[FO] PES 2020 OPTION FILE SERIE C (ALTRE)

D

Deletedmember21547

Guest
Buonasera Capitan Marchisio vorrei domandare a quando la Serie C completa creata? Mi ha detto crazy for soccer che non è possibile inserire tutti i Team dei gironi ma quelli inseribili che andranno a sostituire la Serie B Spagnola e alcune delle Altre Europee quando verranno create? Aggiungo un ringraziamento per il vostro lavoro che fanno diventare PES più bello e reale.
 
  • Like
Reactions: davidovic

Giovix83

Pulcini
12 Gennaio 2020
36
4
8
PSN ID
bmw1983@libero.it

Giovix83

Pulcini
12 Gennaio 2020
36
4
8
PSN ID
bmw1983@libero.it
Per lo stemma posso aiutarti subito:

castrovillari-png.101940


E' già nella misura e nel formato (256x256, PNG) giusti per PES.

Per le divise, prova a chiedere ad AntoG_25 nel suo topic, anche se forse non sta prendendo richieste adesso. Oppure apri un apposito topic nella sezione richieste. ;)
QUESTE SONO LE MAGLIE
 

Allegati

  • castrovillari 1.jpg
    castrovillari 1.jpg
    51.8 KB · Visualizzazioni: 4
  • castrovillari 2.jpg
    castrovillari 2.jpg
    31.2 KB · Visualizzazioni: 4
  • castrovillari 3.jpg
    castrovillari 3.jpg
    76.9 KB · Visualizzazioni: 3

Giovix83

Pulcini
12 Gennaio 2020
36
4
8
PSN ID
bmw1983@libero.it
QUESTE SONO LE MAGLIE DEL CASTROVILLARI CALCIO E LA ROSA DEI GIOCATORI
 

Allegati

  • castrovillari 1.jpg
    castrovillari 1.jpg
    51.8 KB · Visualizzazioni: 5
  • castrovillari 2.jpg
    castrovillari 2.jpg
    31.2 KB · Visualizzazioni: 3
  • castrovillari 3.jpg
    castrovillari 3.jpg
    76.9 KB · Visualizzazioni: 8
  • SQUADRA CASTROVILLRI.jpg
    SQUADRA CASTROVILLRI.jpg
    30.9 KB · Visualizzazioni: 7

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
QUESTE SONO LE MAGLIE DEL CASTROVILLARI CALCIO E LA ROSA DEI GIOCATORI
Casomai ad AntoG_25 dovresti fare avere le immagini delle divise, è lui che se ne occupa. Per i giocatori invece, io tutt'al più potrei dare un'occhiata per vedere se ce ne sono nel database di Football Manager e convertirli per PES, però poi materialmente dovresti crearli tu, ammesso che ce ne sia un numero congruo. Dubito che capitan marchisio possa realizzare anche il Castrovillari, perché ci sono ancora tante squadre di Serie C da fare. Anch'io nel mio topic ho già tanto lavoro in programma comunque, ci sarà da aspettare abbastanza (a parte la verifica preliminare sui giocatori reperibili nel database di FM, che è una cosa che posso fare già nei prossimi giorni).
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Giovix83 verifica già fatta. Su Football Manager, tra il database 2019 e il database 2020, ci sono 21 giocatori su 27 della rosa del Castrovillari, così com'è attualmente indicata su Transfermarkt. Mancano i seguenti giocatori: Bonafine, Cangemi, Lanza, Costabile, Canale e Miocchi. Quindi solo il centrocampo casomai sarà un po' complicato da sistemare, gli altri reparti sono a posto, almeno alla data odierna.
 
D

Deletedmember21547

Guest
Buonasera Capitan Marchisio ti ringrazio per la risposta molto utile e grazie del lavoro straordinario che fate per fare diventare PES ancora più bello, quando inserirete le 22 squadre della Serie C?
 

Giovix83

Pulcini
12 Gennaio 2020
36
4
8
PSN ID
bmw1983@libero.it
@Giovix83 verifica già fatta. Su Football Manager, tra il database 2019 e il database 2020, ci sono 21 giocatori su 27 della rosa del Castrovillari, così com'è attualmente indicata su Transfermarkt. Mancano i seguenti giocatori: Bonafine, Cangemi, Lanza, Costabile, Canale e Miocchi. Quindi solo il centrocampo casomai sarà un po' complicato da sistemare, gli altri reparti sono a posto, almeno alla data odierna.
ho allegato anche le maglietta ed il logo. quanto tempo occorre per crearla la squadra?
 

Allegati

  • castrovillari 1.jpg
    castrovillari 1.jpg
    51.8 KB · Visualizzazioni: 0
  • castrovillari 2.jpg
    castrovillari 2.jpg
    31.2 KB · Visualizzazioni: 1
  • castrovillari 3.jpg
    castrovillari 3.jpg
    76.9 KB · Visualizzazioni: 1
  • logo castrovillari.jpg
    logo castrovillari.jpg
    16.5 KB · Visualizzazioni: 1

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ho allegato anche le maglietta ed il logo. quanto tempo occorre per crearla la squadra?
Lo stemma praticamente pronto per l'importazione nel gioco te l'ho già pubblicato domenica, credimi è perfetto, non fare caso al fatto che qui nel forum sembra troppo grande, le misure sono corrette e il formato PNG con fondo trasparente è quello giusto. Le divise le fa AntoG_25 ma bisogna aver pazienza. Le abilità dei calciatori le pubblicherò in un apposito PDF a febbraio, a calciomercato chiuso, come farò anche per altre squadre di Serie D.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ok , posso chiederti una info nell'inserire l'ultima patch v8 nella ps4 nell'inter non trovo piu' lautaro martinez ,come posso fare?
Il file opzioni V8 (come qualsiasi altra versione del file opzioni comunque) non va ad eliminare giocatori già presenti nel gioco, cercalo tra i sostituti o le riserve dell'Inter, considera che in PES è L. MARTINEZ, non LAUTARO. Lo troverai sicuramente.
 

Manulalo83

Pulcini
13 Gennaio 2016
57
21
8
PSN ID
Manulalo83
Ciao ragazzi, qualcuno può aiutarmi con il kit del Bisceglie Calcio? Serie C girone C? grazie
 

frafre77

Primi Calci
8 Dicembre 2019
12
0
1
ciao,scusate qualcuno ha gia scaricato la lega pro e serie d? c'è un gentiluomo che potrebbe passarmela gia zippata? io non riesco...grazie mille
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
825
193
43
Ciao a tutti ho sempre inserito fino alla versione 7 della pesfan le squadre da voi date per la serie C senza problemi...intendo con li PC...con la versione 8 mi da errori nei caricamenti delle squadre, Monza a parte..da cosa dipende e come faccio a superare tutto ciò..??
 

Ant093

Esordienti
11 Febbraio 2019
105
30
28
PSN ID
Anto-Shark
Ciao a tutti ho sempre inserito fino alla versione 7 della pesfan le squadre da voi date per la serie C senza problemi...intendo con li PC...con la versione 8 mi da errori nei caricamenti delle squadre, Monza a parte..da cosa dipende e come faccio a superare tutto ciò..??
Fai così, prima importa le immagini, divise,allenatore ecc, e poi importa il file ted, io faccio così
 

Giovix83

Pulcini
12 Gennaio 2020
36
4
8
PSN ID
bmw1983@libero.it
GRAZIE POSSO CHIEDERTI DOVE SCARICARE I FILE PER CREARE LA SERIE D E LE SQUADRE DA VOI CREATE , E LA GUIDA SU COME INSERIRLE SU PS4? grazie
 

butik

Pulcini
22 Ottobre 2017
23
6
3
Ciao a tutti, utilizzando come template uno dei kit di AntoG_25, ho creato il kit celebrativo per il centenario della Reggiana. Per chi vuole va a sostituire il kit reggiana-A, maglia bianca che era stata utilizzata provvisoriamente in precampionato e inizio stagione.



146494
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ant093

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,226
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof