FO pesteam su pc

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
quando sono solo i kit/loghi funzionano bene quelli ps4, i bug si creano quando si carica il database, quindi giocatori.
 

kensi77

Primi Calci
11 Settembre 2019
11
1
3
Ciao ragazzi, a me non va! Quando vado a caricare le squadre , per esempio, mi dice: "Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati". Qualcuno ha una vaga idea?o_O
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ciao ragazzi, a me non va! Quando vado a caricare le squadre , per esempio, mi dice: "Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati". Qualcuno ha una vaga idea?o_O

dovete aggiornare il gioco con tutte le patch. e dlc prima di mettere le patch per inserire loghi e kit.
 

kensi77

Primi Calci
11 Settembre 2019
11
1
3
dovete aggiornare il gioco con tutte le patch. e dlc prima di mettere le patch per inserire loghi e kit.
Avevo provato a scaricare gli aggiornamenti dal gioco ma mi dava sempre errore. L'ho disinstallato e reinstallato, probabilmente ha fatto ora gli aggiornamenti in automatico, ed ora non mi da più l'errore e mi sta importando correttamente i loghi e kit.. Soluzioni misteriose :D
 

hoffmino

Pulcini
10 Settembre 2019
21
1
3
Avevo provato a scaricare gli aggiornamenti dal gioco ma mi dava sempre errore. L'ho disinstallato e reinstallato, probabilmente ha fatto ora gli aggiornamenti in automatico, ed ora non mi da più l'errore e mi sta importando correttamente i loghi e kit.. Soluzioni misteriose :D

scusami, che versione hai di gioco?
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Confermo che sono riuscito ad importare tutto correttamente. L'ho fatto a mezzanotte e non ho potuto testare se da problemi giocando. Oggi dovrebbe uscire la serie B. Credo che finché non toccano i database non avremo problemi di compatibilità...
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Confermo che sono riuscito ad importare tutto correttamente. L'ho fatto a mezzanotte e non ho potuto testare se da problemi giocando. Oggi dovrebbe uscire la serie B. Credo che finché non toccano i database non avremo problemi di compatibilità...
Esatto, i problemi arriveranno quando toccheranno il db , a meno che non sia successo un miracolo e l'abbiano resi compatibili ma al 90% questo non accadrà
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
oggi penso che esca il dlc con un file opzioni con tutti i trasferimenti anche della b spero ma senza modifica dei kit o inserimenti dei kit di serie b
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Esatto, i problemi arriveranno quando toccheranno il db , a meno che non sia successo un miracolo e l'abbiano resi compatibili ma al 90% questo non accadrà
a quel punto credo che abbiamo già il sider con tutti i controfiocchi e toglieremo questa... almeno così farò io XD
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,123
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78