Tony Cagnoni ha detto:non cambia??????non hai bisogno di cavi pr attacarti alla rete tramite modem,le nuove xbox hanno il wi-fi...ha 5 porte usb....un consiglio a chi deve comprarsi la nuova xbox e ha gia' una vechia,comprate quella da 4gb,tenetevi il vechio hard disk e mettetelo nella nuova,funziona,cercate in rete che c e un video che spiega come mettere il vechio hard disk nelle nuove xbox,risparmiate,la 4gb costa 190 euro,e cambia,è pure piu' carinaxCavani95x ha detto:Scusa ma perchè ti sei comprato la nuova xbox?Guarda che non cambia niente...dakhu76 ha detto:certo! Tutti gli aggiornamenti fatti prima di applicare la patch. Comunque ho notato anche dei rallentamenti in gioco che con la vecchia xbox non avevo. Tipo dei cali di frame. Ora non capisco se è la mia nuova 360 che ha problemi o succede anche ad altri. È proprio vero il detto. Chi lascia il vecchio x il nuovo sa quel che lascia ma non sa quello che trova.
Bah io non capisco chi vende la vecchia per la nuova
Forse per questo gira male: forse il vecchio HDD non è del tutto compatibile! E comunque connettersi in wi-fi non è certo il massimo, sempre meglio usare il cavo di rete!