FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

finalmente si gioca a un pes decente!!!

ragazzi ho notato che nel dlc ufficiale konami c'è un errore...piccolo ma c'è: zuniga ha il numero 16, mentre nella realtà ha il numero 18 ereditato dalla partenza di bogliacino! per non parlare poi di quei capelli del pocho lavezzi...erano così 3 anni e mezzo fa quando venne a napoli e il maador cavani che è 79 da prima punta...dai ma non scherziamo che l'anno scorso era 80 e ora dovrebbe essere molto di +...cos e' pazz!!!

Marctiell89 ha detto:

ragazzi ho notato che nel dlc ufficiale konami c'è un errore...piccolo ma c'è: zuniga ha il numero 16, mentre nella realtà ha il numero 18 ereditato dalla partenza di bogliacino! per non parlare poi di quei capelli del pocho lavezzi...erano così 3 anni e mezzo fa quando venne a napoli e il maador cavani che è 79 da prima punta...dai ma non scherziamo che l'anno scorso era 80 e ora dovrebbe essere molto di +...cos e' pazz!!!

il numero l'ho già riassegnato a zuniga ;-)

ps. hai una foto con i capelli attuali di lavezzi?

dunque.. complimenti per il fo... vorrei dire due cose: la prima è che il trasferimento dei loghi avviene correttamente se usate una chiavetta apposta per l'xbox.. se no nn ti caricano molti loghi, maglie ecc... la seconda: ma la bundesliga c'è? e i giocatori della serie b sono corretti?

D3aL ha detto:
Marctiell89 ha detto:

D3aL scusa la domanda ma, non è che dopo tutto sto lavoraccio che hai fatto poi con il nuovo DLC non sarà possibile usare il tuo FO?

ciao d3al volevo chiederti se era possibile non in questo ma nel prossimo aggiornamento assegnare a giocatori con volto "default" i valori facciali aggiunti nel topic dei volti???

D3aL ha detto:
Marctiell89 ha detto:

si ho queste 2 che potrebbero esserti d'aiuto
xcrc5k.jpg

ruzq4g.jpg

Marctiell89 ha detto:
D3aL ha detto:
Marctiell89 ha detto:

si ho queste 2 che potrebbero esserti d'aiuto
xcrc5k.jpg

ruzq4g.jpg

perfetto,thanks!

per quanto riguarda il DLC,apparte che ho sempre un backup del FO,che faccio ogni volta,comunque non credo che ci siano problemi,così come per il primo,vedremo all'uscita comunque.

D3aL ha detto:
perfetto,thanks!

per quanto riguarda il DLC,apparte che ho sempre un backup del FO,che faccio ogni volta,comunque non credo che ci siano problemi,così come per il primo,vedremo all'uscita comunque.

grazie d3al! poi magari se riesci a fare anche una guida su come installare questo FO (se sovrascrivere i file già esistenti o cancellare tutto lasciando solo i DLC e le patch ufficiali) perché da quanto ho capito l'hai risistemato completamente!

ehi D3al volevo dirti una cosa..navigando su vari siti ho trovato un FO che contiene la bundesliga cn la sua relativa seconda divisione.L'ho provato e gli scudetti sn fatti male(trp scuri e nn chiari cm i tuoi) ma ci sn tutti i giocatori fatti x bene.Ti lascio qui il link.Se lo reputi un buon lavoro ti troveresti il 90% del lavoro fatto x la bundesliga(tutti i giocatori)e dovresti inserire sl i loghi delle squadre e fare le divise.Spero di esserti stato d'aiuto nel mio piccolo :)

http://www.pesoccerworld.com/foro/viewt ... 0&t=108280

ciao a tutti volevo dirvi che ho notato nella champions league che i nomi delle squadre sistemate da d3al sono sbagliati...ad esmpio il city ha mnb che è l'abbreviazione del vecchio nome

D3aL ha detto:
perfetto,thanks!

Per quel che posso vi aiuto...
Il DLC dovrebber riportare a default tutti i trasferimenti. Oltre a questo non fa danni in genere ;)

Scusate ma ieri ho visto una cosa oscena: le maglie del Brasile! :shock: Una bianca e una verde...manca quella gialla! Ma quelle maglie le ha assegnate la Konami?

scusate.. una cosa mi lascia un po' perplesso... ma come mai le squadre tedesche nn avranno i loghi causa slot? ... sono 48 mi sembra gli slot... ma nn bastano?

lobo ha detto:
scusate.. una cosa mi lascia un po' perplesso... ma come mai le squadre tedesche nn avranno i loghi causa slot? ... sono 48 mi sembra gli slot... ma nn bastano?

18 serie B
18 Premier league
6 Liga
1 Di Bundesliga(Schalke 04)

ovvero 45 loghi,rimane solo uno slot(sono 46) che personalmente ho lasciato per le squadre personalizzate nel caso qualcuno voglia utilizzarle.

Great75 ha detto:
Scusate ma ieri ho visto una cosa oscena: le maglie del Brasile! :shock: Una bianca e una verde...manca quella gialla! Ma quelle maglie le ha assegnate la Konami?

posto qualche screen di questa e di altre cose di cui si è parlato di piu(potete vedere anche le nuove divise tutte rifatte con un nuovo metodo,che sembra decisamente migliore):
SDC11703.jpg

SDC11708.jpg

SDC11709.jpg

SDC11710.jpg

SDC11712.jpg

SDC11714.jpg

SDC11718.jpg

SDC11716.jpg

D3aL ha detto:
posto qualche screen di questa e di altre cose di cui si è parlato di piu(potete vedere anche le nuove divise tutte rifatte con un nuovo metodo,che sembra decisamente migliore):
SDC11703.jpg

SDC11708.jpg

SDC11709.jpg

SDC11710.jpg

SDC11712.jpg

SDC11714.jpg

SDC11718.jpg

SDC11716.jpg

d3al sono belle le maglie!!! purtroppo il pocho è difficile riuscirlo a fare perfetto ma ti ringrazio! volevo chiederti una cosa: ma quindi il tuo "manca poco" sarebbe il tuo messaggio prima di pubblicare il FO?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,549
Ultimo utente registrato
zowinpub2