FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

Davis87

Pulcini
15 Ottobre 2009
70
16
8
Credo che aspettare ne sia valsa la pena che dite?
Grande d3al!! MIGLIOR CREATORE DI FO PER PES DELLA VERSONE XBOX! A LIVELLO NAZIONALE E INTERNAZIONALE!
 

P!3tr0

Pulcini
24 Ottobre 2010
41
0
6
ragazzi aiutoooooooo ho seguito le istruzioni e adesso non più nel il vecchio ne il nuovo fo e per giunta ho perso anche i dati d salvataggio, mi diceva come se stessi giocando per la prima volta con pes...ditemi cosa posso fare per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :( :cry: :(
 

Aliluigi

Primi Calci
18 Ottobre 2010
8
0
1
Complimenti Deal provato il tuo nuovo FO è a dir poco stupendo! non ho parole per ringraziarti per l'Enorme lavoro che fai per noi
Una domanda da ignorante ma non è che usando il programma per inserire i file modificati si possono anche inserire file audio in modo da poter modificare anche la parte audio
Scusa se la domanda ti è gia stata fatta o è banale
Io ho pensato se possiamo sovrascrivere i file inerenti formazioni nomi maglie ecc... perchè non possa essere possibile per i file audio?
Al di la di tutto ti ringrazio ancora di cuore Deal e tutti coloro che hanno contribuito alla costruzione di questo bellissimo FO adesso torno a pes mi aspetta un bel derby toscano Siena Livorno :lol:
 

Aliluigi

Primi Calci
18 Ottobre 2010
8
0
1
Degenerate ha detto:
Bene direi, visto i miei ultimi insuccessi con i fo, dati di sistema e dati modificati con caricamento fallito..ecc..mi passerò tutta la notte a far funzione (spero)..questo gran fo..anche se al primo tentativo errato il nervoso salirà alle stelle.. :)
Allora il tuo problema che è stato per una mezzoretta per me va risolto cosi
dopo fai la procedura di Deal
Prima ce un passaggio da fare
Inserisci il gioco poi con il tasto centrale del pad quello a forma di mezza palla con la x in mezzo premilo per mezzo secondo
Una volta fatto quello ti esce un menu a tendina e una delle voci dira connetti a Xboxlive ti connetti (ovvio è sottinteso che devi o collegare la console via wi-fi o via eterneth) una volta connesso vai nel gioco al menu edit ci sara la voce pacchetti dati in bianco (se non ti connetti quella voce la vedi scura) ci clicchi sopra e scarichi questo pacchetto (quello in fondo è il tuo problema non avere il pacchetto dati compatibile con il FO in questione)
Una volta scaricato il pacchetto dati (ripeto è assolutamente necessaria la connessione) fai la procedura detta da Deal e al 100% va bene
Spero di esserti stato d'aiuto fammi sapere se ci riesci (se segui alla lettera non ci saranno problemi ;)
 

Aliluigi

Primi Calci
18 Ottobre 2010
8
0
1
P!3tr0 ha detto:
ragazzi aiutoooooooo ho seguito le istruzioni e adesso non più nel il vecchio ne il nuovo fo e per giunta ho perso anche i dati d salvataggio, mi diceva come se stessi giocando per la prima volta con pes...ditemi cosa posso fare per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :( :cry: :(
Come gia detto in precedenza prima di inserire il FO di Deal dovete connettervi al live e scaricarvi il pacchetto dati 2.00 (ovvio il gioco deve essere inserito :D ) una volta che scaricate il pacchetto dati fate la procedura di Deal e va tutto liscio
P.s. un consiglio quando fate la procedura di Deal quando utilizzate il programma usb... inserite i file della cartella 01 uno a uno cosi siete sicuri che tutti i file saranno trascritti
Ci vuole un pochino di tempo ma avete la sicurezza poi che il FO è completo al 100% ;)
 

P!3tr0

Pulcini
24 Ottobre 2010
41
0
6
Aliluigi ha detto:
P!3tr0 ha detto:
ragazzi aiutoooooooo ho seguito le istruzioni e adesso non più nel il vecchio ne il nuovo fo e per giunta ho perso anche i dati d salvataggio, mi diceva come se stessi giocando per la prima volta con pes...ditemi cosa posso fare per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :( :cry: :(
Come gia detto in precedenza prima di inserire il FO di Deal dovete connettervi al live e scaricarvi il pacchetto dati 2.00 (ovvio il gioco deve essere inserito :D ) una volta che scaricate il pacchetto dati fate la procedura di Deal e va tutto liscio
P.s. un consiglio quando fate la procedura di Deal quando utilizzate il programma usb... inserite i file della cartella 01 uno a uno cosi siete sicuri che tutti i file saranno trascritti
Ci vuole un pochino di tempo ma avete la sicurezza poi che il FO è completo al 100% ;)
io non ho il live, come posso fare? :( :(
 

Aliluigi

Primi Calci
18 Ottobre 2010
8
0
1
P!3tr0 ha detto:
Aliluigi ha detto:
[quote="P!3tr0":34evsg66]ragazzi aiutoooooooo ho seguito le istruzioni e adesso non più nel il vecchio ne il nuovo fo e per giunta ho perso anche i dati d salvataggio, mi diceva come se stessi giocando per la prima volta con pes...ditemi cosa posso fare per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :( :cry: :(
Come gia detto in precedenza prima di inserire il FO di Deal dovete connettervi al live e scaricarvi il pacchetto dati 2.00 (ovvio il gioco deve essere inserito :D ) una volta che scaricate il pacchetto dati fate la procedura di Deal e va tutto liscio
P.s. un consiglio quando fate la procedura di Deal quando utilizzate il programma usb... inserite i file della cartella 01 uno a uno cosi siete sicuri che tutti i file saranno trascritti
Ci vuole un pochino di tempo ma avete la sicurezza poi che il FO è completo al 100% ;)
io non ho il live, come posso fare? :( :([/quote:34evsg66]
Scusa e per rispondere al messaggio come hai fatto se non hai internet? :D
Guarda è semplice non rischi nulla devi collegare l'XBOX con il cavetto eterneth al modem o puoi farlo tramite Wi-fi se hai la chiavetta apposita
Io non sò come postare il pacchetto dati 2.00 magari qualcuno lo sa fare (sempre se è possibile)
P.s. scaricare il pacchetto dati con XBOX live:
1) non richiede soldi
2) non si rischia nulla
va benissimo con il silver (abbonamento gratuito) quindi nessun rischio
se no fai una ricerca in rete pacchetto dati 2.00 pes puo darsi che lo recuperi ;)
Se lo saprei fare credimi l'avrei gia postato
 

Degenerate

Pulcini
28 Settembre 2010
68
0
6
Aliluigi ha detto:
Degenerate ha detto:
Bene direi, visto i miei ultimi insuccessi con i fo, dati di sistema e dati modificati con caricamento fallito..ecc..mi passerò tutta la notte a far funzione (spero)..questo gran fo..anche se al primo tentativo errato il nervoso salirà alle stelle.. :)
Allora il tuo problema che è stato per una mezzoretta per me va risolto cosi
dopo fai la procedura di Deal
Prima ce un passaggio da fare
Inserisci il gioco poi con il tasto centrale del pad quello a forma di mezza palla con la x in mezzo premilo per mezzo secondo
Una volta fatto quello ti esce un menu a tendina e una delle voci dira connetti a Xboxlive ti connetti (ovvio è sottinteso che devi o collegare la console via wi-fi o via eterneth) una volta connesso vai nel gioco al menu edit ci sara la voce pacchetti dati in bianco (se non ti connetti quella voce la vedi scura) ci clicchi sopra e scarichi questo pacchetto (quello in fondo è il tuo problema non avere il pacchetto dati compatibile con il FO in questione)
Una volta scaricato il pacchetto dati (ripeto è assolutamente necessaria la connessione) fai la procedura detta da Deal e al 100% va bene
Spero di esserti stato d'aiuto fammi sapere se ci riesci (se segui alla lettera non ci saranno problemi ;)

Prima di tutto ti ringrazio per la risposta..;)
Allora ti spiego..la mia versione e il mio pacchetto dati sono già aggiornati con i nuovi DLC Konami..
Il mio problema è..Metto il FO di D3al tramite hard disk che attacco direttamente al pc..si vede tutto, stemmi, divise..ecc..tutto perfetto..se però modifico una semplice cavolata anche solo un trasferimento in Edit e poi voglio tornare nel menù principale il sistema mi chiede di sovrascrivere i dati modificati e lì mi fallisce il salvataggio..successo questo..spengo la console, riaccendo..mi carica i dati di sistema ma fallisce il caricamento dei dati modificati con la conseguenza che non ho più niente del FO.
In poche parole per far funzionare il FO..ecc..io devo dimenticarmi dell'opzione edit..ed è quello che sto facendo in questo momento.. ;)
 

Aliluigi

Primi Calci
18 Ottobre 2010
8
0
1
el matadorr ha detto:
io non ho il live causa modifica...come faccio??
non è che potresti postarlo tu il dlc???
per favoree ;)
Non dovrei risponderti (dato che le console modificate non sono ben accette qui :cry:) :D
comunque cio non ti impedisce di connetterti al live (silver) per scaricarti il pacchetto dati 2.00 non rischi nulla e il download è gratuito
Se no come detto sopra prova a fare una ricerca in rete "pacchetto dati pes 2.00" ;)
Può darsi che con un pò di fortuna lo trovi ;)
 

Aliluigi

Primi Calci
18 Ottobre 2010
8
0
1
Degenerate ha detto:
Aliluigi ha detto:
Degenerate ha detto:
Bene direi, visto i miei ultimi insuccessi con i fo, dati di sistema e dati modificati con caricamento fallito..ecc..mi passerò tutta la notte a far funzione (spero)..questo gran fo..anche se al primo tentativo errato il nervoso salirà alle stelle.. :)
Allora il tuo problema che è stato per una mezzoretta per me va risolto cosi
dopo fai la procedura di Deal
Prima ce un passaggio da fare
Inserisci il gioco poi con il tasto centrale del pad quello a forma di mezza palla con la x in mezzo premilo per mezzo secondo
Una volta fatto quello ti esce un menu a tendina e una delle voci dira connetti a Xboxlive ti connetti (ovvio è sottinteso che devi o collegare la console via wi-fi o via eterneth) una volta connesso vai nel gioco al menu edit ci sara la voce pacchetti dati in bianco (se non ti connetti quella voce la vedi scura) ci clicchi sopra e scarichi questo pacchetto (quello in fondo è il tuo problema non avere il pacchetto dati compatibile con il FO in questione)
Una volta scaricato il pacchetto dati (ripeto è assolutamente necessaria la connessione) fai la procedura detta da Deal e al 100% va bene
Spero di esserti stato d'aiuto fammi sapere se ci riesci (se segui alla lettera non ci saranno problemi ;)

Prima di tutto ti ringrazio per la risposta..;)
Allora ti spiego..la mia versione e il mio pacchetto dati sono già aggiornati con i nuovi DLC Konami..
Il mio problema è..Metto il FO di D3al tramite hard disk che attacco direttamente al pc..si vede tutto, stemmi, divise..ecc..tutto perfetto..se però modifico una semplice cavolata anche solo un trasferimento in Edit e poi voglio tornare nel menù principale il sistema mi chiede di sovrascrivere i dati modificati e lì mi fallisce il salvataggio..successo questo..spengo la console, riaccendo..mi carica i dati di sistema ma fallisce il caricamento dei dati modificati con la conseguenza che non ho più niente del FO.
In poche parole per far funzionare il FO..ecc..io devo dimenticarmi dell'opzione edit..ed è quello che sto facendo in questo momento.. ;)
Questa cosa ancora non l'ho testata (buono a sapersi) stasera provo e vedo se fa lo stesso a te
Maccheronicamente se ho capito bene ogni modifica che fai con l'edit manda a farsi benedire il nuovo FO ho capito bene?
 

P!3tr0

Pulcini
24 Ottobre 2010
41
0
6
Aliluigi ha detto:
el matadorr ha detto:
io non ho il live causa modifica...come faccio??
non è che potresti postarlo tu il dlc???
per favoree ;)
Non dovrei risponderti (dato che le console modificate non sono ben accette qui :cry:) :D
comunque cio non ti impedisce di connetterti al live (silver) per scaricarti il pacchetto dati 2.00 non rischi nulla e il download è gratuito
Se no come detto sopra prova a fare una ricerca in rete "pacchetto dati pes 2.00" ;)
Può darsi che con un pò di fortuna lo trovi ;)
sfortunatamente l'xbox mi è stata regalata così, per questo non posso accedere al live
 

goalgoal73

Primi Calci
1 Dicembre 2010
3
0
1
www.megaupload.com/?d=YGHBC0XW
in questo link sono presenti tutti gli aggiornamenti di pes 11 (DLC e Patch Ufficiali della konami)
non sono riuscito a riconoscere quale fosse il DLC del 21/12/2010. sicchè o pensato di postarli tutte e tre quello di ottobre, novembre e quello di oggi
 

Aliluigi

Primi Calci
18 Ottobre 2010
8
0
1
Degenerate ha detto:
Aliluigi ha detto:
Degenerate ha detto:
Bene direi, visto i miei ultimi insuccessi con i fo, dati di sistema e dati modificati con caricamento fallito..ecc..mi passerò tutta la notte a far funzione (spero)..questo gran fo..anche se al primo tentativo errato il nervoso salirà alle stelle.. :)
Allora il tuo problema che è stato per una mezzoretta per me va risolto cosi
dopo fai la procedura di Deal
Prima ce un passaggio da fare
Inserisci il gioco poi con il tasto centrale del pad quello a forma di mezza palla con la x in mezzo premilo per mezzo secondo
Una volta fatto quello ti esce un menu a tendina e una delle voci dira connetti a Xboxlive ti connetti (ovvio è sottinteso che devi o collegare la console via wi-fi o via eterneth) una volta connesso vai nel gioco al menu edit ci sara la voce pacchetti dati in bianco (se non ti connetti quella voce la vedi scura) ci clicchi sopra e scarichi questo pacchetto (quello in fondo è il tuo problema non avere il pacchetto dati compatibile con il FO in questione)
Una volta scaricato il pacchetto dati (ripeto è assolutamente necessaria la connessione) fai la procedura detta da Deal e al 100% va bene
Spero di esserti stato d'aiuto fammi sapere se ci riesci (se segui alla lettera non ci saranno problemi ;)

Prima di tutto ti ringrazio per la risposta..;)
Allora ti spiego..la mia versione e il mio pacchetto dati sono già aggiornati con i nuovi DLC Konami..
Il mio problema è..Metto il FO di D3al tramite hard disk che attacco direttamente al pc..si vede tutto, stemmi, divise..ecc..tutto perfetto..se però modifico una semplice cavolata anche solo un trasferimento in Edit e poi voglio tornare nel menù principale il sistema mi chiede di sovrascrivere i dati modificati e lì mi fallisce il salvataggio..successo questo..spengo la console, riaccendo..mi carica i dati di sistema ma fallisce il caricamento dei dati modificati con la conseguenza che non ho più niente del FO.
In poche parole per far funzionare il FO..ecc..io devo dimenticarmi dell'opzione edit..ed è quello che sto facendo in questo momento.. ;)
Ho provato a modificare tramite edit gli stadi ha accettato tutto e il FO di Deal è rimasto intatto
Ho spento e pure riacceso la console tutto regolare per curiosita tu che pacchetto dati hai?
 

Aliluigi

Primi Calci
18 Ottobre 2010
8
0
1
el matadorr ha detto:
sei sicuro che funziona???
speriamo cos' posso mettere il fo di d3al
grazie mille comuqne
Se quando carichi il gioco ti esce versione pacchetto dati 2.00 vai liscio ;) fai la procedura di Deal e non avrai problemi
 

Mirco Berardi

Pulcini
5 Novembre 2010
44
0
6
goalgoal73 ha detto:
http://www.megaupload.com/?d=YGHBC0XW
in questo link sono presenti tutti gli aggiornamenti di pes 11 (DLC e Patch Ufficiali della konami)
non sono riuscito a riconoscere quale fosse il DLC del 21/12/2010. sicchè o pensato di postarli tutte e tre quello di ottobre, novembre e quello di oggi

Grande grazie mille. :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,823
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90