FO [PS3] Pes 2016 - Ikui

Si..

Aprirò un nuovo topic all'uscita e con molta probabilità il primo rilascio avverrà solo dopo il DLC Konami, e conterrà per il momento leghe, squadre e stemmi ufficiali.
Grande Ikui che ti sobbarchi questo immane lavoro (immane per me dato che a disposizione avrei troppo poco tempo)...
https://www.pesteam.it/forum/threads/lista-rivalita-squadre.14778/page-2#post-660572
Ti consiglio questo mio Topic per pescare la lista delle rivalità tra le squadre... Così le puoi inserire nel tuo FO. Dato che sono molto importanti le rivalità nella master :D
Buon lavoro e ancora una volta complimenti

Aloa pes boys

...un grazie in anticipo a Ikui, ma secondo voi il DLC che rilasceranno potrà, primo migliorare l'arbitraggio che x quanto mi riguarda ed a mio favore non esiste (al momento zero falli subiti e zero punizioni tirate) e migliorare i portieri?...Ciao

• Mi piace
Reazioni: peppe99
...un grazie in anticipo a Ikui, ma secondo voi il DLC che rilasceranno potrà, primo migliorare l'arbitraggio che x quanto mi riguarda ed a mio favore non esiste (al momento zero falli subiti e zero punizioni tirate) e migliorare i portieri?...Ciao
la pacht risolve non il dlc , il dlc serve ad altro

ragazzi quando son pronti kit, loghi ecc? confido in voi perchè quelli di pes fan hanno fatto gli infami

Ma quelli che mettono in vendita su e-bay il loro FO, con tanto di kits, campionati ecc ecc già editati? Non condivido il link perchè non so se si possa fare per via del regolamento, ma un mio amico mi ha appena mandato il link....

Grazie anche se non credo che mi metta a comprare patch su ebay, te l'hai provata a scaricare dal link del tuo amico?
Mah...no no non l'ho scaricata, poichè il mio amico che era alla ricerca di un FO per XBOX360, ha trovato quell'inserzione lì su e-bay....Non so sinceramente se funziona, se sia una fregatura ecc. ecc.
Ho chiesto a voi per sapere se era una cosa veritiera...

Mah...no no non l'ho scaricata, poichè il mio amico che era alla ricerca di un FO per XBOX360, ha trovato quell'inserzione lì su e-bay....Non so sinceramente se funziona, se sia una fregatura ecc. ecc.
Ho chiesto a voi per sapere se era una cosa veritiera...
beh si potrebbe provare costa solo 1 euro e i feedback sono tutti positivi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom