FO pesteam su pc

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
a quel punto credo che abbiamo già il sider con tutti i controfiocchi e toglieremo questa... almeno così farò io XD
Io a dire il vero senza la PTE mi sento perso.. non ho mai apprezzato quelle patch che mettono insieme giusto per mettere e per avere più cose possibili senza badare ad un minimo di qualità ed estetica.. ad esempio la Smoke, la Marfut..
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Io a dire il vero senza la PTE mi sento perso.. non ho mai apprezzato quelle patch che mettono insieme giusto per mettere e per avere più cose possibili senza badare ad un minimo di qualità ed estetica.. ad esempio la Smoke, la Marfut..
lo scorso anno mi ricordo che alla fine usai una di quelle di @ThunderGibson che avevano implementato la serie B... mi pare fosse fatta sulla PTE infatti. non provai la smoke, ma ho letto dei commenti molto positivi... vediamo come va... la marfut non la conosco proprio
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si anche io usavo quella di Thunder con la b, la marfut la fanno dei ragazzi brasiliani
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
si anche io usavo quella di Thunder con la b, la marfut la fanno dei ragazzi brasiliani
La Marfut resta sempre nel range con il motto "quantità più che qualità" perché aggiunge il massimo delle cose e queste cose sembrano fantastiche, ricordo che con la smoke ancora si avevano gli scarpini vecchi e non aggiornati quando eravamo arrivati in una parte di stagione abbastanza avanzata.. a me piace la qualità cosa che la PTE effettivamente garantiva. Poi ad ognuno i suoi gusti, ci mancherebbe
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
A me piacciono le patch leggere ed efficaci, senza appesantire il gioco più di tanto, i volti solo quelli ben fatti e non giusto per aggiungere volti e dire "quel giocatore ha la faccia in PES ora", ricordo certi lavori di Facemaker che lavoravano per la serie A fatti con i piedi e che venivano appunto inserite da queste PATCH che appunto aggiungono di tutto e di più (volti come Mancini, Djimsiti che erano veramente orrendi.. )
 

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
quindi ricapitolando, se uno volesse avere un minimo di licenze per iniziare una master, ad oggi, cosa deve installare??
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
quindi ricapitolando, se uno volesse avere un minimo di licenze per iniziare una master, ad oggi, cosa deve installare??
Ci sono molti FO in giro.. quello della pes universe, quello della cypes (costum your pes), quello di gamesnation ma sicuramente, trovandosi su questo forum, non puoi non usare quello dei ragazzi di pesfan.

EDIT: per ora è compatibile per PC, in futuro non si sa.. ma tra poco arriveranno le patch fatte apposta per il PC
 
  • Like
Reactions: HutDave e Pesmanzo

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
Ci sono molti FO in giro.. quello della pes universe, quello della cypes (costum your pes), quello di gamesnation ma sicuramente, trovandosi su questo forum, non puoi non usare quello dei ragazzi di pesfan.
è quello che preferisco!
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ci sono molti FO in giro.. quello della pes universe, quello della cypes (costum your pes), quello di gamesnation ma sicuramente, trovandosi su questo forum, non puoi non usare quello dei ragazzi di pesfan.

EDIT: per ora è compatibile per PC, in futuro non si sa.. ma tra poco arriveranno le patch fatte apposta per il PC
ah è uscita anche la cypes? quella non era fatta male... fu la prima che usai prima di quella di thunder. non so, dipende anche come sono i kit server. non li ho usati lo scorso anno e non so minimamente come si faccia! XD
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ci sono molti FO in giro.. quello della pes universe, quello della cypes (costum your pes), quello di gamesnation ma sicuramente, trovandosi su questo forum, non puoi non usare quello dei ragazzi di pesfan.

EDIT: per ora è compatibile per PC, in futuro non si sa.. ma tra poco arriveranno le patch fatte apposta per il PC

A me non è totalmente compatibile con PC
Seleziono i file .ted, metto le due spunte, poi ad ogni squadra mi dice "caricamento fallito"
quelle di B no, ma alla fine non hanno le divise

qualcosa non quadra
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
Io a dire il vero senza la PTE mi sento perso.. non ho mai apprezzato quelle patch che mettono insieme giusto per mettere e per avere più cose possibili senza badare ad un minimo di qualità ed estetica.. ad esempio la Smoke, la Marfut..

Ho una predilezione molto simile, infatti ho sempre aggiunto contenuti sulla base PTEpatch.

Quest'anno lo staff PTE collabora nella EVOpatch insieme agli editor Hawke e Cesc Fabregas (che ne hanno curato gli aggiornamenti per gli ultimi dlc del 2019 con un lavoro davvero ragguardevole).

Le linee guida della patch sono le classiche pte: niente orpelli, una patch pulita di altissima qualità. La differenza e che la realizzeranno solo sulla base del sider, ciò consentirà un aggiornamento molto più celere e un'installazione molto semplice e leggera.

 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Ho una predilezione molto simile, infatti ho sempre aggiunto contenuti sulla base PTEpatch.

Quest'anno lo staff PTE collabora nella EVOpatch insieme agli editor Hawke e Cesc Fabregas (che ne hanno curato gli aggiornamenti per gli ultimi dlc del 2019 con un lavoro davvero ragguardevole).

Le linee guida della patch sono le classiche pte: niente orpelli, una patch pulita di altissima qualità. La differenza e che la realizzeranno solo sulla base del sider, ciò consentirà un aggiornamento molto più celere e un'installazione molto semplice e leggera.


Si, la sto attendendo ma finché non esce il sider non si può far nulla.. sono molto curioso infatti, mi sembra molto interessante per il fatto che sarà "pulita e ad alta qualità", d'altronde il team di sviluppo lascia ben sperare
 
  • Like
Reactions: ilcerchiodigesso

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Ragazzi scrivo anche qui il mio problema. Dopo aver esportato un file ted (una squadra da Pes20pc) una volta che provo ad importarla di nuovo, dopo l'aggiornamento delle rose, mi dice che appartiene ad una versione differente. Come mai? I file ted esportati da Pes20 non dovrebbero poter essere sempre importati? Ve lo chiedo perché é la prima volta che mi succede.

Sono disperato, perché avevo creato un team di 31 giocatori! :(

Qualcuno può aiutarmi?
 

Youtoo

Primi Calci
6 Settembre 2018
19
2
3
Si, la sto attendendo ma finché non esce il sider non si può far nulla.. sono molto curioso infatti, mi sembra molto interessante per il fatto che sarà "pulita e ad alta qualità", d'altronde il team di sviluppo lascia ben sperare
quando uscirà da dove si scarica?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,076
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui