FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

Marctiell89 ha detto:
si scusami è in catalogo giochi e ora sto giocando tramite hdd! ma il gioco cmq deve restare nel lettore giusto? poi nel caso voglio cancellarlo basta andare in memoria ed elimina gioco e partirà come prima! conviene farlo con tutti i giochi sto fatto?
per eliminarlo basta semplicemente andare in catalogo giochi selezionarlo e poi elimina gioco.
il gioco deve restare sempre nel lettore,alcuni giochi hanno problemi e non conviene installarli. diciamo che sono giochi vecchissimi.
quelli attuali sono tutti compatibili. ;)

Black Wolf ha detto:
scusate se mi intrometto ma mi sono incuriosito di qst fatto cioè dei giochi scaricati direttamente sull'hd x box....dopo aver letto gli altri post mi domando ma se ad esempio pes l'ho salvato su hd perchè devo tenere il disco nel lettore??...nn dovrebbe partire anche senza disco visto che è saltato completamente sull'hd??
no perchè senno tutti potrebbero installare un gioco prestato e poi non pagarlo o tenerlo.poi il gioco viene inizialmente letto dal disco poi prende i contenuta dall'HDD.
ora basta parlare di queste cose perchè stiamo andando troppo off topic. :geek:

Marctiell89 ha detto:
ELVIENTO ha detto:
Marctiell89 ha detto:
ragazzi ma non trovo il borussia dortmund! il grande d3al lo aggiungerà nel prossimo aggiornamento?

volevo fare una partita con il borussia e allora sono andando nella bundesliga e non ho trovato la squadra. ho cercato anche nelle altre leghe ma niente

Uhm..vedi che nella seconda versione (attuale) del FO di D3al è solo presente lo stemma ufficiale della Bundes..e basta..le squadre sono quelle di default per questo non lo trovi.. :roll:

ma io non lo trovo!!! apparte il fatto che nella bundes ci sono non molte squadre è come se fosse incompleta! non so se non si sono caricati bene gli altri file ma le altre squadre con stemmi ci sono quindi mi meraviglio che non ci sia
oddio.non c'è ancora la bundes completa.
ripetere le stesse cose sta diventando pesante :?

Alex2k3 ha detto:
Black Wolf ha detto:
scusate se mi intrometto ma mi sono incuriosito di qst fatto cioè dei giochi scaricati direttamente sull'hd x box....dopo aver letto gli altri post mi domando ma se ad esempio pes l'ho salvato su hd perchè devo tenere il disco nel lettore??...nn dovrebbe partire anche senza disco visto che è saltato completamente sull'hd??
no perchè senno tutti potrebbero installare un gioco prestato e poi non pagarlo o tenerlo.poi il gioco viene inizialmente letto dal disco poi prende i contenuta dall'HDD.
ora basta parlare di queste cose perchè stiamo andando troppo off topic. :geek:

scusami black wolf - a parte OT ma è una inezia in questo caso - come fai a fare una domanda del genere?? cioè questo trascende PES, come fai a pensare che basti copiare un gioco su HD dell'xbox e giocarci senza disco?? :shock: :shock: :shock:

le software house andrebbero in rovina così!!! :D :D

ELVIENTO volevo suggerirti visto che molti utenti postano quasi sempre le stesse domande,perché non modifichi il tuo messaggio e scrivi un FaQ (nel primo messaggio,prima del FO) così ci sarebbe un po più di pulizia :D

Buonasera,
ho seguito per filo e per segno le istruzioni per l'installazione del FO, ma quando ho verificato sul gioco non ho trovato niente, anzi mi ha cancellato tutto quello che aveva fatto personalmente (trasferimenti, cambio del nome Palermo etc.).
Cosa può essere successo?

P.S.: Ho trasferito dall'usb all'hd, e questi dati riesco a vederli entrando in memoria hd

ciao.... come gia detto precedentemente.. allora formatta la chiavetta usb sul pc... falla riconoscere all'xbox - poi fai partire il gioco e quando ti chiede che memoria usare dagli la penna quando sei nel gioco vai in modifica e entra in qualche squadra poi torna al menu e quando ti chiedere di salvare tu salva... poi torna alla dash stacchi la chiavetta vai sul pc e carichi l'fo di d3al ad esclusione del file option.bin poi ricolleghi la chiaveta alla xbox e sposti tutto nell'hd (magari prima elimina il file che e gia presente nell'hd) poi fai partire il gioco e dovrebbe essere tutto perfetto!!! :D
PS d3al grazie ancora per tutto quello che hai gia fatto e che stai ancora facendo!!!!!!!!

batta82 ha detto:
ciao.... come gia detto precedentemente.. allora formatta la chiavetta usb sul pc... falla riconoscere all'xbox - poi fai partire il gioco e quando ti chiede che memoria usare dagli la penna quando sei nel gioco vai in modifica e entra in qualche squadra poi torna al menu e quando ti chiedere di salvare tu salva... poi torna alla dash stacchi la chiavetta vai sul pc e carichi l'fo di d3al ad esclusione del file option.bin poi ricolleghi la chiaveta alla xbox e sposti tutto nell'hd (magari prima elimina il file che e gia presente nell'hd) poi fai partire il gioco e dovrebbe essere tutto perfetto!!! :D
PS d3al grazie ancora per tutto quello che hai gia fatto e che stai ancora facendo!!!!!!!!

Personal tutor... :lol:

Mirco Berardi ha detto:
batta82 ha detto:

e il minimo..... devo ringraziare anche tutti quelli che hanno aiutato me quando è uscito il 2 fo perchè ho sclerato come un pazzo!!!!!!! GRAZIE A TUTTI PER LA PAZIENZA E PER TUTTO!!!!!! :lol: :lol: :lol:

batta82 ha detto:
Mirco Berardi ha detto:
batta82 ha detto:

e il minimo..... devo ringraziare anche tutti quelli che hanno aiutato me quando è uscito il 2 fo perchè ho sclerato come un pazzo!!!!!!! GRAZIE A TUTTI PER LA PAZIENZA E PER TUTTO!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Ma ce n'è un altro più recente di FO?

mirco questo è il più recente per ora
come detto dieci miliardi di milioni di volte in queste pagine siamo in attesa del 2° aggiornamento, per il quale verrà creato un thread apposito..

ELVIENTO ha detto:
mirco questo è il più recente per ora
come detto dieci miliardi di milioni di volte in queste pagine siamo in attesa del 2° aggiornamento, per il quale verrà creato un thread apposito..

ah ok adesso ho capito. Avevo intuito che questo era l'ultimo ma leggendo i commenti in giro c'era un po di confusione allora ho chiesto così.

Ciao a tutti .. :D :D volevo farti una domanta d3al..per caso e' possibile aggiungere la terza maglia x le squadre?? :? se si riusciresti a farle?? :D :D :D :D
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento.. :D :D :D
Buon lavoro :D :D

e ciao a tutti!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

basbasgas ha detto:
Ciao a tutti .. :D :D volevo farti una domanta d3al..per caso e' possibile aggiungere la terza maglia x le squadre?? :? se si riusciresti a farle?? :D :D :D :D
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento.. :D :D :D
Buon lavoro :D :D

e ciao a tutti!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
è una cosa pressochè impossibile.sarebbe bello si potesse.... :mrgreen:

Buonasera a tutti...purtroppo ho un problema con il caricamento del FO...quando vado per copiare i file dalla chiavetta alla memoria fissa sulla Xbox...praticamente mi trovo il file contrassegnato dal punto esclamativo...se entro dentro nel file e visualizzo tutti e 158 i file presenti tutti i file hanno la dicitura Danneggiato contenuto del marketplace...se provo comunque a copiarli sulla memoria fissa non me lo lascia fare ed interrompe...potete aiutarmi GRAZIE!

Correggo...non avevo creato il file opzioni sulla chiavetta e credo fosse per quello che i dati li dava danneggiati...

Cmq resta il fatto che ho passato i dati dalla chiavetta alla memoria fissa ma non mi ha preso nessuna modifica...come può essere GRAZIE!

joker83 ha detto:
Correggo...non avevo creato il file opzioni sulla chiavetta e credo fosse per quello che i dati li dava danneggiati...

Cmq resta il fatto che ho passato i dati dalla chiavetta alla memoria fissa ma non mi ha preso nessuna modifica...come può essere GRAZIE!

ciao... non devi copiare sulla memoria fissa devi copiare tutto nell'HD!!!! ;)

batta82 ha detto:
Ti ringrazio tanto per l'aiuto,io ho fatto esattamente come dici tu, però il problema è che devo scaricare il dlc konami, ho visto che altri hanno avuto il mio stesso problema, perciò oggi scarico il dlc.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981