ok
....però quando collegherò l hd, l xbox me lo riconoscerà come memoria esterna? se si vorrebbe dire che , come la pennetta da 16 gb, mi darà problemi sul caricamento dei dati? grazie mille ancora!!
Great75 ha detto:Mamma che attesa... :cry:
santacluis ha detto:per come scassate l'anima alle persone fossi in d3al non solo non vi postere piu' nulla me se solo potessi vi cancellerei anche il lavoro fin'ora svolto.
se non avete pazienza ma perche' non vi fate l'edit da soli o continuate a giocare a pes con nomi farlocchi come abbiamo sempre fatto da 15 anni a questa parte?
mah... :shock:
avra' anche una vita privata no?
thegughis ha detto:cmq per quanto riguarda ILICIC... è un centrocampista non una punta! nel palermo fa il trequartista, nel maribor spesso giocava proprio a centrocampo (dove nel palermo giocano nocerino e migliaccio) ...in PES non è scarso ma forse tiro e dribbling si potrebbero migliorare un po! il tiro sicuro... ciao!
D3aL ha detto:Allora,adesso sono addirittura maleducato e addirittura scorretto,perchè non sto 10 ore sull'editor di PES per fare contenti voi?
1 - Ho sempre mantenuto contatti con ELVIENTO e con chi di dovere per quanto riguarda i tempi,che sono sempre rimasti informati.
2 - Se ho ritardato con i tempi,magari è perchè ho avuto impegni personali improrogabili che non mi hanno permesso di finire quel poco che mi manca,perchè,e ve lo ripeto EDITARE PRO EVOLUTION NON E' LA MIA VITA.
3 - il gioco è uscito da un mese e mezzo e volete già tutto bello e pronto?? Sapete che vi dico a questo punto?e non sto scherzando,fatelo davvero,prendete una foto di un giocatore,entrate nell'editor(SE MAI L'AVETE FATTO),e provate a riprodurre quel giocatore,con Età,Nome,Nome sulla maglia,nazionalità,peso,altezza,piede preferito,valori,carte abilità,poi fate il volto,e alla fine mettete la capigliatura,gli scarpini e il movimento di corsa e eventualmente il movmento del calciare la punizione,poi guardate quanto ci avete messo e moltiplicatelo per 360,vedete un po quanto vi esce fuori,poi fatevi due risate.
ps. se le condizioni sono queste,sapete che dico alle persone come darioct89? Se volete aspettare bene,altrimenti,Scaricatevi un bel FO con i giocatori di bundesliga(o di qualcun altro con la serie b completa),oppure fatevi un bel PC o una PS3 e giocate.
pss. per questo motivo ho deciso di postare in questo topic,esclusivamente un giorno prima della pubblicazione dell'aggiornamento quando sarà pronto e stop
allora questi numeri sono diversi per tutti .non preoccuparti se sono diversi.tu devi raggiungere la cartella 000000001.roccoronaldo ha detto:ciao avrei bisogno di un chiarimento...dopo aver selezionato la penna usb come periferica di memorizzazione per salvare o creare dati aprendola nel pc con USBXTAFGUI mi appaiono solo i seguenti file:
-E00003B1D871CD
-E000008C48B0933B
-E0000420D87961CD
-E000013EFA7603DB
ma non mi esce il file di cui parla tu nelle istruzione nel file scaricato (cioe;E0000275FA25E0ED) mi potresti aiutare e spiegarmi cm procedere? grz
Alex2k3 ha detto:io penso che tutte queste critiche siano stupide ed inutili. :?
divertiamoci e lasciamo vivere D3aL che è una persona meravigliosa ed altruista per tutto ciò che fa e che farà e non tollero gente che tratta così le persone.
l'arroganza fa male e non serve a nulla.![]()
io giocherò alla master e a mito solo con il FO al 100% quindi so già che dovrò aspettare più di un mese se non di più.
questo non mi scoraggia affatto,perchè PES è divertente in molti aspetti e la pazienza non è mai troppa.![]()
diamoci una calmata.![]()
non vorrei che D3aL smettesse di aggiornare il FO solo per colpa di qualche personcina poco educata ed arrogante che non sa attendere. :x
ciao a tutti e buon pes. :mrgreen:
Pochotore ha detto:Premetto che sono anche io del parere che D3aL va lasciato lavorare in pace, ma almeno Darioct89 ci ha permesso di ravvivare un pò il forum, visto che era da molto che non si scriveva più niente di interessante e per me, che ogni mattina mi sveglio col piacere di leggere i vostri post, quest situazione era diventata piatta :lol:
Lo sfogo di Darioct89 era secondo me solo una crisi da attesa, ma il mio consiglio è il seguente: giocate a PES anche senza FO, tanto non è il Wolfsburg, lo Schalke o il Novara che rendono questo gioco stupendo, anche se (sono il primo a pensarlo) con le modifiche di D3aL, da stupendo passerà a PERFETTO!