FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

Mirco Berardi

Pulcini
5 Novembre 2010
44
0
6
Marctiell89 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Great75 ha detto:
Ovviamente il DLC di oggi è inutile scaricarlo no? Non dovrebbe essere compatibile con il vecchio FO vero?
no.il DLC è assolutamente sicuro. ;)
non disturba il FO perchè è come se fossero nostre modifiche.
anzi se D3aL apporterà delle modifiche al FO dopo aver scaricato il DLC tutti dovranno averlo. :)

ragazzi ho scaricato il dlc e ho visto che le modifiche di d3al non si sono cancellate! gli scarpini sono stupendi...ora non resta che giocare a pes decente con un FO come solo il sommo d3al riesce a fare!!!

Per caso riesci a mettere il DLC in download dal computer?
 

Marctiell89

Pulcini
19 Ottobre 2010
72
0
6
Mirco Berardi ha detto:
Marctiell89 ha detto:
[quote="Mirco Berardi":25zp9tq3]

Per caso riesci a mettere il DLC in download dal computer?

non puoi connetterti al live? comunque mi dispiace non lo so fare

Se potevo lo avevo già fatto, vabbé grazie lo stesso. Mi arrangerò in qualche altro modo. ;)[/quote:25zp9tq3]

mi dispiace...comunque ti posso assicurare che il dlc importante è quello uscito con l'aggiornamento delle rose, mentre questi sono solo per completare ma capisco che ci tieni. forse qualche altro utente sa come fare..magari prova a cercare su internet!
 

corbinus

Primi Calci
21 Dicembre 2010
4
0
1
Ciao ragazzi....sto seguendo con attenzione da tempo l'evolversi della situazione e ringrazio D3al per lo stupendo lavorone ;)
......ma scusate l'ot (ho visto che ne state parlando).....ma il DLC di oggi riuscite a scaricarlo dal Live? Mi porta l'icona NEW....ma tra gli aggiornamenti ne porta 2 come aggiornamenti di OTTOBRE...ma quello di dicembre no! :roll:
 

Mirco Berardi

Pulcini
5 Novembre 2010
44
0
6
Ma da quello che ho capito il nuovo DLC serve per far funzionare il nuovo FO che deve uscire, è per questo che mi serve. Magari tra un po di tempo qualcosa esce.
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Mirco Berardi ha detto:
Marctiell89 ha detto:
[quote="Mirco Berardi":1ay73c3h]

Per caso riesci a mettere il DLC in download dal computer?

non puoi connetterti al live? comunque mi dispiace non lo so fare

Se potevo lo avevo già fatto, vabbé grazie lo stesso. Mi arrangerò in qualche altro modo. ;)[/quote:1ay73c3h]
l'espressione giusta sarebbe:
se avessi potuto lo avrei già fatto. :mrgreen: :mrgreen:
cmq.sto facendo qualche prova.
e sono riuscito a farlo partire su un altra console tramite usb. ma purtroppo si impalla e mi dice caricamento fallito.
ma intanto sono riuscito a spostarlo. vediamo se qualcuno riesce a farlo meglio di me perchè il dlc è proprio bellino. :(
ora devo capire quali sono le squadre modificate. :mrgreen:
 

giuseppe83

Primi Calci
14 Settembre 2010
13
0
1
ragazzi attendo con trepidazione questo nuovo fo :). Volevo fare una domanda che probabilmente in molti hanno fatto ma spulciando il topic non ho trovato (sarò cieco io :) ). E' possibile vedere tutti i loghi e gli stemmi solo con HD da 20 giga minimo o tramite le penne usb è possibile? Inoltre non è possibile mettere due FO contemporaneamente magari in 2 profili distinti? Scusate l'OT
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
giuseppe83 ha detto:
ragazzi attendo con trepidazione questo nuovo fo :). Volevo fare una domanda che probabilmente in molti hanno fatto ma spulciando il topic non ho trovato (sarò cieco io :) ). E' possibile vedere tutti i loghi e gli stemmi solo con HD da 20 giga minimo o tramite le penne usb è possibile? Inoltre non è possibile mettere due FO contemporaneamente magari in 2 profili distinti? Scusate l'OT
devi avere un hdd da almeno 20gb ufficiale xbox360.
oppure una penna usb sandisk che non ti consiglio perchè ci sono problemi e il caricamento è lentisssimo.
e poi no non si possono mettere due FO insieme. ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
nel dlc sono stati modificati moltissimi giocatori con i nuovi scarpini.
esempio:eto'o con le puma v1.10 viola o manninger con le mizumo rosse. :)
certe maglie francesi sono veramente belle. :mrgreen:
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
ANNUNCIO:

E' Tutto pronto,attendo che Marco mi conferma che il FO non modifichi nulla,e lo metto online,questione di minuti...
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
D3aL ha detto:
ANNUNCIO:

E' Tutto pronto,attendo che Marco mi conferma che il FO non modifichi nulla,e lo metto online,questione di minuti...
che bella giornata...
cmq.
ho appena finito una partita assurda.ho provato un inter vs inter.
4-0 per me.
contro ia campione.
ora penso:il DLC ha per caso reso più facile il gioco???
o sono io che sono diventato un fenomeno???
mi sono pure divertito più del solito ed oltretutto è stata una partita da 10 min.
BOH!?!?!? :mrgreen:
 

Marctiell89

Pulcini
19 Ottobre 2010
72
0
6
D3aL ha detto:
ANNUNCIO:

E' Tutto pronto,attendo che Marco mi conferma che il FO non modifichi nulla,e lo metto online,questione di minuti...

finalmente si giocaaaa!!! d3al volevo chiederti 2 cose:
1) ho il tuo secondo aggiornamento cioè la versione 0.9. per inserire questo nuovo devo fare lo stesso procedimento che ho fatto precedentemente???

2)un mio amico non ha nessuno dei tuoi FO e quando gli ho detto che esisteva un genio (cioè tu) mi ha chiesto di inserirgli il tuo FO e gli ho detto che a giorni ne postavi uno completo...praticamente oggi! posso inserirglielo direttamente nella console o devo mettergli prima quello vecchio e poi questo???
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
@SearSeve
D3aL ha detto:
ANNUNCIO:

E' Tutto pronto,attendo che Marco mi conferma che il FO non modifichi nulla,e lo metto online,questione di minuti...
L'ha postato un quarto d'ora fa
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Alex2k3 ha detto:
D3aL ha detto:
ANNUNCIO:

E' Tutto pronto,attendo che Marco mi conferma che il FO non modifichi nulla,e lo metto online,questione di minuti...
che bella giornata...
cmq.
ho appena finito una partita assurda.ho provato un inter vs inter.
4-0 per me.
contro ia campione.
ora penso:il DLC ha per caso reso più facile il gioco???
o sono io che sono diventato un fenomeno???
mi sono pure divertito più del solito ed oltretutto è stata una partita da 10 min.
BOH!?!?!? :mrgreen:
No il DLC non ha toccato la difficoltà d gioco.
In che modalità? Prova a fare amichevole di champions o in campionato e vedi che sono incazzati :mrgreen:
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
per l'installazione è tutto nelle istruzioni,comuque dovete fare pulizia dall'HD della 360,ovvero eliminare tutto tranne i dati di sistema,i dlc e i vostri salvataggi personali.

ps. tranquilli che lo sto uppando :mrgreen:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Marco1982 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
D3aL ha detto:
ANNUNCIO:

E' Tutto pronto,attendo che Marco mi conferma che il FO non modifichi nulla,e lo metto online,questione di minuti...
che bella giornata...
cmq.
ho appena finito una partita assurda.ho provato un inter vs inter.
4-0 per me.
contro ia campione.
ora penso:il DLC ha per caso reso più facile il gioco???
o sono io che sono diventato un fenomeno???
mi sono pure divertito più del solito ed oltretutto è stata una partita da 10 min.
BOH!?!?!? :mrgreen:
No il DLC non ha toccato la difficoltà d gioco.
In che modalità? Prova a fare amichevole di champions o in campionato e vedi che sono incazzati :mrgreen:
si si si.
è stato un caso.di solito vinco a campione,ma non così.
forse ero particolarmente ispirato.... :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,302
Utenti registrati
64,980
Ultimo utente registrato
callmepitone