FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

Niente da fare, ho provato con la prima versione del FO di d3al ma la mia 360 fallisce il caricamento dei dati del sistema..il gioco è praticamente nuovo in quanto l'ho riportanto alle opzioni principali aggiornandolo solo con i dlc konami rilasciati..
Non saprei, i file ci sono tutti e al loro posto..se qualcuno ha qualche idea in merito..

el matadorr ha detto:
e d3al io che ho il tuo primo f.o. cioè quello con gli stemmi della premier e liga e palermo lo stesso non si cancelleranno i dati??

nono,l'importante è che non eliminate i salvataggi,e non si cancellerà nulla,e se la base è sempre lo stesso FO non avrete problemi.

PowaSson ha detto:
D3al e il PesShop? Quanti punti ci sono? è Sbloccato tutto? Attendo una risposta. :D

il PESSHOP è completamente sbloccato,lo posterò a parte il mio OPTION.BIN (che è il file che contiene i punti)e dovrò fare un pò di test(mi serviranno cavie)se è possibile un resign,e quindi utilizzarlo.

Degenerate ha detto:
Niente da fare, ho provato con la prima versione del FO di d3al ma la mia 360 fallisce il caricamento dei dati del sistema..il gioco è praticamente nuovo in quanto l'ho riportanto alle opzioni principali aggiornandolo solo con i dlc konami rilasciati..
Non saprei, i file ci sono tutti e al loro posto..se qualcuno ha qualche idea in merito..
Secondo me hai copiato anche il file option.bin, è per quello che ti da errore. Ricrealo da Pes, vai in modifica e carica i dati da li.
Stai caricando tutto da hard disk giusto?

Quando copiate il file opzioni , non c'è bisogno del file option.bin, potete tenere il vostro cosi non perdete i punti nello shop e la prima volta all'avvio non vi darà errori 8-)

Marco1982 ha detto:
Degenerate ha detto:
Secondo me hai copiato anche il file option.bin, è per quello che ti da errore. Ricrealo da Pes, vai in modifica e carica i dati da li.

Si ho copiato il file option.bin.. :|
Ok appena rientro farò così, si si..tramite cavo, attacco l'hard disk al pc.. ;)
Grazie per la risp..spero di risolvere.. :roll:

Degenerate ha detto:
Marco1982 ha detto:
Degenerate ha detto:

Si ho copiato il file option.bin.. :|
Ok appena rientro farò così, si si..tramite cavo, attacco l'hard disk al pc.. ;)
Grazie per la risp..spero di risolvere.. :roll:
Puoi anche usare una normalissima chiavetta usb per copiare il file opzioni sull'hard disk :mrgreen:

Marco1982 ha detto:
Degenerate ha detto:

Fatto come hai detto, purtroppo quando vado a caricare mi dà Non riuscito..
Mah..cmq con il cavo non ho mai avuto problemi visto che è una cosa più diretta e in ogni caso non tutte le chiavette sono compatibili.. :)

In attesa dei Test del FO .. una curiosità : come sarebbe sto nuovo metodo per le maglie ? è un segreto professionale o ci puoi svelare qualcosina in modo che possiamo creare anche noi qualche bella divisa per le nostre squadre personalizzate della Master ? :)
:lol:

Saluti

scusate ma se io voglio la buendsliga e la prendo da un sito estero,ce ne sono parecchie per xbox che contengono anche la serie b inglese,come posso fare per mettermi solo la buendsliga e lasciare la serie b di d3al?non so se si possa fare.....magari un vostro aiuto.......e poi un altra domanda!!!aiutatemi che sto impazzendo,ho un mac,come posso fare per usare xstafgui visto che esiste solo per windows,c'è qualcuno che conosce il modo,magari D3AL visto che è un intenditore.....grazie

d3eal mi trovo a milano in un internet point non credo potrò entrarci spesso mi dai una data di quando esce il FO cosi evito di controllare ogni giorno grz buon lavoro!!

Tony Cagnoni ha detto:
scusate ma se io voglio la buendsliga e la prendo da un sito estero,ce ne sono parecchie per xbox che contengono anche la serie b inglese,come posso fare per mettermi solo la buendsliga e lasciare la serie b di d3al?non so se si possa fare.....magari un vostro aiuto.......e poi un altra domanda!!!aiutatemi che sto impazzendo,ho un mac,come posso fare per usare xstafgui visto che esiste solo per windows,c'è qualcuno che conosce il modo,magari D3AL visto che è un intenditore.....grazie
impossibile non si può

Rafius ha detto:
In attesa dei Test del FO .. una curiosità : come sarebbe sto nuovo metodo per le maglie ? è un segreto professionale o ci puoi svelare qualcosina in modo che possiamo creare anche noi qualche bella divisa per le nostre squadre personalizzate della Master ? :)
:lol:

Saluti
giusto come fai d3al

allora per quanto riguarda una data,non posso saperlo,marco è alle prese con molti test,e da quando gli ho passato la versione beta,abbiamo rivoltato praticamente metà serie B,quindi lavoro da fare ce ne',l'unica cosa che vi posso assicurare è che sarà prima di Natale.

Per il metodo delle maglie,in realtà si tratta di modificare le immagini delle maglie vere con photoshop,fotografarle con la live vision,usarle come "stampo",inserirle nella 360 e lavorarle a mano con l'editor interno tagliando pixel per pixel. Si perde tempo,ma questo è il risultato:

SDC11714.jpg

quindi credo ne vaga la pena,ovviamente non tutte sono fatte così,ma piano piano...

Bene, la mia era giusto una curiosità e dall'immagine si vede che cosi' facendo
le maglie vengono meglio ... davvero un bel lavoro !
Io l'anno scorso ho fatto qualche maglia piu o meno cosi' e so ke ci vuole un po di tempo ...

Ancora buon lavoro

Saluti.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,489
Ultimo utente registrato
98Win68bet2