Penso di no.
Fossi in te farei così:
Se hai editato qualche volto, crea un giocatore con uno degli ultimi slot e fai il copia base di quel giocatore, così da non perderlo.
Poi CANCELLA TUTTE LE IMMAGINI a parte allenatori e sponsor.
Quindi importa SOLO la premier, Championship, Legue 1 e 2, Serie A e B e tutti i campionati presenti già sul gioco in modo da licenziarli.
Quindi fai l’aggiornamento rose.
Infine importi Bundesliga, Liga MX, J1 League, squadre Arabe, Nazionali e Libertadores.
Infine fai il copia base sui giocatori nelle squadre di Club, con quelli che avevi creato e messo da parte.
Così facendo dovresti avere il 100% delle squadre licenziate.
P.S. io ho sostituito le immagini a 2048x2048 con quelle a 1024x1024 per tutti i club inglesi e spagnoli che non giocano le coppe europee, comprese le prime maglie.
Così facendo ho recuperato 3 spazi per altre divise.
Siccome sono squadre che non incrocerò mai nella Master League perché faccio carriera con il Napoli e in Europa non ci vanno, è stato un compromesso funzionale.
Non ho inserito le divise a 1024x1024 in questo FO perché le creai direttamente su chiavetta e poi molte sono andate cancellate. Devo cercare se le riesco a recuperare.
P.P.S. Basta cancellare anche solo le divise a 2048x2048 della sola Liga o Premier per rientrare nel range di divise utili.