FO [PS3] Pes 2016 - Ikui

Salve a tutti, dato che comprerò il gioco quando uscirà il vostro FO, volevo sapere, se è possibile,quando uscirà la patch. Grazie anticipatamente

Non saprei dirlo al momento. Pubblicare un fo con solo nomi corretti e loghi non mi sembra una gran cosa. Ma se volete si potrebbe fino a qui già a inizio settimana..

è comunque un inizio Ikui! Io mi accontenterei.. poi per le divise, a tempo vostro, senza fretta! Se non altro iniziamo senza North London ecc! :)

Grazie veramente di cuore per il lavoro che state svolgendo è una vergogna che il gioco appena uscito ha le rose non aggiornate la serie b con il catania...aspetto con ansia anche io la patch che state preparando

ah scordavo..idea folle... x pura curiosità..
non si potrebbe fare come nei vecchi pes x ps2..mettere le 2 divise dei portieri? :D
(a me non cambia è..solo curiositè ripeto)

Ciao a tutti come state?

Quest'anno torno su pes 2016 dopo alcuni anni di stop per aiutare quelle persone che come me hanno ancora ps3 e cercano un fo su questa piattaforma. Non so ancora cosa offriro ma nel frattempo sto già editando e modificando il possibile per renderlo un gioco migliore. A breve con aggiornamenti e qualche rilascio con nomi stemmi e squadre originali!

Stay tuned. .
Ciao Ikui! A me piacerebbe se possibile, la premier e la championship e la serie b. Grazie in anticipo!!

Salve a tutti e grazie per il lavoro che svolgete, ma mi chiedevo dopo il dcl di pes, ci sara un FO per aggiornarlo come si deve??? scusate per la domanda stupida ma nn ci sto a capi nulla se uscira un fo come quello che ci stava per pes 2015.....
Grazie e buon game

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,512
Ultimo utente registrato
7mtips3