FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Assegnati e rinominati tutti gli stadi dei principali campionati europei compresa la serie B. Direi che sono pronto a cominciare la mia carriera, da buon siciliano scelgo Catania provando a portarlo in serie A... Gioco a campione, full manual tranne passaggi in semi... Il sogno è di allenare una grande squadra, Juve nel cuore ma spero di fare una carriera ricca di vittorie. Una grande carriera. Buona carriera a me! :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Qualcuno potrebbe mettere gli stadi modificabili con i nomi reali così ognuno se li può poi sostituire manualmente? Grazie

E pensa che stavo mollando, perchè quei pezzenti della Dirigenza non hanno mollato neanche un euro in più, ho dovuto anche autofinanziarmi, vendendo i giocatori che mi avevano reso di più (Navuto, il mio attaccante numero uno, sono riuscito a cederlo per 2.000.000 di euro) e da qui ho costruito con qualche innesto a lungo termine (Albertazzi e Luca Forte) più qualche giocatore svincolato che il proprio dovere lo fa

Livello Campione, come slide ho abbassato di 5 punti solo le velocità, il resto non l'ho modificato, mi sto divertendo molto, ora ho visto che tra gli incarichi ho offerte dal Milan, Napoli, Torino, Everton, Liverpool, Swansea...sono molto tentato da andare in Premier, a dare calci in culo a Balotelli :p
a bene le offerte ti sono arrivate alla fine del primo anno?perchè lo scorso anno nel 14 erano un miraggio le offerte delle squadre...solo nazionali.

Ma non doveva uscire una patch con i trasferimenti, visto che Falcao é ancora nel Monaco, Welbeck ancora nel United, qualcuno sa qualcosa, sono stato una settimana senza internet e mi sono collegato oggi finalmente ma non vedo niente di nuovo su Xbox 360. Grazie

a bene le offerte ti sono arrivate alla fine del primo anno?perchè lo scorso anno nel 14 erano un miraggio le offerte delle squadre...solo nazionali.
Possibilità ce ne sono già a Gennaio, ma calcola che sono minori (sia come quantità che come qualità), soprattutto se a fine anno centri obiettivi importanti
Ma non doveva uscire una patch con i trasferimenti, visto che Falcao é ancora nel Monaco, Welbeck ancora nel United, qualcuno sa qualcosa, sono stato una settimana senza internet e mi sono collegato oggi finalmente ma non vedo niente di nuovo su Xbox 360. Grazie
Penso che tu possa caricare le rose quando vuoi, c'è la voce apposita nelle impostazioni, modifica, ecc.

Possibilità ce ne sono già a Gennaio, ma calcola che sono minori (sia come quantità che come qualità), soprattutto se a fine anno centri obiettivi importanti

Penso che tu possa caricare le rose quando vuoi, c'è la voce apposita nelle impostazioni, modifica, ecc.

Ok provo, perche ho appena visto che Falcao sta ancora nel Monaco :(

Scusa ma devo essere online per fare una carriera con i trasferimenti giusti, perche appena non sono online qui da me cambia tutto.

Che figata, oggi sono arrivato in finale di Tim Cup, sono stato culoso con gli accoppiamenti, mai trovati squadroni, sono stato impensierito e ho sudato lo stesso, contro Sampdoria, Parma e Atalanta, ma sono arrivato in finale, contro la Fiorentina (che ha eliminato la Juventus), bella la scena d'ingresso dove c'è la coppa Italia (ovviamente originale essendo licenziata); partita intensissima, i miei giocatori erano bloccati, ergo ho subito l'assalto viola, ma per fortuna Cuadrado e Gomez erano imprecisi. via via sono uscito, e alla fine del primo tempo sono passato in vantaggio; ripresa tutta di marca viola, ma sono riuscito a difendermi, e a colpire in contropiede, a quel punto la Fiorentina era sule ginocchia e giù di morale, ergo terzo goal e coppa nelle mani del Borgocalcio!!!

Comunque, dopo una stagione, posso confermare tutte le sensazioni positive, ma anche crucciarmi per dei difetti pesantucci:

1) la CPU tende quasi esclusivamente ad attaccare centralmente, anche intestardendosi;
2) il mio attacco riesce spesso a sgusciare aldilà dei difensori (certo, avevo due attaccanti con buona accelerazione, ma troppo sguscianti);
3) sono riuscito troppo spesso a segnare d'avanti al portiere non piazzandola, o fintando, ma solo premendo leggerissimamente il tasto di tiro;

Difetti da te citati:
1)confermo..
2)Si sguscianti se si hanno giocatori veloci ma comunque devo dire che il difensore avversario a volte recupera
3)confermo anche questo,toccando leggermente il tasto del tiro escono si tiri flosci ma letali,in diversi casi però il difensore avversario,in recupero ha spazzato sulla linea

Difetti riscontrati da me.
1)la cpu tende a non tirare spesso da fuori,ma abbassando la slide degli inserimenti lo fa di più
2)dirigenza ancora pressante a volte sulle cessioni che tu non vuoi fare,esempio un calciatore vuole andare via e la dirigenza alla fine decide lei per te se tu hai ad esempio rifiutato le offerte o tenti di contrattare.
3)i cori personalizzati della propria squadra si sentono troppo in trasferta,quando dovrebbero prevalere quelli dell'avversario.

E pensa che stavo mollando, perchè quei pezzenti della Dirigenza non hanno mollato neanche un euro in più, ho dovuto anche autofinanziarmi, vendendo i giocatori che mi avevano reso di più (Navuto, il mio attaccante numero uno, sono riuscito a cederlo per 2.000.000 di euro) e da qui ho costruito con qualche innesto a lungo termine (Albertazzi e Luca Forte) più qualche giocatore svincolato che il proprio dovere lo fa

Livello Campione, come slide ho abbassato di 5 punti solo le velocità, il resto non l'ho modificato, mi sto divertendo molto, ora ho visto che tra gli incarichi ho offerte dal Milan, Napoli, Torino, Everton, Liverpool, Swansea...sono molto tentato da andare in Premier, a dare calci in culo a Balotelli :p

Offerte arrivate anche a me a fine primo anno ad esempio dall'inter,dall'everton e da diverse altre squadre,ma per ora mi concentro solo sulla carriera nel cagliari cercando di creare uno squadrone(ci vorranno anni,molti anni)e cercando di vincere il più possibile,quando mi sarò stufato farò una carriera nuova ma dandomi come obiettivo massimo in una società 1/2 anni poi cambio.

Le offerte arrivano,non solo dei club ma anche dalle nazionali.

Esatto,già a gennaio ad esempio a me sono arrivate offerte da entella e bari.

ora mi diverto con fifa 15 finalmente...
ho modificato un po di cose e ora si ragiona
premetto che non sono maniaco della simulazione ma mi piace anche arcade e infatti ho adorato i virtua striker
da un video game cerco divertimento e modificando un po di parametri l'ho trovato in FIFA 15
ecco come gioco offline contro il computer:

telecamera TELEVISIVA altezza 7 zoom 20 (in alternativa DINAMICA altezza 20 zoom 0)
la telecamera televisiva se prendi la mano è la migliore
difficoltà CAMPIONE
velocità NORMALE
durata 4 MINUTI
difesa TRADIZIONALE
settaggi predefiniti assistito/semiassistito

le slide dell'utente lascio TUTTE a 50
mentre per quanto riguarda il CPU le metto cosi

velocità scatto 50
accelerazione 50
errore tiri 50
ERRORE PASSAGGI 60
velocità tiri 50
VELOCITà PASSAGGI 40
frequenza infortuni 50
gravità infortuni 50
abilità portieri 50
PIAZZAMENTO MARCATURA 30
PIAZZAMENTO FREQUENZA INSERIMENTI 35
PIAZZAMENTO ALTEZZA DIFESA 30
piazzamento lunghezza difesa 50
piazzamento ampiezza difesa 50
piazzamento posizione esterni 50
barra potenza 50
ERRORE CONTROLLO TOCCO DI PRIMA 60

cosi il gioco è divertentissimo!!!!!!!!!!!!!
provare per credere...

partendo da queste di matri ho ritoccato solo 2 parametri
PIAZZAMENTO MARCATURA 37
PIAZZAMENTO FREQUENZA INSERIMENTI 42

COSI è IL TOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ricapitolando slide PERFETTE
difficoltà CAMPIONE
velocità NORMALE
durata 4 MINUTI
difesa TRADIZIONALE
settaggi predefiniti assistito/semiassistito

slide utente: lascio TUTTE a 50

slide cpu:
velocità scatto 50
accelerazione 50
errore tiri 50
ERRORE PASSAGGI 60
velocità tiri 50
VELOCITà PASSAGGI 40
frequenza infortuni 50
gravità infortuni 50
abilità portieri 50
PIAZZAMENTO MARCATURA 37
PIAZZAMENTO FREQUENZA INSERIMENTI 42
PIAZZAMENTO ALTEZZA DIFESA 30
piazzamento lunghezza difesa 50
piazzamento ampiezza difesa 50
piazzamento posizione esterni 50
ERRORE CONTROLLO TOCCO DI PRIMA 60

Ultima modifica:
Scusa ma devo essere online per fare una carriera con i trasferimenti giusti, perche appena non sono online qui da me cambia tutto.

Prima di cominciare ti dovrebbe chiedere di scaricare le rose, poi non ricordo se erano perfettamente aggiornate

Comunque, ieri non l'ho più toccato, sono troppo indeciso, continuare con il Borgocalcio sarebbe affascinante e romantico, ma troppo rischioso, in Serie A ed Europa League, con una squadra compatta e coraggiosa, ma non adatta, e dal budget striminzito, potrei andare al Milan o al Napoli, ma NO, preferirei il Torino (l'idea di fare il culo alla Juve nel derby è troppo allettante), o il Liverpool (adoro la squadra, mi piace la Premier, ottimo budget) probabilmente però starò con il Borgocalcio, seguire prima il cuore, e poi il resto (perchè l'Inter non mi ha cercato, o avrei fanculizzato tutti)

Fatte le 3 amichevoli precampionato con 1 vittoria 1 pareggio e 1 sconfitta, ieri sera primo incontro ufficiale del mio Catania in Tim cup secondo turno contro una grande della serie cadetta: il Bologna. Partita ricca di emozioni ma molto tirata ed equilibrata, nel secondo tempo riesco a sbloccare il risultato con Castro in contropiede, subito dopo pareggio del Bologna con Cacia che riesce anche a portare in vantaggio il Bologna dopo qualche minuto. Attacco alla disperata per trovare il pareggio, ricordo che si tratta di partita singola con eliminazione diretta e come obbiettivo ho di qualificarmi ai 16 esimi di coppa. Quasi allo scadere trovo un gran gol di Ciro Capuano con un grandissimo destro sotto la traversa su respinsta da calcio d angolo (vi giuro che ho esultato allo stesso modo del gol di Bonucci di domenica scorsa :D ). Finiscono quindi i tempi regolamentari e si prosegue con i supplementari ma il risultato resta sul 2-2. Squadre sfinite, considerate che si tratta della prima partita stagionale, siamo ad agosto. Bene, ai rigori loro ne sbagliano 3 di cui uno lo paro, io sono un cecchino e vinco 3-0 dcr. Felicissimo per l ottima partenza in coppa contro una grande squadra e adesso si parte in campionato ci aspetta il Borgocalcio, importante partire bene!!

Fatte le 3 amichevoli precampionato con 1 vittoria 1 pareggio e 1 sconfitta, ieri sera primo incontro ufficiale del mio Catania in Tim cup secondo turno contro una grande della serie cadetta: il Bologna. Partita ricca di emozioni ma molto tirata ed equilibrata, nel secondo tempo riesco a sbloccare il risultato con Castro in contropiede, subito dopo pareggio del Bologna con Cacia che riesce anche a portare in vantaggio il Bologna dopo qualche minuto. Attacco alla disperata per trovare il pareggio, ricordo che si tratta di partita singola con eliminazione diretta e come obbiettivo ho di qualificarmi ai 16 esimi di coppa. Quasi allo scadere trovo un gran gol di Ciro Capuano con un grandissimo destro sotto la traversa su respinsta da calcio d angolo (vi giuro che ho esultato allo stesso modo del gol di Bonucci di domenica scorsa :D ). Finiscono quindi i tempi regolamentari e si prosegue con i supplementari ma il risultato resta sul 2-2. Squadre sfinite, considerate che si tratta della prima partita stagionale, siamo ad agosto. Bene, ai rigori loro ne sbagliano 3 di cui uno lo paro, io sono un cecchino e vinco 3-0 dcr. Felicissimo per l ottima partenza in coppa contro una grande squadra e adesso si parte in campionato ci aspetta il Borgocalcio, importante partire bene!!

Complimenti per il passaggio del turno, mi raccomando, non sottovalutare mai nessuna squadra, neanche il Borgocalcio, Navuto in attacco e Bolina a centrocampo sono degni avversari

Io ho iniziato qualche giorno fa la carriera con il Napoli...mi diverto fare partite di 20 min a tempo anche se ne faccio solo 2-3 al giorno,mettendo le super difese abilità 100 marcatura 100 a modalità leggenda il gioco lo trovo molto più difficile dello scorso anno (gioco in semi automatico) in ogni caso dopo 13 partite ho 19 punti frutto di 5 vittorie,4 pareggi,4 sconfitte (di cui due scoppole pesanti ad Udine e a Milano contro l'Inter-attuale capolista)....ottengo migliori risultati (ma solo risultati) in trasferta anche se dal punto di vista del gioco mi trovo meglio in casa..spesso e volentieri gli avversari in trasferta mi fanno ballare la samba...cmq è molto divertente spesso escono partite tiratissime.

Rassegnate dimissioni dalla nazionale turca(dovevo fare le ultime 2 partite del girone per le qualificazioni europee)perché non ho visto una bella nazionale di prospettiva,troppo vecchietti quelli attuali e poco propositivi i giovani..
Ora mi stanno contattando nazionali del sud america,già rifiutate venezuela ed equador..
Capitolo campionato,sempre col cagliari,6 in classifica,ho preso nell'ultima partita fatta una scoppola dal genoa(3-1).

Rassegnate dimissioni dalla nazionale turca(dovevo fare le ultime 2 partite del girone per le qualificazioni europee)perché non ho visto una bella nazionale di prospettiva,troppo vecchietti quelli attuali e poco propositivi i giovani..
Ora mi stanno contattando nazionali del sud america,già rifiutate venezuela ed equador..
Capitolo campionato,sempre col cagliari,6 in classifica,ho preso nell'ultima partita fatta una scoppola dal genoa(3-1).

Bene, io invece non ho ricevuto nessuna offerta dalle nazionali, nonostante gli splendidi risultati, ma mi sta bene, la cosa di guidare club e nazionale non mi alletta per niente, comunque, resto giocoforza al Borgocalcio, alla fine degli incarichi disponibili nessuno mi ha voluto, mi sta bene, ora sto cercando di alzare sensibilmente il valore tecnico della squadra, ma sempre cercando giovani o giovanissimi dal basso ingaggio e dal futuro interessante; intanto alzerò il livello a Leggenda, e vediamo come andrà la serie A, per la cronaca, la prima amichevole con il Rayo Vallecano, pensavo di aver trovato un degno avversario, prima di andare in vantaggio per 0-2 (grande Luca Forte), nel secondo tempo non tocco palla, si arriva al 2-2 (l'esordio di Sportiello non è stato fantastico), ma poi, al 90', la zampata del capitano Bolina mi fa saltare dal divano, 2-3, partitona e morale alto in vista dei prossimi impegni :)

Dovremmo aggiungere i nostri nik cosi da giocare on line tutt insieme sarebbe carino che dite

Dovremmo aggiungere i nostri nik cosi da giocare on line tutt insieme sarebbe carino che dite

Io non gioco online, ma mi sta bene per scambiarci regali dal catalogo;

alzata la difficoltà a Leggenda e diminuito il tempo di gioco a 4, ora si ragione, la sfida è maggiore, persa l'amichevole con il Newcastle, giocata quasi alla pari ma risolta da una doppietta di Jonas Gutierrez, la sconfitta più bruciante è arrivata in Supercoppa contro la Juve, la stavamo giocando quasi alla pari, eravamo 1-1 fino all'88°, stavo gia preparandomi psicologicamente per i supplementari, quando l'Apache riceve un pallone in area, ma in posizione angolatissima, e riesce lo stesso a metterla dentro non so come, ho riguardato i replay 4 volte per capire la magia dello stron**ne, e vabè, ci sta, il Borgocalcio esce comunque a testa alta, subito dopo le riserve si sono sfogate al primo turno di coppa Italia, 4-0 al Frosinone e pace fatta, ora comincia l'avventura della Serie A

Dopo 13 giornate posso dire che per il Catania sarà tutt'altro che facile guadagnare la promozione in serie A. Prime giornate con parecchie difficoltà, bel gioco del Catania ma si segna poco, viaggio nei bassifondi della classifica, Calaio non sembra essersi ambientato al meglio all'interno della squadra; fin quando decido di sostituire qualche elemento che non rende al meglio, qualcosa deve cambiare. Allora dentro i giovani, panchina per Spolli (media voto 5), Rosina (non mi ha convinto) e Calaio (non segna); prendono il loro posto Rolin, Escalante e Cani.
Si nota da subito il cambiamento, Escalante ala incontenibile, tralaltro un giovanissimo che consiglio di acquistare, Cani da subito in gol, periodo di forma strepitoso e non si ferma più, è già a quota 7 gol. Risultati che adesso ci sono anche se sarà difficilissimo recuperare i 10 punti che ci distaccano dal terzo posto, ma il campionato è ancora lungo, speriamo bene.

Catania in spendida forma, batte la capolista Pescara 4-1 che non aveva ancora perso una partita. Adesso cominciamo a credere al terzo posto :) :)
Ps: Cani incontenibile tripletta!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,622
Ultimo utente registrato
f999ltdbd