FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

scusatemi tutti, è da tempo che non scrivo sul forum perchè ho avuto problemi con la connessione.. ho visto che ci sono tante e tante pagine, ho letto qualcuna ma non ho trovato risposta. Ero rimasto al 2 aggiornamento di D3al che doveva contenere la serie b italiana, ora almeno in questa ultima pagina ho visto parlare di bundesliga. Per caso il file che posterà il mitico D3al conterrà sia la serie b che la bundesliga?Scusatemi se magari ho fatto una domanda già fatta. Buon Pes a tutti in attesa di un aggiornamento che lo renda ecceziunale veramente :)

giuseppe83 ha detto:
scusatemi tutti, è da tempo che non scrivo sul forum perchè ho avuto problemi con la connessione.. ho visto che ci sono tante e tante pagine, ho letto qualcuna ma non ho trovato risposta. Ero rimasto al 2 aggiornamento di D3al che doveva contenere la serie b italiana, ora almeno in questa ultima pagina ho visto parlare di bundesliga. Per caso il file che posterà il mitico D3al conterrà sia la serie b che la bundesliga?Scusatemi se magari ho fatto una domanda già fatta. Buon Pes a tutti in attesa di un aggiornamento che lo renda ecceziunale veramente :)

Ciao,
il secondo aggiornamento di D3al deve ancora uscire,ma dovrebbe essere questione di giorni in quanto stanno testando la beta.Una volta corretta questa verrà pubblicato.
Il Fo contiene la serie b con i loghi,le maglie e tutti i giocatori e la bundesliga,quest'ultima però (se non ho capito male) ha un logo unico (quello della bundesliga) per tutte le squadre per questioni di slot, tranne lo schalke 04.
Inoltre i giocatori delle squadre tedesche sono fake, le divise sono corrette però.
Ci sono altre "novità" che però non sono state svelate e dovrebbero riguardare in parte anche le divise delle nazionali.
Cmq è questione di giorni.Bye

non vedo le immagini?? qualche soluzione???
poi vorrei chiedere una cosa a D3aL : hai lasciato i loghi del vecchio FO??
per esempio quello della samsung ecc...
erano fatti così bene che li volevo usare per la mia squadra personalizzata. :roll:

aggiornamento: le immagini non le vedo perchè con photobucket se si supera il limite di 25gb permessi non te le visualizza più.
è meglio usare imegeshack o altri siti di host che non hanno questi problemi.

Alex2k3 ha detto:
erano fatti così bene che li volevo usare per la mia squadra personalizzata. :roll:

aggiornamento: le immagini non le vedo perchè con photobucket se si supera il limite di 25gb permessi non te le visualizza più.
Fai tasto destro->Visualizza immagine in un altra scheda ;)

xCavani95x ha detto:
Alex2k3 ha detto:

Fai tasto destro->Visualizza immagine in un altra scheda ;)
non me lo fa fare. ma cmq ho trovato un altro modo.
grazie cmq dell'aiuto. :mrgreen:

clikki col tasto destro sull'immagine (photobucket) --> vai su proprieta' --> copi-incolli l'indirizzo (url) dell'immagine in un'altra pagina del browser nella barra degli indirizzi.... tutto ok!!

napolilove27 ha detto:
quanto costa un hard disk da 20 gb utile per la visualizzazione delle maglie??
Non ti conviene comprare il 20 gb...su amazon vendono i 250 gb a 40 eurozzi...

ragazzi una domanda.....
Ho venduto la mia Xbox, presa all'uscita, per comprarmi la nuova Slim da 4Gb assieme al kinect. poi ho aggiunto l'HD da 250.
Ora ho reinstallato tutta la Patch di D3al ma mi da dei problemi che prima non avevo... cioe' vedo tutte le squadre perfette ma gli stemmi dei vari campionati non riesco a vederli. Vedi il cerchio verde che carica di continuo attorno a gli spazi vuoti dove dovrebbero esserci gli stemmi.
Qualcuno di voi che ha la 360 Slim nuova a riscontrato questo problema o sono io che ho sbagliato qualcosa o altro?
Aiutatemi per favore e' snervante come cosa!!!!!
Grazie mille!!!!

dakhu76 ha detto:
ragazzi una domanda.....
Ho venduto la mia Xbox, presa all'uscita, per comprarmi la nuova Slim da 4Gb assieme al kinect. poi ho aggiunto l'HD da 250.
Ora ho reinstallato tutta la Patch di D3al ma mi da dei problemi che prima non avevo... cioe' vedo tutte le squadre perfette ma gli stemmi dei vari campionati non riesco a vederli. Vedi il cerchio verde che carica di continuo attorno a gli spazi vuoti dove dovrebbero esserci gli stemmi.
Qualcuno di voi che ha la 360 Slim nuova a riscontrato questo problema o sono io che ho sbagliato qualcosa o altro?
Aiutatemi per favore e' snervante come cosa!!!!!
Grazie mille!!!!
non credo sia a causa del FO di D3al...hai fatto l'aggiornamento del dlc e della patch?

certo! Tutti gli aggiornamenti fatti prima di applicare la patch. Comunque ho notato anche dei rallentamenti in gioco che con la vecchia xbox non avevo. Tipo dei cali di frame. Ora non capisco se è la mia nuova 360 che ha problemi o succede anche ad altri. È proprio vero il detto. Chi lascia il vecchio x il nuovo sa quel che lascia ma non sa quello che trova.

dakhu76 ha detto:
certo! Tutti gli aggiornamenti fatti prima di applicare la patch. Comunque ho notato anche dei rallentamenti in gioco che con la vecchia xbox non avevo. Tipo dei cali di frame. Ora non capisco se è la mia nuova 360 che ha problemi o succede anche ad altri. È proprio vero il detto. Chi lascia il vecchio x il nuovo sa quel che lascia ma non sa quello che trova.
Scusa ma perchè ti sei comprato la nuova xbox?Guarda che non cambia niente...
Bah io non capisco chi vende la vecchia per la nuova

il problema dei led rossi lo si aveva con le prime uscite nel 2005... oramai, dall'elite in poi (quella nera) hanno modificato l'hardware e nn da più quei problemi... cmq io ti consiglierei di fartela sostituire...

lobo ha detto:
il problema dei led rossi lo si aveva con le prime uscite nel 2005... oramai, dall'elite in poi (quella nera) hanno modificato l'hardware e nn da più quei problemi... cmq io ti consiglierei di fartela sostituire...
Appunto comunque è meglio chiudere questo OT

xCavani95x ha detto:
dakhu76 ha detto:
Scusa ma perchè ti sei comprato la nuova xbox?Guarda che non cambia niente...
Bah io non capisco chi vende la vecchia per la nuova
non cambia??????non hai bisogno di cavi pr attacarti alla rete tramite modem,le nuove xbox hanno il wi-fi...ha 5 porte usb....un consiglio a chi deve comprarsi la nuova xbox e ha gia' una vechia,comprate quella da 4gb,tenetevi il vechio hard disk e mettetelo nella nuova,funziona,cercate in rete che c e un video che spiega come mettere il vechio hard disk nelle nuove xbox,risparmiate,la 4gb costa 190 euro,e cambia,è pure piu' carina

Tornando alle modifiche per il nuovo FO, volevo chiedere a D3al se nella Juve puo' creare Sorensen che mi sembra non ci sia ..

Saluti

Rafius ha detto:
Tornando alle modifiche per il nuovo FO, volevo chiedere a D3al se nella Juve puo' creare Sorensen che mi sembra non ci sia ..

Saluti
si che c'è...al massimo il viso non è perfetto

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite