FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

Tony Cagnoni ha detto:
xCavani95x ha detto:
dakhu76 ha detto:
certo! Tutti gli aggiornamenti fatti prima di applicare la patch. Comunque ho notato anche dei rallentamenti in gioco che con la vecchia xbox non avevo. Tipo dei cali di frame. Ora non capisco se è la mia nuova 360 che ha problemi o succede anche ad altri. È proprio vero il detto. Chi lascia il vecchio x il nuovo sa quel che lascia ma non sa quello che trova.
Scusa ma perchè ti sei comprato la nuova xbox?Guarda che non cambia niente...
Bah io non capisco chi vende la vecchia per la nuova
non cambia??????non hai bisogno di cavi pr attacarti alla rete tramite modem,le nuove xbox hanno il wi-fi...ha 5 porte usb....un consiglio a chi deve comprarsi la nuova xbox e ha gia' una vechia,comprate quella da 4gb,tenetevi il vechio hard disk e mettetelo nella nuova,funziona,cercate in rete che c e un video che spiega come mettere il vechio hard disk nelle nuove xbox,risparmiate,la 4gb costa 190 euro,e cambia,è pure piu' carina

Forse per questo gira male: forse il vecchio HDD non è del tutto compatibile! E comunque connettersi in wi-fi non è certo il massimo, sempre meglio usare il cavo di rete!

siamo in superstramegaipergigaextra OT. :mrgreen: :mrgreen:
cmq la nuova xbox360s è consigliabile solo per chi non ha la vecchia.
io personalmente l'ho presa per risparmiare sul kinect e fare un regalo.
ma preferisco una consolle testata da 5 anni che una appena uscita. ;)
ed ora per rendere il tutto meno OT vorrei chiedere una cosa:
nel nuovo aggiornamento del FO i giocatori di Serie B sono stati creati da quelli che erano nelle squadre originali di D2.
quindi non avremo più nella master in giro nomi come bulatti tolchotzrin o bejenko. ;)

Alex2k3 ha detto:
. ;)

Si hai ragione, ma sempre meglio del solito: "quando esce il FO"?...
A proposito, quando esce? :mrgreen:

allora raga vorrei fare un pò di domande rivolte a d3al oppure a chiunque sappia rispondermi :D :
allora 1. per installare il fo bisogna avere un dlc konami se si quale in particolare; oppure non per forza?
2.io ho la prima versione quella base di d3al cioè solo con stemmi di liga premier e palermo con le rispettive maglie licenziate, ma io mi sono creato diversi scudetti della bundes e della serie b con molti giocatori c reati...ho fatto anche tutti i trasferimenti (o quasi); adesso con questo nuvo aggiornamento del fo devo cancellare tutto oppure andrà semplicemente a sovrascriverli???
rispondetemi per favore :!:

el matadorr ha detto:
allora raga vorrei fare un pò di domande rivolte a d3al oppure a chiunque sappia rispondermi :D :
allora 1. per installare il fo bisogna avere un dlc konami se si quale in particolare; oppure non per forza?
2.io ho la prima versione quella base di d3al cioè solo con stemmi di liga premier e palermo con le rispettive maglie licenziate, ma io mi sono creato diversi scudetti della bundes e della serie b con molti giocatori c reati...ho fatto anche tutti i trasferimenti (o quasi); adesso con questo nuvo aggiornamento del fo devo cancellare tutto oppure andrà semplicemente a sovrascriverli???
rispondetemi per favore :!:

1.I Dlc tutti li devi avere
2.Cancella le tue modifiche

Great75 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
. ;)

Prima di natale ha detto D3aL.
ma sicuramente dopo luscita del DLC del 21 dicembre che sarà scaricabile dal marketplace. ;)

Alex2k3 ha detto:
Great75 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
. ;)

Prima di natale ha detto D3aL.
ma sicuramente dopo luscita del DLC del 21 dicembre che sarà scaricabile dal marketplace. ;)

O-T-T-I-M-O

Mirco Berardi ha detto:
Ma per caricare il nuovo FO che uscirà, è necessario il nuovo DLC del 21 dicembre? Io ho solo il primo DLC vers 1.01
la versione gioco deriva dagli aggiornamenti di sistema; che ovviamente non servono per far funzionare il FO.
invece i pacchetti dati sono essenziali. :(
probabilmente D3aL apporterà qualche modifica sul FO con il DLC del 21 già scaricato, quindi bisognerà averlo.
se invece D3aL rilascierà il FO prima di aver scaricato il DLC allora non ci saranno problemi per chi ha quello di ottobre. ;)

Alex2k3 ha detto:
Mirco Berardi ha detto:
Ma per caricare il nuovo FO che uscirà, è necessario il nuovo DLC del 21 dicembre? Io ho solo il primo DLC vers 1.01
la versione gioco deriva dagli aggiornamenti di sistema; che ovviamente non servono per far funzionare il FO.
probabilmente D3aL apporterà qualche modifica sul FO con il DLC del 21 già scaricato, quindi bisognerà averlo.
se invece D3aL rilascierà il FO prima di aver scaricato il DLC allora non ci saranno problemi per chi ha quello di ottobre. ;)

Spero che dopo qualcuno riesca a mettere il DLC in download tramite pc, come hanno fatto per il primo, altrimenti mi devo arrangiare in qualche altro modo.

Mirco Berardi ha detto:
Alex2k3 ha detto:
[quote="Mirco Berardi":1dkw0o5e]Ma per caricare il nuovo FO che uscirà, è necessario il nuovo DLC del 21 dicembre? Io ho solo il primo DLC vers 1.01

Spero che dopo qualcuno riesca a mettere il DLC in download tramite pc, come hanno fatto per il primo, altrimenti mi devo arrangiare in qualche altro modo.[/quote:1dkw0o5e]
lo hanno fatto con il primo ma non con la versione migliorata con la maglia dell'irlanda corretta.
io ho provato a metterli su altre console tramite usb ma non funzionano.bisogna fare dei procedimenti che io non conosco proprio. :( .
cmq, il 21 io lo scarico e faccio qualche prova per vedere se riesco a farlo funzionare.
anche perchè oltre al FO che non funzionerà mancheranno i nuovi scarpini tra cui le bellissime:........
6min.jpg
:mrgreen: :mrgreen:

io credo che la soluzione migliore sia rilasciare il nuovo FO con il DLC del 21 dicembre che sicuramente migliorerà qualche altra cosa anche se non so cosa comprende...

Marctiell89 ha detto:
io credo che la soluzione migliore sia rilasciare il nuovo FO con il DLC del 21 dicembre che sicuramente migliorerà qualche altra cosa anche se non so cosa comprende...
il nuovo DLC di domani comprende 12 aggiornamenti maglie di squadre francesi e alcune nazionali.poi 10 nuovi scarpini(il mio messaggio precedente mostra uno dei tanti).
poi forse ci saranno 3 nuove palle.ma non è certo.
ah già.ovviamente saranno corretti alcuni errori nei nomi di giocatori e formazioni. ;)

Alex2k3 ha detto:
Marctiell89 ha detto:
il nuovo DLC di domani comprende 12 aggiornamenti maglie di squadre francesi e alcune nazionali.poi 10 nuovi scarpini(il mio messaggio precedente mostra uno dei tanti).
poi forse ci saranno 3 nuove palle.ma non è certo.
ah già.ovviamente saranno corretti alcuni errori nei nomi di giocatori e formazioni. ;)
sapete se sara disponibile per chi non ha il live come il primo che ho scaricato anche se non mi ha inserito le squadre per la champions league e la maglia dell'irlanda

D3al qui ci sono alcuni giocatori della bundes D3al
AMONI - Roberto Ayala- Racing Avellaneda
ISONOLA - Federico Insúa- Bursaspor.
CRUZERO- Julio Cruz - ritirato inserito con aggiornamento12-10
JASON - Brad Jones - Liverpool.- eliminato Dopo agg.12-10
ISANCRITS - Andreas Ivanschitz- Magonza
HEINKESS - Martin Harnik- VfB Stuttgart
REVANT- Rivaldo- Mogi Mirim Esporte Clube
ZE ROMENTO- Zé Roberto- Amburgo
JARILLE- Juninho- Al-Gharafa
ENELKON- Emerson- ritirato
DEAN - Dedé- Quale?
DENGUA- Dida- Ritirato? inserito con aggiornamento12-10
FULL ALIERE- Fábio Aurélio- Liverpool- eliminato Dopo agg.12-10
GIOBANCY - Geovanni- Quale?
WAQUIRSON- Washington- ?? inserito con aggiornamento12-10
RIK OIDERA- Ricardo Oliveira- Sao Paulo- eliminato Dopo agg.12-10
ALDEROS- Afonso Alves- Al-Sadd
RAWANE- Raul- Schalke 04 inserito con aggiornamento12-10
RAFNAL- Rafinha- Genoa- eliminato Dopo agg.12-10
RESGRAL - Renato Augusto- Bayer Leverkusen
GALGA - Ganso- Santos
NELSOR - Neymar- Santos
BAZZ - Arouna Koné- Hannover
KEMAR- Jan Koller Cannes
DEITO- Diego- Wolfsburg inserito con aggiornamento12-10
AMEYO HONAM- Mido- Ajax- eliminato Dopo agg.12-10
BAYTHOM- David Beckham- Los Angeles Galaxy
WEAGERT- David Wheater- Middlesbrough
PINEL - Robert Pirès- Aston Villa
DORPERT - Matthieu Delpierre- VfB Stuttgart
RONDO- Frank Rost- Amburgo.
KRUGER- Michael Ballack- Bayer Leverkusen
ORTAMELA - Patrick Owomoyela- Borussia Dortmund
WEIDENLAGER - Roman Weidenfeller- Borussia Dortmund
ROMELS - Simon Rolfes- Bayer Leverkusen
KMOLO- Kevin Kurányi- Dinamo Mosca.
WORKOLANN - Heiko Westermann- Amburgo

Ovviamente il DLC di oggi è inutile scaricarlo no? Non dovrebbe essere compatibile con il vecchio FO vero?

Great75 ha detto:
Ovviamente il DLC di oggi è inutile scaricarlo no? Non dovrebbe essere compatibile con il vecchio FO vero?
no.il DLC è assolutamente sicuro. ;)
non disturba il FO perchè è come se fossero nostre modifiche.
anzi se D3aL apporterà delle modifiche al FO dopo aver scaricato il DLC tutti dovranno averlo. :)

Alex2k3 ha detto:
Great75 ha detto:
no.il DLC è assolutamente sicuro. ;)
non disturba il FO perchè è come se fossero nostre modifiche.
anzi se D3aL apporterà delle modifiche al FO dopo aver scaricato il DLC tutti dovranno averlo. :)

ragazzi ho scaricato il dlc e ho visto che le modifiche di d3al non si sono cancellate! gli scarpini sono stupendi...ora non resta che giocare a pes decente con un FO come solo il sommo d3al riesce a fare!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,542
Ultimo utente registrato
iex889com