[FO] J1 League COMPLETA

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Io ho messo le divise di Cypes sui team che avrei usato meno per fare star tutto sul mio file opzioni
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
comunque ora aspetto l'avvento del dlc 2.0 perché come ogni anno sicuramente sballera' tutto, già di fatti andranno cancellati loghi e divise della B, per poi installare il FO definitivo
Dai, sarebbe una buona cosa se mettessero loghi ufficiali per Brescia e Serie B.
Sarebbe più spazio di manovra per i FO

Tipo, con l’ultima Patch hanno modificato la divisa del Napoli, che ha i numeri bianchi adesso, è più attillata e ha le livree di pantaloncini e maniche corretti con i tagli.
Inoltre ora ci sta la fascia di capitano della Serie A, che prima non c’era.
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Quasi dimenticavo. Se volete aggiungermi per qualche partita online il mio nickname pan è proprio Cimmibaster
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
chiarissimo amico mio.. io non ho editato nessun volto.. il problema, come tu mi stai dicendo, che le divise sono tutte 2048 in premier e in liga.. così essendo non potrei MAI riuscire ad inserire tutto il FO.. dove trovo immagini 1024 di premier e Liga? ciò tralasciando che le big, tra cui City Real ecc. io le rimango a 2048

Ecco le divise in 1024x1024 più altre che uso ALTRE DIVISE
 
  • Like
Reactions: peppe12

FedeBlack&Blue

Pulcini
24 Settembre 2019
82
18
8
comunque ora aspetto l'avvento del dlc 2.0 perché come ogni anno sicuramente sballera' tutto, già di fatti andranno cancellati loghi e divise della B, per poi installare il FO definitivo
Ma perché sballerá tutto ? Non sto capendo ragazzi cioe tutto quello che abbiamo fatto é inutile ?
 

FedeBlack&Blue

Pulcini
24 Settembre 2019
82
18
8
Non ti preoccupare. le squadre PAS PLA e PEU non vengono toccate.
Anche altre america altre europa ecc ? Poi mi sto facendo a mano tutta la primavera dell'espanyol sui nuovi giocatori cm...veramente mi pigliano i 5 minuti se devo rifare tutto...cioé ma alla fine cosa va a toccare ? Ci stiamo riferendo al menu "applica ultimo aggiornamento online " giusto ? E volendo io posso anche non farlo mai o sbaglio ?
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Anche altre america altre europa ecc ? Poi mi sto facendo a mano tutta la primavera dell'espanyol sui nuovi giocatori cm...veramente mi pigliano i 5 minuti se devo rifare tutto...cioé ma alla fine cosa va a toccare ? Ci stiamo riferendo al menu "applica ultimo aggiornamento online " giusto ? E volendo io posso anche non farlo mai o sbaglio ?

Copia tutti i giocatori ch crei nei giocatori creati negli slot finali
 

FedeBlack&Blue

Pulcini
24 Settembre 2019
82
18
8
L
Copia tutti i giocatori ch crei nei giocatori creati negli slot finali
'Ultima domanda ma scusa io posso non scaricarlo mai ? A me non interessa la serie b mi va benissimo quella scaricata tanto non la useró mai ..cioé io posso tenermi il gioco così come é? Mi mancano 6 squadre e le ho tutte vere.non posso rischiare che mi sballi tutto. Scusate ma io non sono pratico
 

LfcAjay01

Primi Calci
14 Settembre 2019
8
4
3
Ciao ragazzi, è possibile per qualcuno convertire le maglie Other Asia e Libertadores in 1024x1024, per favore?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,188
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker