di MLS , J LEAGUE e l altra lega Europea al momento lasciata vuota per scelte ancora in fase di costruzione.
Inseriti anche i nomi degli allenatori e alcune rivalità. Copiati i giocatori più importanti che si andranno a perdere. Più altri dettagli...

Confermo la presenza del sassuolo completo grazie anche al supporto rapido dei kit di @Armandrillo .

In fase successiva si parte con il lavoro su premier, Championship e serie B relativamente ai kit ( che sto raccogliendo ) e Liga zon.

Le nazionali verranno a venire più tardi coi l aiuto di Charlie (pesgaming )

;)


SEI UN GRANDE
 
  • Like
Reactions: Ikui

fla23

Primi Calci
21 Settembre 2015
10
2
3
PSN ID
Flarturo23
Grazie mille Ikui per il lavoro che stai facendo! A chi ti fa in continuazione la stessa domanda su quando pubblicherai l'aggiornamento consiglio di leggere i post precedenti e di farti lavorare in pace
 
  • Like
Reactions: Ikui

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
ma bella li... bravi bravi :D
..però domanda..dato che non ho letto na risposta :D farete anche la divisa dei 20anni di konami? :D cioè la inserirete..?
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
peccato che le versioni ps3 c'è ne siano 2, spiego, la versione fisica è un BLES mentre la versione digitale è un NPEB quindi ilo FO della versione fisica non funziona su quella digitale e viceversa.
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Ragazzi urgo di loghi per la primera division Argentina, in hd.

Crediti ricompensati a chi si sbatte.

Mi togliete un lavoro in più (oggi ho provveduto autonomamente anche x il cileno ) ;)

Gracias
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,210
Utenti registrati
64,953
Ultimo utente registrato
devil9090

Utenti online