[FO] PES 2020 OPTION FILE SERIE C (ALTRE)

gahan88

Pulcini
29 Settembre 2015
45
6
8
PSN ID
rob88GAHAN
Ciao raga , io avrei solo una domanda (con capitan marchisio avevo già scambiato qualche mess x il mio amato bari , che credo verrà rilasciato a breve ) la mia domanda è : io non importeró tutt la serie c , ma appunto solo il bari , perché lo userò per la master . Nn ho.ancora installato la v 8 proprio xk lo farò una volta che avrò il.bari , ma detto ciò , io installo la.v 8 , deseleziono l unica squadra (al momento dell installazione) che utilizzerò x copiarci successivamente il.bari e poi sposto appunto il.bari in una al posto di una di b .
Dico bene ? Grazie a tutti
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao raga , io avrei solo una domanda (con capitan marchisio avevo già scambiato qualche mess x il mio amato bari , che credo verrà rilasciato a breve ) la mia domanda è : io non importeró tutt la serie c , ma appunto solo il bari , perché lo userò per la master . Nn ho.ancora installato la v 8 proprio xk lo farò una volta che avrò il.bari , ma detto ciò , io installo la.v 8 , deseleziono l unica squadra (al momento dell installazione) che utilizzerò x copiarci successivamente il.bari e poi sposto appunto il.bari in una al posto di una di b .
Dico bene ? Grazie a tutti
Procedimento corretto. (y)
 
  • Like
Reactions: gahan88

valerio94

Primi Calci
14 Ottobre 2019
17
2
3
PSN ID
valeriogioia945
come squadre di serie c @crazy for soccer mi interessano bari avellino,casertana,sicula leonzio, monopoli,como e tutte le altre se fai un unico file e lo metti in prima pagina sennò ti do il mio indirizzo email se vuoi
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
come squadre di serie c @crazy for soccer mi interessano bari avellino,casertana,sicula leonzio, monopoli,como e tutte le altre se fai un unico file e lo metti in prima pagina sennò ti do il mio indirizzo email se vuoi
Capitan marchisio realizzerà tutte le squadre che hai menzionato, come risulta dall'elenco in prima pagina, tranne la Sicula Leonzio. Bisognava scegliere un massimo di 29 squadre di Serie C, il gioco purtroppo non permette di inserire le squadre di tutti e tre i gironi.

Bisogna però dargli tempo perché realizzare queste squadre da zero, dalla creazione dei giocatori, alle tattiche, alle impostazioni dettagliate e via dicendo, è molto impegnativo.

La Sicula Leonzio in compenso come PDF con le abilità dei giocatori sarà disponibile nella prossima settimana nel mio topic, poi però dovrai andare tu a crearla a mano nella tua copia del gioco. Io appunto mi occupo di questo, della creazione delle stats, convertendo le varie squadre da Football Manager a PES.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@valerio94 segui questo topic sotto indicato, con le indicazioni dei PDF e un po' di pazienza si possono ricreare le rose complete di qualsiasi squadra di Serie C. Finora ne ho convertite 51 su 60, sto lavorando sulla Pergolettese adesso, poi ne rimarranno solo 8. E durante le festività aggiornerò le prime squadre che avevo convertito (all'epoca avevo a disposizione solo il database di FM 2019, poi è uscito quello di FM 2020) e convertirò anche alcune squadre di Serie D:

 

valerio94

Primi Calci
14 Ottobre 2019
17
2
3
PSN ID
valeriogioia945
@capitanmarchisio ti sei fermato con i file ted alla reggina quando metti gli altri file ted che mi servirebbero su ps4 grazie?
 

valerio94

Primi Calci
14 Ottobre 2019
17
2
3
PSN ID
valeriogioia945
@capitanmarchisio per cortesia puoi pubblicare oltre alla reggina altri file ted della serie c per ps4 di pes 2020?
 
  • Like
Reactions: Thomas787

Gerardo1965

Pulcini
27 Settembre 2017
20
10
3
PSN ID
gerardo_221165
Buongiorno,

intanto complimenti per questo gran lavorone C e D.. son iscritto al canale youtube da tempo.. ma vorrei scaricare il FO LEGA PRO. .. non riesco a capire dove lo trovo qui nella sezione.

Grazie
Gerardo
 

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
Buonasera...
Ma si tratta solo di divise e loghi o anche le rose reali coi nomi e i valori dei giocatori?
 

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
Qui c'è tutto, squadre complete: divise, stemmi, rose con tutti i giocatori, impostazioni dettagliate per gli stadi, striscioni e via dicendo.
Ok grazie... posso importare anche una sola squadra e sovrascriverla al posto di una in serie b?
Il link del download è alla prima pagina?
Grazie di nuovo!!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ok grazie... posso importare anche una sola squadra e sovrascriverla al posto di una in serie b?
Il link del download è alla prima pagina?
Grazie di nuovo!!
Sovrascrivere le squadre di Serie B non si può (sono licenziate da Konami), quando vai a importare queste squadre di Serie C andranno sempre a sovrascrivere squadre di Serie B spagnola + 7 fake in "Altre Europa". Non si può più, da questa edizione di PES, scegliere quale squadra sovrascrivere quando si va ad importare una squadra (ma in ogni caso, come già detto, non potresti sovrascrivere una squadra di Serie B).

Tuttavia poi potresti sostituire una squadra di Serie B con una di Serie C importata come ti ho detto.
 

Alessio Losco

Primi Calci
21 Dicembre 2019
1
0
1
PSN ID
Alessio1112
ragazzi come faccio a inserire il campionato di serie c nelle competizioni italiane e quindi a toglierlo dalle competizioni spagnole
 

Gerardo1965

Pulcini
27 Settembre 2017
20
10
3
PSN ID
gerardo_221165
Buongiorno,

settimana scorsa avevo scritto come segue:

"intanto complimenti per questo gran lavorone C e D.. son iscritto al canale youtube da tempo..
ma vorrei scaricare il FO LEGA PRO. .. non riesco a capire dove lo trovo qui nella sezione."

C'è qualcuno che potrebbe darmi una risposta al proposito?

Buona giornata

Grazie
Gerardo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,174
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05