grazie di cuore a chi si sta facendo il "mazzo" per creare un file opzioni per pes3...
ma coi dlc poi si cancella tutto?
un'altra cosa, mi potete dire quali campionati e quali squadre sono presenti nel gioco?
Ciao girando su internet ho trovato questo link
vi può essere utile per creare i kit delle squadre?
http://www.pesuniverse.com/pes-2016-downloads/
Non ho postato ancora nulla ragazzi...ahah l agitazione e alle stelle. In effetti il gioco e davvero povero e ripetitivo senza licenze. ..
Be Che Dire.....Condivido assolutamente in pieno le tue parole...e mi associo....noi che abbiamo ancora ps3 sembra che siamo un po "emarginati" GRAZIE DI CUORE a chi si prodiga x fare un lavoro molto utile a tanti di noi....GRAZIE.grazie di cuore a chi si sta facendo il "mazzo" per creare un file opzioni per pes3...
Non saprei dirlo al momento. Pubblicare un fo con solo nomi corretti e loghi non mi sembra una gran cosa. Ma se volete si potrebbe fino a qui già a inizio settimana..SCUSA SE METTO FRETTA MA PER QUANDO DOVRESTI AVERE LA PATCH PRONTA?
Non saprei dirlo al momento. Pubblicare un fo con solo nomi corretti e loghi non mi sembra una gran cosa. Ma se volete si potrebbe fino a qui già a inizio settimana..
quindi? niente v1..v2..ec ec?
La b é meglio farla dopo il d l c che sistema le partecipanti.Secondo me una cosa fatta bene è attendere le divise di Premier, Championship, serie A e serie B almeno
Ciao Ikui! A me piacerebbe se possibile, la premier e la championship e la serie b. Grazie in anticipo!!Ciao a tutti come state?
Quest'anno torno su pes 2016 dopo alcuni anni di stop per aiutare quelle persone che come me hanno ancora ps3 e cercano un fo su questa piattaforma. Non so ancora cosa offriro ma nel frattempo sto già editando e modificando il possibile per renderlo un gioco migliore. A breve con aggiornamenti e qualche rilascio con nomi stemmi e squadre originali!
Stay tuned. .