ciao floyd..ho provato ma non funziona perchè sono file per la versione americana BLUS a noi occorre la BLEU che è europeascusa ma hai gia provato a caricarli nel gioco?
peccato che le versioni ps3 c'è ne siano 2, spiego, la versione fisica è un BLES mentre la versione digitale è un NPEB quindi ilo FO della versione fisica non funziona su quella digitale e viceversa.
ma quando uscirà il FO basta metterlo su USB e inserirla nella ps3 e poi copia tutto da solo o bisogna fare manualmente come per i kit ad esempio? (sono nuovo di PES)
Grazie a tutti
Come mai avete fatto le maglie del Catania visto che viene tolto?Laudato sí, @Buffun99 e i suoi kit
![]()
purtroppo capita anche a me.@Armandrillo sono appena rimasto di merda: se create l'FO con la versione fisica del gioco, io che ho la digitale non potrò utilizzarlo.. :/
pultroppo non si può fare in quanto all'interno delle varie cartelle c'è un file che fa riferimento ai BLES e quindi la play ti vede i dati come danneggiati.non so se tu abbia ragione o meno, ma forse, e dico forse, se si rinominassero tutte le cartelle BLES con NPEB??