[FO] J1 League COMPLETA

Ragazzi una domanda: lo vorreste in PES 2020 Torres nel Sagan Tosu? Tecnicamente ha iniziato la stagione con i giapponesi, ma al momento dell’uscita del gioco è ritirato.

Ditemi voi.

• Mi piace
Reazioni: Francesco Comella
Sì nessun problema,ma ci metterò un po(con lavoro e il resto)posto il tutto verso martedi.

3cnbvo.jpg

Manualmente ho spostato 3 squadre arabe in altri slot per avere tutti squadre originali in Asia. Faticaccia, onore a voi editor!!!! Ora aspetti lo Jubilo e posso cominciare una master avendo tutti squadre originali e non fake nel gioco. Anzi, prima eliminerò i player ritirati che sono ancora in giro. Per Torres sarei per l'eliminarlo

Eccomi. Tutte le arabe che ho. Premetto che non ricordo quali erano già nel gioco... Scusatemi
Ettifaq f.c.
Al nassr
Al ahli
Al faisaly
Abha
Al fateh
Al hilal
Al ittihad
Al wahda
Al shabab
Ho installato prima la lega araba di emerson pereira e poi la j League. Spero di esservi stati utile e di non aver cappellato qualcosa.

Eccomi. Tutte le arabe che ho. Premetto che non ricordo quali erano già nel gioco... Scusatemi
Ettifaq f.c.
Al nassr
Al ahli
Al faisaly
Abha
Al fateh
Al hilal
Al ittihad
Al wahda
Al shabab
Ho installato prima la lega araba di emerson pereira e poi la j League. Spero di esservi stati utile e di non aver cappellato qualcosa.
e non hai nessuna squadra sballata?

Ettifaq f.c.
Al nassr
Al ahli
Al faisaly
Abha
Al fateh
Al hilal
Al ittihad
Al wahda
Al shabab

Quindi se estraggo queste squadre dall Emerson Pereyra e aggiungo dopo il File Opzioni della JLeague combacia tutto, giusto?

Personalmente preferisco avere le rose aggiornate, però, se lo ritieni opportuno puoi comunque inserirlo. Poi, se uno non lo vuole, lo rimuove dalla squadra e passa automaticamente negli svincolati. Ci vuole un attimo. ;)

Ho i ted di 6 squadre arabe, quelle meglio classificate dopo le partecipanti alla Champions asiatiche, che si inseriscono perfettamente con le giapponesi create nel gruppo. Appena viene completato il file opzioni le posterò in maniera che tutti possiate avere squadre originali e non fake. Naturalmente disponibile a passare i ted ai creatori del file opzioni giapponese e dare i meriti a loro che se lo sono strameritato

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3