Scusami se ti stresso la vita...io provo a trascinare i file dalla cartella0000001 a programmino nella cartella 00000001 ma non succede nulla..sainon essendo proprio un maestro del pc magari devo pigiare qualkosa di diverso,grazie se mi risponderai!
devi aprire tutte le cartellette con il + nel programmino,poi devi aprire la cartella del FO 00000001 dove all'interno troverai tutti i file.ora quei file vanno selezionati tutti e spostati nella cartella oooooo1 nel programmino,tutti tranne option.bin che come vedrai c'è già.incompatibile84 ha detto:Scusami se ti stresso la vita...io provo a trascinare i file dalla cartella0000001 a programmino nella cartella 00000001 ma non succede nulla..sainon essendo proprio un maestro del pc magari devo pigiare qualkosa di diverso,grazie se mi risponderai!
vai su memoria,selezioni la chiavetta e la apri,dentro ci sarà la cartella di pes 2011 con tutti i file.tu non aprirla ma vacci sopra e schiaccia y e poi trasferisci il contenuto sull'hdd.incompatibile84 ha detto:ok questo l'ho fatto li ho trascinati tutti,ora metto la pennina nell'xbox e dopo che devo fare??
di niente.cmq chiamami alex,perchè c'è già un utente che si chiama wesley. :mrgreen: poi quello capisce male... :mrgreen:incompatibile84 ha detto:Vai!!!!!c'è l'ho fatta!!!grazie wes per avermi aiutato!!
thegughis ha detto:x elviento
godiamoci questo benedetto pes ;-)
ELVIENTO ha detto:thegughis ha detto:x elviento
godiamoci questo benedetto pes ;-)
straquoto alla grande!
buon pes ;-)
r87bart ha detto:Salve ragazzi, seguo la discussione dall'inizio ma non mi è ben chiara una cosa.. per installare il FO devo avere anche il secondo DLC (quello con la maglia dell'irlanda), o è indifferente e basta solo il primo (quello con i trasferimenti)? perchè ho PES con il primo DLC, e per installare anche l'altro dovrei portare di nuovo l'xbox a casa di un amico.. Grazie mille e complimenti per questo FO capolavoro!
Mirco Berardi ha detto:ELVIENTO ha detto:ciao a tutti
visto il gran lavoro fatto da D3al, creo un nuovo thread dedicato al primo aggiornamento del nostro amico, che per Xbox sta giorno dopo giorno creando un FL sempre più completo, cosa che renderà strafelici tutti i possessori della console microsoft.
vi prego di postare qui tutto quello che riguarda questo aggiornamento, continuate a usare il thread esistente per la prima versione.
ora lascio parola e spazio a D3al, al quale va il nostro enorme ringraziamento per il lavoro che sta facendo!!
grazie!!
ELVIENTO ha detto:me lo sono chiesto anche io!!
è forse uno sbaglio dovuto al fatto che magari ci sono persone che non hanno capito bene il sistema di messaggistica su forum.....forse.....luis--88 ha detto:ELVIENTO ha detto:me lo sono chiesto anche io!!
evidentemente la tua è una bella frase da citare![]()
![]()
anche se devo ancora comprendere il motivo :? :?
Mi ero sbagliato, avevo scritto nello spazio sbagliato :lol: .Avevo scritto: Salve a tutti sono nuovo e volevo salutare tutti voi...Volevo chiedervi una cosa, ho scaricato da poco la patch 0.9 di D3al. Ho fatto tutti i passaggi bene e messo i file nell'x. Fin qui tt ok, la x me li vede tutti ma quando faccio partire il gioco, nn me li carica tutti ma solo alcuni (1 logo 2 maglie e gli stadi). Cosi facendo mi viene fuori solo il logo della liga e negli altri solo in nome ma senza logo, nn c'è niente. Qualcuno di voi sa il motivo? Grazie...ELVIENTO ha detto:me lo sono chiesto anche io!!
Mirco Berardi ha detto:Mi ero sbagliato, avevo scritto nello spazio sbagliato :lol: .Avevo scritto: Salve a tutti sono nuovo e volevo salutare tutti voi...Volevo chiedervi una cosa, ho scaricato da poco la patch 0.9 di D3al. Ho fatto tutti i passaggi bene e messo i file nell'x. Fin qui tt ok, la x me li vede tutti ma quando faccio partire il gioco, nn me li carica tutti ma solo alcuni (1 logo 2 maglie e gli stadi). Cosi facendo mi viene fuori solo il logo della liga e negli altri solo in nome ma senza logo, nn c'è niente. Qualcuno di voi sa il motivo? Grazie...ELVIENTO ha detto:me lo sono chiesto anche io!!
luis--88 ha detto:[quote="Mirco Berardi":2j0esyge]Mi ero sbagliato, avevo scritto nello spazio sbagliato :lol: .Avevo scritto: Salve a tutti sono nuovo e volevo salutare tutti voi...Volevo chiedervi una cosa, ho scaricato da poco la patch 0.9 di D3al. Ho fatto tutti i passaggi bene e messo i file nell'x. Fin qui tt ok, la x me li vede tutti ma quando faccio partire il gioco, nn me li carica tutti ma solo alcuni (1 logo 2 maglie e gli stadi). Cosi facendo mi viene fuori solo il logo della liga e negli altri solo in nome ma senza logo, nn c'è niente. Qualcuno di voi sa il motivo? Grazie...ELVIENTO ha detto:me lo sono chiesto anche io!!
lellopalau ha detto:Salve, questo è il mio primo messaggio nonostante vi segua da un pò; ho guardato nelle pagine precedenti ma non ho trovato soluzioni al mio problema, che ora vi illustro: ho una penna USB da 4 giga, e vorrei scaricare il FO, ma prima di tutto devo configurare la penna sulla xbox360 (elite), bene, la inserisco in una delle due porte poste nella parte anteriore (dietro non entra per il poco spazio) e quando vado a cercare la penna sulla memoria questa non c'è, mentre se cerco i file musicali o immagini vedo che la riconosce; come devo fare?
PS: la penna è stata formattata.