FO pesteam su pc

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ragazzi perdonatemi,ho letto quindi che il fo x ps4 va bene su pc...mi spiegate passo passo come s'installa?e comprende loghi e leghe tutti???

guarda nel post ce nella sezione editing, riguarda solo una volta dentro al gioco, o nel file readme se è presente, il procedimento è identico a quello della ps4.
 
  • Like
Reactions: Umbertods10

HutDave

Pulcini
11 Settembre 2019
67
10
8
PSN ID
InsecureDave
Ragazzi sto leggendo spesso sul forum e nei gruppi facebook, che il modding su pes per pc è molto più "serio" e stratificato rispetto al modding per ps4... addirittura ho letto che c'è la possibilità di mettere la musichetta della Champions, le grafiche di questa competizione, ecc. Ora la mia domanda è: Dove sono queste mod? E' ancora presto? Usciranno dei FO adatti al pc?
 
  • Like
Reactions: Furiola e Ranza2000

Ranza2000

Pulcini
9 Dicembre 2017
44
6
8
esiste una sezione dove viene spiegato cosa siano i sider e come funzionino? almeno che qualche anima buona non lo faccia qui per noi capre :) ciao!
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Ragazzi qualcuno puo aiutarmi?ho eseguito tutta la procedura cioe cartella wipes poi vado nel gioco importa,mi da varie voci maglia stemmi loghi ecc..importo mi da tutto ok sono 434 file salvo ma quando vado a fare un partita offline non cambia nulla non ho ne loghi ne nomi ne maglie cosa sbaglio?grazie
 

Twoface

Primi Calci
12 Settembre 2019
11
1
3
Io ho installato su PC la fo del pes team e devo dire che è perfetta funziona benissimo e sono davvero molto soddisfatto spero che quando usciranno aggiornamenti futuri non ci siano problemi. Ovviamente manca la Bundesliga ma per ora va bene così..
 

pillutta

Primi Calci
13 Novembre 2014
7
0
1
Inserisci la cartella wepes sostituendola a quella vuota nella cartella dovumenti-konami poi entra nel gioco modifica-importa e scarica nel gioco
ciao, potresti spiegarmi come fare, non riesco a modificare nulla, ho già messo correttamente la cartella wepes nella posizione corretta, grazie
 

Mark-

Primi Calci
11 Settembre 2019
7
4
3
@pillutta Se hai sostituito la Cartella WEPES originale con quella scaricata basta che entri nel gioco -> importa/esporta -> importa squadre -> seleziona tutti gli elementi presenti e clicca su "Visualizza dettagli" in altro alla schermata -> Spunta "Sovrascrivi file con lo stesso nome" -> avanti.
Devi solo attendere il caricamento dei File ed il gioco è fatto.

PS: Va benissimo in File Option per PS4 (V2), io ho usato quello ed è andato alla perfezione!
 
  • Like
Reactions: matti86

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
@pillutta Se hai sostituito la Cartella WEPES originale con quella scaricata basta che entri nel gioco -> importa/esporta -> importa squadre -> seleziona tutti gli elementi presenti e clicca su "Visualizza dettagli" in altro alla schermata -> Spunta "Sovrascrivi file con lo stesso nome" -> avanti.
Devi solo attendere il caricamento dei File ed il gioco è fatto.

PS: Va benissimo in File Option per PS4 (V2), io ho usato quello ed è andato alla perfezione!

Ciao, io importo tutto bene ma non c'e' il nome boundesliga, c'e' tutto meno quello, mi trovo tutto in lega peu e relative coppe peu, e' normale? al massimo si puo' modificare il nome a mano, strano.....
 

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
@pillutta Se hai sostituito la Cartella WEPES originale con quella scaricata basta che entri nel gioco -> importa/esporta -> importa squadre -> seleziona tutti gli elementi presenti e clicca su "Visualizza dettagli" in altro alla schermata -> Spunta "Sovrascrivi file con lo stesso nome" -> avanti.
Devi solo attendere il caricamento dei File ed il gioco è fatto.

PS: Va benissimo in File Option per PS4 (V2), io ho usato quello ed è andato alla perfezione!
io ho installato tutto ma in competizione lo stemma della serie A non c'è, solo la B, qualcuno sa come installare sto benedetto stemma della serie A anche perchè posso scegliere il pallone che voglio.Grazie
 

pillutta

Primi Calci
13 Novembre 2014
7
0
1
@pillutta Se hai sostituito la Cartella WEPES originale con quella scaricata basta che entri nel gioco -> importa/esporta -> importa squadre -> seleziona tutti gli elementi presenti e clicca su "Visualizza dettagli" in altro alla schermata -> Spunta "Sovrascrivi file con lo stesso nome" -> avanti.
Devi solo attendere il caricamento dei File ed il gioco è fatto.

PS: Va benissimo in File Option per PS4 (V2), io ho usato quello ed è andato alla perfezione!
grazie mille, appena ho tempo provo
 

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
Io ho installato su PC la fo del pes team e devo dire che è perfetta funziona benissimo e sono davvero molto soddisfatto spero che quando usciranno aggiornamenti futuri non ci siano problemi. Ovviamente manca la Bundesliga ma per ora va bene così..
Puoi spiegarmi la procedura..si tratta della v2?
 

Mark-

Primi Calci
11 Settembre 2019
7
4
3
@pier2005 La serie A è gia licenziata quindi non occorre inserire nessun logo, per questo motivo non c'è nelle modifiche delle competizioni.
@giogi Per quanto riguarda la bundes non è ancora stata rilasciata dal PESTEAM, però su internet ci sono già versioni della bundes che sostituiscono il campionato PEU se non ricordo male.
 

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
@pier2005 La serie A è gia licenziata quindi non occorre inserire nessun logo, per questo motivo non c'è nelle modifiche delle competizioni.
@giogi Per quanto riguarda la bundes non è ancora stata rilasciata dal PESTEAM, però su internet ci sono già versioni della bundes che sostituiscono il campionato PEU se non ricordo male.
Va bene ma se io voglio cambiare la palla come faccio? e questo si può fare cliccando su competizione e lì c'è solo la serie B
 

OzN3

Pulcini
15 Settembre 2019
57
29
18
Ho creato divise Home e Away della salernitana, qualcuno sa dirmi dove posso postarle? Sono a risoluzione 2048x2048 invece di 1024x1024 ( quelle del file option v2 ) e credo siano venute davvero bene. Le allego anche qui nel caso ci sia qualche altro appassionato Granata come me :D


 
Ultima modifica:

jaggar

Primi Calci
17 Settembre 2015
3
0
1
Io prima avevo la versione V1. Poi ho scaricato la versione V2 completa, ho eliminato tutti file immagine, eliminato la cartella WEPES da documenti ed inserito quella nuova Reinserito il tutto ma l'allenatore della Roma, ad esempio, non è Fonseca.
Ho rifatto la procedura 4/5 volte ma niente. C'è il modo di resettare la FO e reinstallare la V2 completa da capo? (oltre ad eliminare i file immagine da PES, perchè solo con quello non funziona il reset). O conviene aspettare la V3 e vedere se si sistema?
Grazie, sono un vecchietto ormai e di queste cose ci capisco poco asd!
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Io prima avevo la versione V1. Poi ho scaricato la versione V2 completa, ho eliminato tutti file immagine, eliminato la cartella WEPES da documenti ed inserito quella nuova Reinserito il tutto ma l'allenatore della Roma, ad esempio, non è Fonseca.
Ho rifatto la procedura 4/5 volte ma niente. C'è il modo di resettare la FO e reinstallare la V2 completa da capo? (oltre ad eliminare i file immagine da PES, perchè solo con quello non funziona il reset). O conviene aspettare la V3 e vedere se si sistema?
Grazie, sono un vecchietto ormai e di queste cose ci capisco poco asd!

in che senso eliminato i file immagine? non bisogna sovrascriverli da modifica, nel gioco?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io prima avevo la versione V1. Poi ho scaricato la versione V2 completa, ho eliminato tutti file immagine, eliminato la cartella WEPES da documenti ed inserito quella nuova Reinserito il tutto ma l'allenatore della Roma, ad esempio, non è Fonseca.
Ho rifatto la procedura 4/5 volte ma niente. C'è il modo di resettare la FO e reinstallare la V2 completa da capo? (oltre ad eliminare i file immagine da PES, perchè solo con quello non funziona il reset). O conviene aspettare la V3 e vedere se si sistema?
Grazie, sono un vecchietto ormai e di queste cose ci capisco poco asd!
Nella V2 non è presente Fonseca alla Roma e Giampaolo al Milan
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre