FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

ok :) ....però quando collegherò l hd, l xbox me lo riconoscerà come memoria esterna? se si vorrebbe dire che , come la pennetta da 16 gb, mi darà problemi sul caricamento dei dati? grazie mille ancora!!

ciao avrei bisogno di un chiarimento...dopo aver selezionato la penna usb come periferica di memorizzazione per salvare o creare dati aprendola nel pc con USBXTAFGUI mi appaiono solo i seguenti file:
-E00003B1D871CD
-E000008C48B0933B
-E0000420D87961CD
-E000013EFA7603DB
ma non mi esce il file di cui parla tu nelle istruzione nel file scaricato (cioe;E0000275FA25E0ED) mi potresti aiutare e spiegarmi cm procedere? grz

Ho fatto tutta la trafila del caso ma nel trasferimento file mi appaiono i file come danneggiati.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Great75 ha detto:
Mamma che attesa... :cry:

più che altro mi meraviglio del fatto che d3al che è così preciso non ci ha aggiornato ulteriormente dello stato delle cose...ciò non toglie il lavoro eccezionale che ha fatto e che sta continuando a fare!

Vorrei esprimere la mia opinione al riguardo.Premetto che la mia nn è assolutamente una critica,un insulto o un'offesa ma un'opinione che potrà essere condivisibile o meno da parte di tutti.Sinceramente reputo l'atteggiamento di d3al mlt scorretto e un pò maleducato.Dico questo xkè in data 8 Ottobre d3al disse che intorno al 20(o giù di li) sarebbe uscito un altro FO contenente la serie B.Dal 20 siamo arrivati ad oggi 17 Novembre e nn solo il FO nn è uscito ma x giunta nn c'è alcuna traccia di d3al.Lunedi scorso disse che mancavano 6 squadre e che la media era di 2 squadre al giorno lavoro permettendo.Quindi ci volevano diciamo 5-6 giorni x completare il tutto.Bene,nn solo sn passati 9 giorni ma x giunta d3al è scomparso nel nulla.Sicuramente alcuni potrebbero pensare ''ma chi è questo che critica il lavoro di un ragazzo cm d3al che ci da tutto il materiale senza richiedere nulla in cambio??'',e avreste anche ragione sotto alcuni punti di vista.Infatti voglio sottolineare,nuovamente, cm la mia nn sia una critica ma una ''richiesta'' di educazione.Abbiamo sempre tutti elogiato il suo meraviglioso lavoro,ma da qui a fare il prezioso(ruolo che a MIO personalissimo parere d3al sta recitando)ce ne passa.D'altronde nessuno ha mai chiesto nulla a lui ma anzi è stato lui a presentarsi cm il grande editatore(passatemi il termine) che avrebbe messo tutto a disposizione.Penso di nn essere andato ne fuori argomento,essendo il mio un pensiero riferito cmq al FO e a d3al,ne tanto meno penso di avere offeso qualcuno.Nel caso in cui d3al si senta tale gli porgo in anticipo le mie scuse ma ripeto,la mia è una richiesta di rispetto ed educazione che cmq d3al ci deve e dalla quale nn deve sentirsi esonerato x il fatto che mette dati a disposizione.Grazie dell'attenzione e scusate la lunghezza.Buona giornata!

per come scassate l'anima alle persone fossi in d3al non solo non vi postere piu' nulla me se solo potessi vi cancellerei anche il lavoro fin'ora svolto.

se non avete pazienza ma perche' non vi fate l'edit da soli o continuate a giocare a pes con nomi farlocchi come abbiamo sempre fatto da 15 anni a questa parte?

mah... :shock:

avra' anche una vita privata no?

santacluis ha detto:
per come scassate l'anima alle persone fossi in d3al non solo non vi postere piu' nulla me se solo potessi vi cancellerei anche il lavoro fin'ora svolto.

se non avete pazienza ma perche' non vi fate l'edit da soli o continuate a giocare a pes con nomi farlocchi come abbiamo sempre fatto da 15 anni a questa parte?

mah... :shock:

avra' anche una vita privata no?

forse il mio messaggio è stato travisato.anzi sicuramente.Il mio post nn è una critica ma una semplice richiesta di educazione e chiarezza.Io pazienza ne ho a volontà,ho ringraziato ed elogiato più e più volte d3al x il lavoro svolto ma io penso che nella vita se prendi un impegno devi rispettarlo e se nn riesci a rispettarlo almeno fallo sapere.Io nn mi invento nnt.Ha fatto tutto lui.ha detto che mancavano 6 squadre e che la media era di 2 squadre al giorno lavoro permettendo.6/2=3(quindi 3 giorni x finire il lavoro).Ho detto che mi sarei aspettato il tutto in 5-6 giorni e nn in 3-4.Questo sarebbe stato da pretenziosi.Ciò che voglio dire è semplicemente questo:non dare una scadenza o una data se poi sai già a priori che nn puoi rispettarla.E x lo meno dillo quando c'è un ritardo.Non pretendo nulla.Vorrei sl chiarezza al riguardo e nn un post buttato li ogni 15 giorni x dare scadenze che poi nn sn mai rispettate.Detto questo sono il primo ad elogiarlo e ringraziarlo x il lavoro meraviglioso svolto finora.Poi onestamente dire ''fossi in lui nn vi posterei più nulla'' mi sa di infantilità xkè se qui nn siamo più liberi neanche di esprimere una personale opinione allora è finita.

E ripeto:se D3al si sente offeso dal mio post chiedo anticipatamente scusa nn era mia intenzione.La mia era una semplice opinione al riguardo.

x santacluis: non c'è alcuna ragione per essere così aggressivi, non trovi??

x dario: ti contraddici, prima dici che non vuoi fare critiche poi dai a D3al dello scorretto e del maleducato.

Se d3al si romperà le scatole e non pubblicherà più nient'altro tutto questo forum saprà chi ringraziare comunque, cioè DARIOCT89.

Questo tipo di messaggi sono inutili e sono solo controproducenti. Quando potrà D3al posterà o scriverà, d'altra parte sono passati pochi giorni da quello che lui aveva "previsto" come data di completamento, diamogli il tempo serenamente di completare e soprattutto di fare i TEST necessari, perchè a pubblicare porcherie sono capaci tutti..

attendiamo fiduciosi e saremo ricompensati!! ;-)

secondo me d3al non ha ancora caricato niente perchè vuole farci una sorpresa e regalarci anche la bundesliga completa!

cmq per quanto riguarda ILICIC... è un centrocampista non una punta! nel palermo fa il trequartista, nel maribor spesso giocava proprio a centrocampo (dove nel palermo giocano nocerino e migliaccio) ...in PES non è scarso ma forse tiro e dribbling si potrebbero migliorare un po! il tiro sicuro... ciao!

thegughis ha detto:
cmq per quanto riguarda ILICIC... è un centrocampista non una punta! nel palermo fa il trequartista, nel maribor spesso giocava proprio a centrocampo (dove nel palermo giocano nocerino e migliaccio) ...in PES non è scarso ma forse tiro e dribbling si potrebbero migliorare un po! il tiro sicuro... ciao!

straquoto, e poi ricordiamo sempre la differenza tra un ottimo giocatore e un giocatore che azzecca qualche partita e ha un buon periodo di forma.. il Mannini di inizio sampdoria dell'anno scorso dice qualcosa?? :-)

comunque ILICIC mi sembra al massimo un CC, in modo forzato un TRQ..

Allora,adesso sono addirittura maleducato e addirittura scorretto,perchè non sto 10 ore sull'editor di PES per fare contenti voi?
1 - Ho sempre mantenuto contatti con ELVIENTO e con chi di dovere per quanto riguarda i tempi,che sono sempre rimasti informati.
2 - Se ho ritardato con i tempi,magari è perchè ho avuto impegni personali improrogabili che non mi hanno permesso di finire quel poco che mi manca,perchè,e ve lo ripeto EDITARE PRO EVOLUTION NON E' LA MIA VITA.
3 - il gioco è uscito da un mese e mezzo e volete già tutto bello e pronto?? Sapete che vi dico a questo punto?e non sto scherzando,fatelo davvero,prendete una foto di un giocatore,entrate nell'editor(SE MAI L'AVETE FATTO),e provate a riprodurre quel giocatore,con Età,Nome,Nome sulla maglia,nazionalità,peso,altezza,piede preferito,valori,carte abilità,poi fate il volto,e alla fine mettete la capigliatura,gli scarpini e il movimento di corsa e eventualmente il movmento del calciare la punizione,poi guardate quanto ci avete messo e moltiplicatelo per 360,vedete un po quanto vi esce fuori,poi fatevi due risate.

ps. se le condizioni sono queste,sapete che dico alle persone come darioct89? Se volete aspettare bene,altrimenti,Scaricatevi un bel FO con i giocatori di bundesliga(o di qualcun altro con la serie b completa),oppure fatevi un bel PC o una PS3 e giocate.

pss. per questo motivo ho deciso di postare in questo topic,esclusivamente un giorno prima della pubblicazione dell'aggiornamento quando sarà pronto e stop

Buon pomeriggio a tutti

Sono molti giorni ormai che seguo questo thread in silenzio, ma oggi sento il bisogno di scrivere

Vorrei ringraziare D3aL per l'immenso lavoro che sta facendo, sono uno dei tanti in trepidante attesa:
- quando sarà giunta l'ora di poter giocare con il tuo F.O. mi divertirò un sacco grazie al tuo impegno ;)
- capisco anche che fanno girare le scatole quelli che fanno rimostranze su date "previste" non confermate, fanno le stesse domande, ecc.: passa oltre, non ti curare di loro e ricorda sempre che per 1 noioso ci sarà sempre 1 amante di PES che apprezza i tuoi sforzi ;)

Buon lavoro... non vedo l'ora di poter giocare col mio NOVARA! :D

D3aL ha detto:
Allora,adesso sono addirittura maleducato e addirittura scorretto,perchè non sto 10 ore sull'editor di PES per fare contenti voi?
1 - Ho sempre mantenuto contatti con ELVIENTO e con chi di dovere per quanto riguarda i tempi,che sono sempre rimasti informati.
2 - Se ho ritardato con i tempi,magari è perchè ho avuto impegni personali improrogabili che non mi hanno permesso di finire quel poco che mi manca,perchè,e ve lo ripeto EDITARE PRO EVOLUTION NON E' LA MIA VITA.
3 - il gioco è uscito da un mese e mezzo e volete già tutto bello e pronto?? Sapete che vi dico a questo punto?e non sto scherzando,fatelo davvero,prendete una foto di un giocatore,entrate nell'editor(SE MAI L'AVETE FATTO),e provate a riprodurre quel giocatore,con Età,Nome,Nome sulla maglia,nazionalità,peso,altezza,piede preferito,valori,carte abilità,poi fate il volto,e alla fine mettete la capigliatura,gli scarpini e il movimento di corsa e eventualmente il movmento del calciare la punizione,poi guardate quanto ci avete messo e moltiplicatelo per 360,vedete un po quanto vi esce fuori,poi fatevi due risate.

ps. se le condizioni sono queste,sapete che dico alle persone come darioct89? Se volete aspettare bene,altrimenti,Scaricatevi un bel FO con i giocatori di bundesliga(o di qualcun altro con la serie b completa),oppure fatevi un bel PC o una PS3 e giocate.

pss. per questo motivo ho deciso di postare in questo topic,esclusivamente un giorno prima della pubblicazione dell'aggiornamento quando sarà pronto e stop

Hai pienamente ragione! io in pes 2009 ho editato più di 250 volti! e "SOLO" per fare i volti, ci mettevo circa 20 minuti per ognuno! Facendoli con una cura maniacale! immaginate a a fare tutto il resto quanto ci vuole! minimo saranno 40 minuti per giocatore!
D3al ha detto più di una volta che non poteva dare una data di scadenza precisa!
So che tutti siamo ansiosi di giocarci, però come ha detto lui non possiamo pretendere dopo 1 mese e mezzo di avere tutto il gioco completo! soprattutto con l'xbox, perchè bisogna fare tutto a mano! con la ps3 si possono caricare immagini e stemmi!
Continua così D3al, non ascoltare chi non è soddisfatto dei tempi! Tieni presente che ce ne sono tanti in silenzio che attendono la tua grande opera! ;)

roccoronaldo ha detto:
ciao avrei bisogno di un chiarimento...dopo aver selezionato la penna usb come periferica di memorizzazione per salvare o creare dati aprendola nel pc con USBXTAFGUI mi appaiono solo i seguenti file:
-E00003B1D871CD
-E000008C48B0933B
-E0000420D87961CD
-E000013EFA7603DB
ma non mi esce il file di cui parla tu nelle istruzione nel file scaricato (cioe;E0000275FA25E0ED) mi potresti aiutare e spiegarmi cm procedere? grz
allora questi numeri sono diversi per tutti .non preoccuparti se sono diversi.tu devi raggiungere la cartella 000000001.
le cartelle prima hanno numeri diversi per ogni utente,quelli che D3aL ha scritto sono esempi simili per far capire come sono fatte. ;)

io penso che tutte queste critiche siano stupide ed inutili. :?
divertiamoci e lasciamo vivere D3aL che è una persona meravigliosa ed altruista per tutto ciò che fa e che farà e non tollero gente che tratta così le persone.
l'arroganza fa male e non serve a nulla. :(
io giocherò alla master e a mito solo con il FO al 100% quindi so già che dovrò aspettare più di un mese se non di più.
questo non mi scoraggia affatto,perchè PES è divertente in molti aspetti e la pazienza non è mai troppa. :)
diamoci una calmata. ;)
non vorrei che D3aL smettesse di aggiornare il FO solo per colpa di qualche personcina poco educata ed arrogante che non sa attendere. :x
ciao a tutti e buon pes. :mrgreen:

Alex2k3 ha detto:
io penso che tutte queste critiche siano stupide ed inutili. :?
divertiamoci e lasciamo vivere D3aL che è una persona meravigliosa ed altruista per tutto ciò che fa e che farà e non tollero gente che tratta così le persone.
l'arroganza fa male e non serve a nulla. :(
io giocherò alla master e a mito solo con il FO al 100% quindi so già che dovrò aspettare più di un mese se non di più.
questo non mi scoraggia affatto,perchè PES è divertente in molti aspetti e la pazienza non è mai troppa. :)
diamoci una calmata. ;)
non vorrei che D3aL smettesse di aggiornare il FO solo per colpa di qualche personcina poco educata ed arrogante che non sa attendere. :x
ciao a tutti e buon pes. :mrgreen:

Anche io aspetto il FO al 100% per poter iniziare il Mito...forse il mio "mamma che attesa" è stato interpretato male, ma non volevo portar fretta a nessuno! Anzi, per fortuna che c'è D3aL...

Premetto che sono anche io del parere che D3aL va lasciato lavorare in pace, ma almeno Darioct89 ci ha permesso di ravvivare un pò il forum, visto che era da molto che non si scriveva più niente di interessante e per me, che ogni mattina mi sveglio col piacere di leggere i vostri post, quest situazione era diventata piatta :lol:
Lo sfogo di Darioct89 era secondo me solo una crisi da attesa, ma il mio consiglio è il seguente: giocate a PES anche senza FO, tanto non è il Wolfsburg, lo Schalke o il Novara che rendono questo gioco stupendo, anche se (sono il primo a pensarlo) con le modifiche di D3aL, da stupendo passerà a PERFETTO!

Pochotore ha detto:
Premetto che sono anche io del parere che D3aL va lasciato lavorare in pace, ma almeno Darioct89 ci ha permesso di ravvivare un pò il forum, visto che era da molto che non si scriveva più niente di interessante e per me, che ogni mattina mi sveglio col piacere di leggere i vostri post, quest situazione era diventata piatta :lol:
Lo sfogo di Darioct89 era secondo me solo una crisi da attesa, ma il mio consiglio è il seguente: giocate a PES anche senza FO, tanto non è il Wolfsburg, lo Schalke o il Novara che rendono questo gioco stupendo, anche se (sono il primo a pensarlo) con le modifiche di D3aL, da stupendo passerà a PERFETTO!

Più che altro si è capito che D3aL c'è e che comunque lavora per il FO, quando di certo non glielo ha prescritto il medico...

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,502
Ultimo utente registrato
Dw88one