Marctiell89 ha detto:finalmente si gioca a un pes decente!!!
ragazzi ho notato che nel dlc ufficiale konami c'è un errore...piccolo ma c'è: zuniga ha il numero 16, mentre nella realtà ha il numero 18 ereditato dalla partenza di bogliacino! per non parlare poi di quei capelli del pocho lavezzi...erano così 3 anni e mezzo fa quando venne a napoli e il maador cavani che è 79 da prima punta...dai ma non scherziamo che l'anno scorso era 80 e ora dovrebbe essere molto di +...cos e' pazz!!!
D3aL ha detto:Marctiell89 ha detto:finalmente si gioca a un pes decente!!!
ragazzi ho notato che nel dlc ufficiale konami c'è un errore...piccolo ma c'è: zuniga ha il numero 16, mentre nella realtà ha il numero 18 ereditato dalla partenza di bogliacino! per non parlare poi di quei capelli del pocho lavezzi...erano così 3 anni e mezzo fa quando venne a napoli e il maador cavani che è 79 da prima punta...dai ma non scherziamo che l'anno scorso era 80 e ora dovrebbe essere molto di +...cos e' pazz!!!
il numero l'ho già riassegnato a zuniga ;-)
ps. hai una foto con i capelli attuali di lavezzi?
D3aL ha detto:Marctiell89 ha detto:finalmente si gioca a un pes decente!!!
Marctiell89 ha detto:D3aL ha detto:Marctiell89 ha detto:finalmente si gioca a un pes decente!!!
si ho queste 2 che potrebbero esserti d'aiuto
![]()
![]()
D3aL ha detto:perfetto,thanks!
per quanto riguarda il DLC,apparte che ho sempre un backup del FO,che faccio ogni volta,comunque non credo che ci siano problemi,così come per il primo,vedremo all'uscita comunque.
D3aL ha detto:perfetto,thanks!
per quanto riguarda il DLC,apparte che ho sempre un backup del FO,che faccio ogni volta,comunque non credo che ci siano problemi,così come per il primo,vedremo all'uscita comunque.
lobo ha detto:scusate.. una cosa mi lascia un po' perplesso... ma come mai le squadre tedesche nn avranno i loghi causa slot? ... sono 48 mi sembra gli slot... ma nn bastano?
Great75 ha detto:Scusate ma ieri ho visto una cosa oscena: le maglie del Brasile! :shock: Una bianca e una verde...manca quella gialla! Ma quelle maglie le ha assegnate la Konami?
D3aL ha detto:posto qualche screen di questa e di altre cose di cui si è parlato di piu(potete vedere anche le nuove divise tutte rifatte con un nuovo metodo,che sembra decisamente migliore):
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fai tasto destro>Visualizza imm in un'altra schedael matadorr ha detto:d3al ma a me non fa vedere le immagini come mai?*?
aspetto con ansia l'aggiornamento![]()