[FO] J1 League COMPLETA

https://www.mediafire.com/file/blrq4nw0wrqjkx2/Altre_Asia(_compatibili_JLeague_).rar/file Qui ci sono 6 team sauditi per completare le squadre asiatiche senza fake. Le ho prese dal file di Emerson Pereira e semplicemente spostate in altri team per non creare conflitti. Non ho controllato che tutti i giocatori siano rimasti ma ad occhio mi sembrava non ci fossero problemi
Mi hai risolto un problema...grande ora posso davvero dire che mi manca solo qualche squadra di altre america latina e posso iniziare la master ..grazie e tutti in questa discussione ;)

J1 League importata, tutto perfetto, ringrazio ancora voi due per l’impegno e la fatica fatta per noi.
Non ho ancora provato in-game le squadre ma le ho importate, ho dato un occhio veloce dal menù modifica e mi sembra veramente un lavoro attento e ben fatto.
;)

Siccome non sono molto pratico.Il procedimento per inserire le squadre e il solito per la v3

Penso di no.

Fossi in te farei così:
Se hai editato qualche volto, crea un giocatore con uno degli ultimi slot e fai il copia base di quel giocatore, così da non perderlo.

Poi CANCELLA TUTTE LE IMMAGINI a parte allenatori e sponsor.

Quindi importa SOLO la premier, Championship, Legue 1 e 2, Serie A e B e tutti i campionati presenti già sul gioco in modo da licenziarli.

Quindi fai l’aggiornamento rose.

Infine importi Bundesliga, Liga MX, J1 League, squadre Arabe, Nazionali e Libertadores.

Infine fai il copia base sui giocatori nelle squadre di Club, con quelli che avevi creato e messo da parte.

Così facendo dovresti avere il 100% delle squadre licenziate.

P.S. io ho sostituito le immagini a 2048x2048 con quelle a 1024x1024 per tutti i club inglesi e spagnoli che non giocano le coppe europee, comprese le prime maglie.
Così facendo ho recuperato 3 spazi per altre divise.
Siccome sono squadre che non incrocerò mai nella Master League perché faccio carriera con il Napoli e in Europa non ci vanno, è stato un compromesso funzionale.
Non ho inserito le divise a 1024x1024 in questo FO perché le creai direttamente su chiavetta e poi molte sono andate cancellate. Devo cercare se le riesco a recuperare.

P.P.S. Basta cancellare anche solo le divise a 2048x2048 della sola Liga o Premier per rientrare nel range di divise utili.

Penso di no.

Fossi in te farei così:
Se hai editato qualche volto, crea un giocatore con uno degli ultimi slot e fai il copia base di quel giocatore, così da non perderlo.

Quindi importa SOLO la premier, Championship, Legue 1 e 2, Serie A e B e tutti i campionati presenti già sul gioco in modo da licenziarli.

Infine importi Bundesliga, Liga MX, J1 League, squadre Arabe, Nazionali e Libertadores.

Infine fai il copia base sui giocatori nelle squadre di Club, con quelli che avevi creato e messo da parte.

P.S. io ho sostituito le immagini a 2048x2048 con quelle a 1024x1024 per tutti i club inglesi e spagnoli che non giocano le coppe europee, comprese le prime maglie.
Siccome sono squadre che non incrocerò mai nella Master League perché faccio carriera con il Napoli e in Europa non ci vanno, è stato un compromesso funzionale.
Non ho inserito le divise a 1024x1024 in questo FO perché le creai direttamente su chiavetta e poi molte sono andate cancellate. Devo cercare se le riesco a recuperare.

P.P.S. Basta cancellare anche solo le divise a 2048x2048 della sola Liga o Premier per rientrare nel range di divise utili.
chiarissimo amico mio.. io non ho editato nessun volto.. il problema, come tu mi stai dicendo, che le divise sono tutte 2048 in premier e in liga.. così essendo non potrei MAI riuscire ad inserire tutto il FO.. dove trovo immagini 1024 di premier e Liga? ciò tralasciando che le big, tra cui City Real ecc. io le rimango a 2048

Penso di no.

Fossi in te farei così:

comunque ora aspetto l'avvento del dlc 2.0 perché come ogni anno sicuramente sballera' tutto, già di fatti andranno cancellati loghi e divise della B, per poi installare il FO definitivo

comunque ora aspetto l'avvento del dlc 2.0 perché come ogni anno sicuramente sballera' tutto, già di fatti andranno cancellati loghi e divise della B, per poi installare il FO definitivo
Le devi ridimensionare tu o sperare che sul PC le abbia ancora

Uno puó anche non installarlo vero ?non ho intenzione di perdere tutto lo sbattimento fatto

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3