FO [PS3] Pes 2016 - Ikui

Salve a tutti e grazie per il lavoro che svolgete, ma mi chiedevo dopo il dcl di pes, ci sara un FO per aggiornarlo come si deve??? scusate per la domanda stupida ma nn ci sto a capi nulla se uscira un fo come quello che ci stava per pes 2015.....
Grazie e buon game
Speriamo di si...

Buona sera tutti...
anche io ho sempre usufruito dei FO di pesfan (già pesteam). Ed anche quest'anno ho comprato pes al day-one, certo che la sera stessa (come tutti gli anni) o al massimo il giorno seguente, avrei già trovato il primo FO con nomi competizioni, nomi squadre e loghi; così da poter cominciare subito una quantomeno decent m.l. (sia pure senza divise)
Ed invece...:( Sono rimasto molto male del fatto che quest'anno admin e co si sarebbero dedicati solo ed esclusivamente a ps4! Ma poi ho trovato questa discussione e, ragazzi grazie, mi sono rianimato :D.
Spero vivamente che riusciate nell'impresa di realizzare dei FO che possano rendere pes un gioco "giocabile" perché senza, mi spiace dirlo, vale veramente poco!

Proprio a tal proposito vorrei sapere come pensate di procedere: rilascerete dei FO man mano che li sviluppate? Li posterete in home page?

Ragazzi... sicuro di un vostro grande risultato vi ringrazio sulla fiducia.
W i FO ... senza di loro (e quindi di voi) pes "nun vale nà lira" !!!

Ciao ragazzi ci sono novità sui FO?

Ragazzi non tartassiamo Ikui, da quanto ho potuto leggere uscirà un FO completo nel giro di qualche tempo, siate pazienti ;)

• Mi piace
Reazioni: al999fa
Eccomi qua per darvi qualche risposta.

Dopo questo weekend passato a lavoro ( quello vero ) ho avuto modo di riflettere sul da farsi.

Attualmente come vi dicevo, x questa settimana ce l'opportunità che io finisca tutti i loghi ed i nomi delle competizioni e se volete posso già pubblicare questo primo mini FO .

Ho pensato che , dato il disagio che ci ha causato Konami quest anno sulla qualità grafica dei kits, di usufruire comunque dei lavoro di @capitan marchisio e di @armadrillo per lavorare gia sui kit a breve per poter permettere a coloro che comunque vogliono giocare una master come Dio vuole, possano.

Non ho ben capito chi si occuperà della parte relativa alla B. Nel caso e benvenuto e lo citerò nei copyright a fine FO.

Sperando di avervi tolto qualche dubbio...a presto!

Ikui

Ikui, scusami se mi permetto ... ma secondo il mio modestissimo parere la priorità dovrebbe esser data proprio alla serie B !!!
Che master league è con Alveggiaro, Spremonese, Teccarina ecc... !!! :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Fabius97

Dopo questo weekend passato a lavoro ( quello vero ) ho avuto modo di riflettere sul da farsi.

Attualmente come vi dicevo, x questa settimana ce l'opportunità che io finisca tutti i loghi ed i nomi delle competizioni e se volete posso già pubblicare questo primo mini FO .

Ho pensato che , dato il disagio che ci ha causato Konami quest anno sulla qualità grafica dei kits, di usufruire comunque dei lavoro di @capitan marchisio e di @armadrillo per lavorare gia sui kit a breve per poter permettere a coloro che comunque vogliono giocare una master come Dio vuole, possano.

Non ho ben capito chi si occuperà della parte relativa alla B. Nel caso e benvenuto e lo citerò nei copyright a fine FO.

Ikui
Sarebbe giá tanto avere il "mini FO" con loghi e nomi sistemati, possibilmente compatibile con il dlc che uscirá. Se puoi pubblicarlo anche senza kits aggiornati sarebbe ottimo.

mi chiedo se
Ikui, scusami se mi permetto ... ma secondo il mio modestissimo parere la priorità dovrebbe esser data proprio alla serie B !!!
Il problema è il DLC della Konami.
Aspettiamo quello e vedra ìi che non ci metteremo molto a farla.

Ovviamente posterò il FO dopo che Konami avrà fixato le squadre di Serie B per non dover ri-modificare il tutto. Tranquillo. L'idea è quella di lasciare un piccolo FO appena dopo l'uscita del DLC "salvezza" .

Scusa Arman ... cosa centra il dlc konami ???
Se pensate che farà sballare la serie b, allora farà sballare anche tutte le altre serie, no?!
Comunque certo, hai ragione, aspettiamo e vediamo.
Va da se che, mi rendo conto, dovrei solo starmi zitto e ringraziarvi visto che il massimo della fatica che faccio io è infilare la chiavetta nella play e caricare il vostro duro lavoro!!!
Sorry guys ... il mio era solo un pensiero che ho voluto esporre.
Daje regà che farete un grande pes!

Tranquillo..Chiedere e lecito.

Il problema con la serie B è vedere quali squadre ci saranno e quali la konami toglierà.
Ovvero è inutile perdere tempo per il kit del Catania se poi tra 1/2 settimane non ci sarà più... E così perderne ancora per la squadra che ne ha preso il posto.

Spero che questo forum ci aiuti con i FO per aggiornare kit ecc perché tutti ci hanno snobbato perché pensano solo alla 4 che schifo. Aspetto gli aggiornamenti grz

Se posso dire la mia, voto per il rilascio del primo mini FO. I kit sono importanti, sì, ma si posson fare a campionato in corso e comunque i cambiamenti delle divise si rifletterebbero nella master.

Se per questo anche i nomi, ma come dicono saggiamente Armandrillo e Ikui, attendiamo il rilascio del DLC konami (il che potrebbe anche arrivare a inizio Ottobre, non dimentichiamolo!).

Un sentito ringraziamento a chi si sta spendendo per la causa!

Buona sera ikui,
Scusa l'ignoranza dato che torno a pes dopo parecchi anni e non ho mai scaricato le patch per le divise, volevo chiederti, ma le patch si devono scaricare per forza dal pc o si possono scaricare direttamente tramite ps3?
Grazie in anticipo per la risposta e per la patch :)

Ikui

Ikui scusa se ripeto cose che gia ti hanno chiesto ma le fo le posterai qui in questo forum? grazie e scusa ancora e grazie per il tuo lavoro

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox