FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

Marctiell89

Pulcini
19 Ottobre 2010
72
0
6
D3aL ha detto:
per l'installazione è tutto nelle istruzioni,comuque dovete fare pulizia dall'HD della 360,ovvero eliminare tutto tranne i dati di sistema,i dlc e i vostri salvataggi personali.

ps. tranquilli che lo sto uppando :mrgreen:

waaa e come si fa a cancellare un file alla volta? ci vorrà una vita!!! c'è un metodo veloce? non si può sovrascrivere?
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Marco1982 ha detto:
Intendevo il messaggio ma non andiamo OT

Marctiell89 ha detto:
D3aL ha detto:
per l'installazione è tutto nelle istruzioni,comuque dovete fare pulizia dall'HD della 360,ovvero eliminare tutto tranne i dati di sistema,i dlc e i vostri salvataggi personali.

ps. tranquilli che lo sto uppando :mrgreen:

waaa e come si fa a cancellare un file alla volta? ci vorrà una vita!!! c'è un metodo veloce? non si può sovrascrivere?
Sposti ciò che ti serve su una chiavetta,Cancelli il resto e poi ripasssi ciò che ti serve
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
Marctiell89 ha detto:
D3aL ha detto:
per l'installazione è tutto nelle istruzioni,comuque dovete fare pulizia dall'HD della 360,ovvero eliminare tutto tranne i dati di sistema,i dlc e i vostri salvataggi personali.

ps. tranquilli che lo sto uppando :mrgreen:

waaa e come si fa a cancellare un file alla volta? ci vorrà una vita!!! c'è un metodo veloce? non si può sovrascrivere?

puoi salvarti sulla pennetta i file che ti intressano e poi cancellare tutto,poi li rimetti dal pc insieme al FO.
 

Marctiell89

Pulcini
19 Ottobre 2010
72
0
6
D3aL ha detto:
Marctiell89 ha detto:
D3aL ha detto:
per l'installazione è tutto nelle istruzioni,comuque dovete fare pulizia dall'HD della 360,ovvero eliminare tutto tranne i dati di sistema,i dlc e i vostri salvataggi personali.

ps. tranquilli che lo sto uppando :mrgreen:

waaa e come si fa a cancellare un file alla volta? ci vorrà una vita!!! c'è un metodo veloce? non si può sovrascrivere?

puoi salvarti sulla pennetta i file che ti intressano e poi cancellare tutto,poi li rimetti dal pc insieme al FO.

farò così speriamo bene! quindi il mio amico non avrà problemi dato che lui non ha nessun FO precedente!
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
P!3tr0 ha detto:
ciao d3al, ce la faccio a mettere tutti i file del nuovo FO in una pennetta da 4gb??
Anche se non ce la fai li passi un po alla volta
Ma io l'altra volta ce l'ho fatta con un GB mica ora è assai più pesante...
 

Degenerate

Pulcini
28 Settembre 2010
68
0
6
Bene direi, visto i miei ultimi insuccessi con i fo, dati di sistema e dati modificati con caricamento fallito..ecc..mi passerò tutta la notte a far funzione (spero)..questo gran fo..anche se al primo tentativo errato il nervoso salirà alle stelle.. :)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Degenerate ha detto:
Bene direi, visto i miei ultimi insuccessi con i fo, dati di sistema e dati modificati con caricamento fallito..ecc..mi passerò tutta la notte a far funzione (spero)..questo gran fo..anche se al primo tentativo errato il nervoso salirà alle stelle.. :)
ma non è ancora stato pubblicato...XD...o no???!!!???!!!
 

P!3tr0

Pulcini
24 Ottobre 2010
41
0
6
Alex2k3 ha detto:
Degenerate ha detto:
Bene direi, visto i miei ultimi insuccessi con i fo, dati di sistema e dati modificati con caricamento fallito..ecc..mi passerò tutta la notte a far funzione (spero)..questo gran fo..anche se al primo tentativo errato il nervoso salirà alle stelle.. :)
ma non è ancora stato pubblicato...XD...o no???!!!???!!!
a quanto pare no, altrimenti d3al si sarebbe fatto sentire...almeno credo xD
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,756
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu