FO pesteam su pc

a me è andato tutto liscio
nn capisco perche ad alcuni va ed altri no ..che è sceglie pes ? :D ..cmq in ogni caso se mi succede qualcosa cancello tutto e per togliere il fo devo togliere la cartella wepes nella cartella konami e cancella tutte le img nel gioco esatto?

no no @matti86 , se cancelli solamente il contenuto della cartella wepes non ti cancella nulla nel gioco. per eliminare tutto devi andare nel menù modifica / importa-esporta e scegliere elimina immagini...

• Mi piace
Reazioni: scugniu e matti86
no no @matti86 , se cancelli solamente il contenuto della cartella wepes non ti cancella nulla nel gioco. per eliminare tutto devi andare nel menù modifica / importa-esporta e scegliere elimina immagini...
no dico oltre sul togliere le img nel gioco devo cancellare anche il contenuto della cartella ?

Ragazzi, ma quando escono gli aggiornamenti del FO pesteam, cosa devo fare per installarli? Sovrascrivere la cartella WEPES e cancellare tutte le immagini dal menù modifica?

• Mi piace
Reazioni: gemix76
No...devi semplicemente copiare e incollare il contenuto della cartella v2 nella v1 sovrascrivendo con le aggiunte. Tutto questo chiaramente nella cartella wepes

No...devi semplicemente copiare e incollare il contenuto della cartella v2 nella v1 sovrascrivendo con le aggiunte. Tutto questo chiaramente nella cartella wepes

Quindi i file che stanno dentro la cartella della v2, ad esempio, devo inserirli dentro la cartella WEPES? E poi andare nel menù modifica e cancellare e reimportare le immagini?

Quindi i file che stanno dentro la cartella della v2, ad esempio, devo inserirli dentro la cartella WEPES? E poi andare nel menù modifica e cancellare e reimportare le immagini?

non c'è bisogno cancelli niente. il gioco sovrascrive in automatico i file della 1 con quelli della v2. se ci saranno doppioni. come il nuovo kit del Chelsea e di altre squadre. basta selezioni la voce sovrascrivi immagine con stesso nome. o simile.

• Mi piace
buone notizie allora.. stase provo ad installare la v2 quella con il pacchetto completo nn avendo la v1 installata..

• Mi piace
Reazioni: FabrizioAsr
i bug l'anno scorso e due anni fa si creavano con l'importazione dei giocatori. loghi e kit hanno sempre funzionato bene. quindi fin quando non si importano i giocatori creati da zero su ps4. tramite file .ted non si saprà se funziona o no. per quello ho visto nella V2, non hanno creato squadre, e modificato le nazionali con giocatori fake.

i bug l'anno scorso e due anni fa si creavano con l'importazione dei giocatori. loghi e kit hanno sempre funzionato bene. quindi fin quando non si importano i giocatori creati da zero su ps4. tramite file .ted non si saprà se funziona o no. per quello ho visto nella V2, non hanno creato squadre, e modificato le nazionali con giocatori fake.
La cpy ha creato già la bundes e ha creato un'unica patch per PS4 e PC

La cpy ha creato già la bundes e ha creato un'unica patch per PS4 e PC

allora è creata su pc funziona su ps4. come fanno i pesuniverse. e non viceversa, infatti la bundesliga per pc ha un link a parte.

ps comunque sono i cypes non cpy, i cpy è il gruppo di hacker.

Scusa ma com'è la procedura di installazione non riesco , devo prima aggiornate le rose e creare i dati modificati e poi installare la patch.

Scusa ma com'è la procedura di installazione non riesco , devo prima aggiornate le rose e creare i dati modificati e poi installare la patch.
io avevo fatto l aggiornamento prima di mettere il fo ..cmq se vai nella sezione dei fo ps4 vai sulla v2 e c e la versione completa per chi nn aveva installato la v1 sotto c e scritto tutti i passaggi che devi fare ..e semplicissimo

il file edit non è obbligatorio crearlo prima lo fai per andare a installare la patch. ma prima devi applicare le rose off line da aggiorna rose.

poi vai nella sezione modifica (in questo momento ti crea il file edit se è la prima volta) poi vai nella sezione importa esporta immagini, seleziona prima competizioni importa seleziona tutte le competizioni, poi si ripete l'operazione con le squadre selezionare tutti i file ted, poi fai sovrascrivi immagini (il pc lavorerà uno/tre minuti dipende dal tuo pc) e il gioco è aggiornato con tutti i kit europei. poi ripeti il passaggio per tutte le versioni usciranno. senza bisogno vai a cancellare quella precedente. puoi semplicemente aggiungere.

Ragazzi perdonatemi,ho letto quindi che il fo x ps4 va bene su pc...mi spiegate passo passo come s'installa?e comprende loghi e leghe tutti???

• Mi piace
allora è creata su pc funziona su ps4. come fanno i pesuniverse. e non viceversa, infatti la bundesliga per pc ha un link a parte.

ps comunque sono i cypes non cpy, i cpy è il gruppo di hacker.
Si, cypes.. errore di distrazione, vedremo andando avanti , magari li hanno resi compatibili

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,274
Ultimo utente registrato
789betvipblack0