[FO] PES 2020 OPTION FILE SERIE C (ALTRE)

Gerardo1965

Pulcini
27 Settembre 2017
20
10
3
PSN ID
gerardo_221165
E' molto semplice, il FO non è pronto, finora è stata creata soltanto qualche squadra che può essere singolarmente importata
Grazie per la risposta.. ok.. scusate.. dal post letto in prima pagina pensavo che fossi io a non riuscire ad identificare quale fosse.

Attenderò il FO completo

Grazie ancora e complimenti
Gerardo
 

lucabalza1

Primi Calci
24 Novembre 2019
3
3
3
Ciao raga , io avrei solo una domanda (con capitan marchisio avevo già scambiato qualche mess x il mio amato bari , che credo verrà rilasciato a breve ) la mia domanda è : io non importeró tutt la serie c , ma appunto solo il bari , perché lo userò per la master . Nn ho.ancora installato la v 8 proprio xk lo farò una volta che avrò il.bari , ma detto ciò , io installo la.v 8 , deseleziono l unica squadra (al momento dell installazione) che utilizzerò x copiarci successivamente il.bari e poi sposto appunto il.bari in una al posto di una di b .
Dico bene ? Grazie a tutti
qualcuno potrebbe spiegare meglio questo procedimento? A me interessa solo mettere il Como in serie B per poter fare la master league. So che il file ted del Como sarà fatto tra un bel po’, quindi sono disposto a modificare manualmente divise e giocatori. Il problema é che le squadre di B essendo licenziate non permettono di modificare nome, stemma e divise.
 
  • Like
Reactions: Thomas787

ema04

Primi Calci
28 Ottobre 2019
5
1
3
PSN ID
giovanni monachini
Volevo chiedervi come si fa a mattere i giocatori acquistati a gennaio ( per la reggina sarao e Nielsen per esempio)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Volevo chiedervi come si fa a mattere i giocatori acquistati a gennaio ( per la reggina sarao e Nielsen per esempio)
Io nel mio topic a calciomercato chiuso (quindi a inizio febbraio) conto di ripubblicare i PDF con le rose aggiornate ai movimenti di mercato di gennaio, quindi troverai Sarao, Nielsen ed eventuali nuovi giocatori nel PDF nuovo. Attenzione però, solo come abilità, ovviamente poi per quanto riguarda l'aspetto fisico, i valori facciali e via dicendo, dovrai creare tu i vari giocatori nuovi della Reggina.
 
  • Like
Reactions: ema04

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Se mi danno l'autorizzazione perché no
Vediamo che ne pensa capitan marchisio, potrebbe essere una buona soluzione anche aprire un apposito topic e pubblicarlo lì. Questa indicazione vale per qualsiasi altro utente che possa aver deciso in autonomia di editare la squadra di proprio interesse, questo è il topic di capitan marchisio e quindi potrebbe anche decidere (giustamente) di voler pubblicare qui solo i suoi lavori. Ma ribadisco, aspettiamo di vedere se e cosa deciderà lui.

Dal punto di vista "tecnico", per procedere alla condivisione della squadra:
1) nel gioco, modalità Modifica > Importa/esporta > si sceglie la squadra e la si esporta su USB;
2) da pc, si deve poi caricare il file .ted su qualche sito di file sharing (ad es. Mediafire, o anche Google Drive, prestando attenzione alle opzioni di condivisione) e pubblicare poi sul forum il link per il download. Sul forum è materialmente impossibile caricare il file .ted.

Ulteriore raccomandazione, non solo per te ma per chiunque dovesse decidere di creare e condividere la squadra di proprio interesse: se possibile indicate anche quale squadra del gioco viene utilizzata come base e quindi sovrascritta.
 

Giovix83

Pulcini
12 Gennaio 2020
36
4
8
PSN ID
bmw1983@libero.it
Salve e' possibile trovale la maglia ed il logo della mia città che gioca in serie D girone I Castrovillari calcio ?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Salve e' possibile trovale la maglia ed il logo della mia città che gioca in serie D girone I Castrovillari calcio ?
Per lo stemma posso aiutarti subito:

castrovillari-png.101940


E' già nella misura e nel formato (256x256, PNG) giusti per PES.

Per le divise, prova a chiedere ad AntoG_25 nel suo topic, anche se forse non sta prendendo richieste adesso. Oppure apri un apposito topic nella sezione richieste. ;)
 

Ant093

Esordienti
11 Febbraio 2019
105
30
28
PSN ID
Anto-Shark
Vediamo che ne pensa capitan marchisio, potrebbe essere una buona soluzione anche aprire un apposito topic e pubblicarlo lì. Questa indicazione vale per qualsiasi altro utente che possa aver deciso in autonomia di editare la squadra di proprio interesse, questo è il topic di capitan marchisio e quindi potrebbe anche decidere (giustamente) di voler pubblicare qui solo i suoi lavori. Ma ribadisco, aspettiamo di vedere se e cosa deciderà lui.

Dal punto di vista "tecnico", per procedere alla condivisione della squadra:
1) nel gioco, modalità Modifica > Importa/esporta > si sceglie la squadra e la si esporta su USB;
2) da pc, si deve poi caricare il file .ted su qualche sito di file sharing (ad es. Mediafire, o anche Google Drive, prestando attenzione alle opzioni di condivisione) e pubblicare poi sul forum il link per il download. Sul forum è materialmente impossibile caricare il file .ted.

Ulteriore raccomandazione, non solo per te ma per chiunque dovesse decidere di creare e condividere la squadra di proprio interesse: se possibile indicate anche quale squadra del gioco viene utilizzata come base e quindi sovrascritta.
Io l'ho fatto per utilizzarlo nel frattempo che esca quello di Capitan Marchisio. Quando esce poi uso quello che sicuramente è fatto molto meglio del mio, con sponsor e visi migliori.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io l'ho fatto per utilizzarlo nel frattempo che esca quello di Capitan Marchisio. Quando esce poi uso quello che sicuramente è fatto molto meglio del mio, con sponsor e visi migliori.
Io ti ho dato queste indicazioni dato che ti avevano chiesto di condividerlo, decidi tu liberamente, ovvio. :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Giovix83 ho controllato il topic di AntoG_25, il Castrovillari è tra le squadre di cui è già prevista la realizzazione delle divise, bisogna attendere insomma, ma arriveranno.
 
  • Like
Reactions: Giovix83

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Ciao, ho visto in prima pagina che tre squadre di c andranno a sovrascrivere 3 tedesche giusto???
Quindi bayern M. Leverkusen e schalke verranno sovrascritte da Pro vc modena e triestina??
Quindi quelle tre tedesche non ci saranno??
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao, ho visto in prima pagina che tre squadre di c andranno a sovrascrivere 3 tedesche giusto???
Quindi bayern M. Leverkusen e schalke verranno sovrascritte da Pro vc modena e triestina??
Quindi quelle tre tedesche non ci saranno??
No, vanno semplicemente spostate da "Altre Europa" nella Lega PEU, cioè nella Bundesliga. E' il normale procedimento del FO. Chi installa il FO non trova la Bundesliga intaccata dall'importazione di queste squadre. Il primo post forse è poco chiaro sul punto.

Le squadre editate da capitan marchisio vanno a sostituire le 22 della Serie B spagnola + 5 squadre fake che vengono spostate dalla Bundesliga (2 per riduzione della Lega PEU da 20 a 18 squadre e 3 sostituite dalle 3 tedesche licenziate) + ulteriori 2 squadre fake presenti in "Altre Europa", cioè il SI PINK BLACK (l'ex Palermo) e il WILRIJK PW (l'ex Beerschot).

Le squadre fake spostate dalla Bundesliga sono quelle lasciate fake dal FO, quindi non c'è il rischio di perdersi per strada qualche squadra di Bundesliga. Si rinuncia, invece, alle 7 squadre europee editate per Champions ed Europa League (Cluj, Ludogorets, Partizan, Malmo, Wolfsberger, Stella Rossa e Salisburgo).

Tranquillo per quanto riguarda la Bundesliga comunque. ;)
 
  • Like
Reactions: davidovic

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
No, vanno semplicemente spostate da "Altre Europa" nella Lega PEU, cioè nella Bundesliga. E' il normale procedimento del FO. Chi installa il FO non trova la Bundesliga intaccata dall'importazione di queste squadre. Il primo post forse è poco chiaro sul punto.

Le squadre editate da capitan marchisio vanno a sostituire le 22 della Serie B spagnola + 5 squadre fake che vengono spostate dalla Bundesliga (2 per riduzione della Lega PEU da 20 a 18 squadre e 3 sostituite dalle 3 tedesche licenziate) + ulteriori 2 squadre fake presenti in "Altre Europa", cioè il SI PINK BLACK (l'ex Palermo) e il WILRIJK PW (l'ex Beerschot).

Le squadre fake spostate dalla Bundesliga sono quelle lasciate fake dal FO, quindi non c'è il rischio di perdersi per strada qualche squadra di Bundesliga. Si rinuncia, invece, alle 7 squadre europee editate per Champions ed Europa League (Cluj, Ludogorets, Partizan, Malmo, Wolfsberger, Stella Rossa e Salisburgo).

Tranquillo per quanto riguarda la Bundesliga comunque. ;)
Innanzi tutto grazie infinite Crazy per il preziosissimo chiarimento...
Sono un gran tifoso della Provc seguo la lega pro e di conseguenza aspetto con ansia il Fo di Capitan Marchisio.. avevo inteso infatti che le tre di C avrebbero sovrascritto le 3 tedesche..
Sicuramente avere le squadre di C e sicuramente un sogno che a tempo e debito si realizzerà ma mi sarebbe dispiciuto perdere bayern m. Leverkusen e schalke..
Effettivamente mi sembrava un po strano ma fortunatamente non sarà cosi..
Perdere le altre europee non e cosi drammatico come le tedesche..
Grazie per farci sognare ogni anno..
Buon lavoro cari editer...
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,554
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771