FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ieri altre due sconfitte Empoli-Cesena 2-0 (scontro salvezza),Cesena-Juventus 0-2..(Juve terza)....serve un rapido cambio di rotta altrimenti la vedo dura mancano 16 partite..sono distante 5 punti dalla zona salvezza. ps: mi diverto a fare partite di 20 min a tempo mi piace molto l'usura del campo e come si sporcano le divise maggiore ovviamente rispetto a partite di 4-8 minuti...

Io nella stagione 2016/2017 con gli innesti presi a parametro zero(cerci,taarabt,hernandez,oduamadi)nella stagione scorsa,pensavo,avendo già ibarbo e sau in avanti di non avere problemi in attacco,ma a quanto pare mi sbagliavo..

-Cerci(ora ha 29 anni) nonostante un 80 di OV e buone abilità come attaccante destro non convince,a gennaio penso di metterlo in vendita,spostare ibarbo a destra e dare fiducia ad hernandez come punta centrale che negli spezzoni di partita fatti ha sempre ben figurato.
-Taarabt( ora ha 26 anni) come trequartista va a corrente alterna,a volte prestazioni eccellenti altre volte sostituito dopo il primo tempo perché totalmente assente.
Gli unici più convincenti sono hernandez(ex palermo) e per sfruttare il contropiede oduamadi (ex milan)
Anche sau(ora ha 28 anni) già in rosa,non sta convincendo,a centrocampo invece sta facendo sfracelli il primavera aguirre,17 anni e già 73 di OV,peccato che è solo un ED ed un AD,mi serviva proprio come trequartista o CC.

Dopo le 3 vittorie in amichevole convincenti e i preliminari di europa League passati senza problemi,sto veramente faticando in campionato ed anche nel girone di europa League(con goteborg,standard liegi e cska mosca).
In campionato 3 vittorie 2 pareggi e 3 sconfitte e metà classifica tra l'8 e il 13 posto(ho come obbiettivo ancora l'europa League)
In europa League(dove l'obbiettivo sono le semifinali)dopo una vittoria per 3-1 col goteborg ho preso una sonante sconfitta in casa col liegi per 1-4 ..

Sono già stato avvertito dalla dirigenza per i scarsi risultati,mia fortuna è stata che dopo una sconfitta conseguiva subito una vittoria convincente,quindi un po' le acque si calmavano,speriamo bene,ma già a gennaio imbastirò trattative per rendere il centrocampo più solido e competitivo e magari una chicca in attacco al posto di cerci,vediamo ;)

Continua il problema di ritorno alla dashboard, capita specificatamente quando mi arriva un messaggio da un giocatore, e questi contiene un link, ma di solito i messaggi dei giocatori non dovrebbero contenerli, quelli capitano quando poi devi rivedere la formazione, o inserire un nuovo giocatore o altro...

Io nella stagione 2016/2017 con gli innesti presi a parametro zero(cerci,taarabt,hernandez,oduamadi)nella stagione scorsa,pensavo,avendo già ibarbo e sau in avanti di non avere problemi in attacco,ma a quanto pare mi sbagliavo..

-Cerci(ora ha 29 anni) nonostante un 80 di OV e buone abilità come attaccante destro non convince,a gennaio penso di metterlo in vendita,spostare ibarbo a destra e dare fiducia ad hernandez come punta centrale che negli spezzoni di partita fatti ha sempre ben figurato.
-Taarabt( ora ha 26 anni) come trequartista va a corrente alterna,a volte prestazioni eccellenti altre volte sostituito dopo il primo tempo perché totalmente assente.
Gli unici più convincenti sono hernandez(ex palermo) e per sfruttare il contropiede oduamadi (ex milan)
Anche sau(ora ha 28 anni) già in rosa,non sta convincendo,a centrocampo invece sta facendo sfracelli il primavera aguirre,17 anni e già 73 di OV,peccato che è solo un ED ed un AD,mi serviva proprio come trequartista o CC.

Dopo le 3 vittorie in amichevole convincenti e i preliminari di europa League passati senza problemi,sto veramente faticando in campionato ed anche nel girone di europa League(con goteborg,standard liegi e cska mosca).
In campionato 3 vittorie 2 pareggi e 3 sconfitte e metà classifica tra l'8 e il 13 posto(ho come obbiettivo ancora l'europa League)
In europa League(dove l'obbiettivo sono le semifinali)dopo una vittoria per 3-1 col goteborg ho preso una sonante sconfitta in casa col liegi per 1-4 ..

Sono già stato avvertito dalla dirigenza per i scarsi risultati,mia fortuna è stata che dopo una sconfitta conseguiva subito una vittoria convincente,quindi un po' le acque si calmavano,speriamo bene,ma già a gennaio imbastirò trattative per rendere il centrocampo più solido e competitivo e magari una chicca in attacco al posto di cerci,vediamo ;)
carissimo... ma dal 13.11 in poi che farai? :P vendi fifa?:P
ilmio vicino dicasa ha fifa15..ma non riesco a prenderlo...manco in prestito da lui.. :D

carissimo... ma dal 13.11 in poi che farai? :P vendi fifa?:P
ilmio vicino dicasa ha fifa15..ma non riesco a prenderlo...manco in prestito da lui.. :D

Ciao ;)
Vedrò,per ora mi sto divertendo cosi,quando toccherò con mano il gioco konami vedrò...tutti e due non li prendo,quindi o uno o l'altro!!

ieri da non credere, mi gioco Atalanta -Parma dopo averla vista allo stadio, liv campione slide modificate per un gioco più lento.
Il parma nel primo tempo mi fa il 72% di possesso palla, segna due gol, 96% di passaggi riusciti, sembrava una squadra di marziani, i miei non riuscivano a superare il centrocampo, davvero un bel gioco quello di EA.
Ancora un paio di partite così e lo vendo, passato l'entusiasmo iniziale vengon fuori tutti i limiti di sempre, non cambierà mai di una virgola.

Io da circa 15 gg non mi lamento più, provate dalle tattiche a scendere velocità costruzione manovra a 20 della squadra avversaria. Io non ho più riscontrato quel tipo di problema

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

si sa se e quando mettono il vicenza al posto del borgocalcio?
e quando verranno messi ronaldinho nel queretero ed estigarribia nell'atalanta?
l'aggiornamento di oggi di 200mb circa cosa include?

avete notato che è ancora presente il bug che nella MODALITà TORNEO ti fa giocare solo fino alla 36esima giornata...e non ti fa fare le ultime 2 giornate...io l'ho visto nella serie A, qualcuno ha provato qualche altro campionato??
incredibile se lo porta dietro da fifa 12 ps3 questo bug
ps ho ps4..

E finalmente dopo una lunga cavalcata e dopo 4 lunghe stagioni ho vinto il primo trofeo,nel 2018 col cagliari ho conquistato l'europa League,battendo in finale il siviglia 2-1..
Stagione finita al 5° posto in serie A e riqualificazione per l'europa League,raggiunti i quarti di coppa italia sconfitto dall'inter..
Buona stagione,ho iniziato quella dopo e purtroppo ho perso col bayern monaco la supercoppa europea ai supplementari per 3-2,peccato!!!
Come obbiettivi ho ancora la qualificazione in europa League(ma onestamente punterò al 3° posto e alla qualificazione in Champions),cercherò di arrivare in finale di coppa italia e possibilmente vincerla,ed ovviamente riprovare a vincere l'europa League..

Dopo un pò di pausa, dovuta a impegni e Wolfenstein, ho ripreso la marcia del Borgocalcio, che sorprendentemente continua a dettare legge in campionato, ho affrontato la Lazio, con diverse riserve, e ho sofferto tanto, ma tra una buona difesa, ed uno Sportiello miracoloso, non ho subito goal, e a mia volta, ho segnato nell'unico rovesciamento di fronte andato in porto, il bello del calcio (per chi non lo subisce) naturalmente, stesso discorso contro il Napoli dopo, ma qui avevo i miei titolari, quindi è stata meno pesante, non facile, ma meno pesante, il problema è stata la partita di mezzo, Europa League, contro il PSV, in casa loro, diciamo che mi hanno rivoltato come un calzino, sono uscito da lì con un mesto 4-1, il mio cammino in Europa potrebbe interrompersi presto, essendo terzo a 4 punti, con sopra due schiacciasassi come PSV e Zenit, ma ovviamente ci proverò fino alla fine; ora mi aspetta la coppa Italia, contro l'Atalanta, non mi aspetto molti problemi, ma non si sa mai

Dopo un pò di pausa, dovuta a impegni e Wolfenstein, ho ripreso la marcia del Borgocalcio, che sorprendentemente continua a dettare legge in campionato, ho affrontato la Lazio, con diverse riserve, e ho sofferto tanto, ma tra una buona difesa, ed uno Sportiello miracoloso, non ho subito goal, e a mia volta, ho segnato nell'unico rovesciamento di fronte andato in porto, il bello del calcio (per chi non lo subisce) naturalmente, stesso discorso contro il Napoli dopo, ma qui avevo i miei titolari, quindi è stata meno pesante, non facile, ma meno pesante, il problema è stata la partita di mezzo, Europa League, contro il PSV, in casa loro, diciamo che mi hanno rivoltato come un calzino, sono uscito da lì con un mesto 4-1, il mio cammino in Europa potrebbe interrompersi presto, essendo terzo a 4 punti, con sopra due schiacciasassi come PSV e Zenit, ma ovviamente ci proverò fino alla fine; ora mi aspetta la coppa Italia, contro l'Atalanta, non mi aspetto molti problemi, ma non si sa mai

Ciao snape ;)
Ma sportiello a quanto ti è di overall???Io ce l'ho come secondo portiere però in coppa gioca sempre..Ma è un po' bassino come crescita non credi??Io sono nella stagione 2017/18 e ce l'ho a 59 di OV e ha una valutazione di 70000

Ciao snape ;)
Ma sportiello a quanto ti è di overall???Io ce l'ho come secondo portiere però in coppa gioca sempre..Ma è un po' bassino come crescita non credi??Io sono nella stagione 2017/18 e ce l'ho a 59 di OV e ha una valutazione di 70000
Ehi, non so, il sistema di crescita è strano, ma regolare, comunque il mio è a 60 di overall e sono nella stagione 2015/2016

è un po che non connetto ad internet la ps4.....
ma è vero che finalmente hanno tolto il borgocalcio e hanno messo il VICENZA coi giocatori reali e la maglia biancorossa??

Spero di no, quando lo riprenderò con cosa gioco altrimenti?!?!

Come volevasi dimostrare...comunque, ora sono su One, PES non mi ha soddisfatto, sono tornato su FIFA, e ho cominciato la stagione con il Trapani, ora vediamo come va, ma mi manca già un bordello il mio Borgocalcio

io fifa l'ho venduto, per prenotare project cars.Ho tenuto pes, però dopo un pò mi manca fifa, anche se dovessi riprenderlo sò già che lo rivenderei un altra volta.Pes è un bel gioco, lo è anche fifa.Diciamo che anche quest'anno si completano a vicenda e stabilire quale sia il migliore è proprio una cosa di gusti personali.

io fifa l'ho venduto, per prenotare project cars.Ho tenuto pes, però dopo un pò mi manca fifa, anche se dovessi riprenderlo sò già che lo rivenderei un altra volta.Pes è un bel gioco, lo è anche fifa.Diciamo che anche quest'anno si completano a vicenda e stabilire quale sia il migliore è proprio una cosa di gusti personali.

Secondo me non c'è un migliore appunto, sono entrambi sufficienti, con pro e contro, l'importante è stabilire quale ti stia meglio, o meno peggio, e quest'anno ho scelto Fifa

Secondo me non c'è un migliore appunto, sono entrambi sufficienti, con pro e contro, l'importante è stabilire quale ti stia meglio, o meno peggio, e quest'anno ho scelto Fifa

Bravo...Anche io ho scelto di rimanere a fifa quest'anno pur non denigrando il lavoro fatto da konami..
Io sono nel 2020 sto per arrivare a conquistare(forse,lo spero)il primo scudetto col mio cagliari,poi penso che archivierò la pagina rossoblù e mi dedichero all'inghilterra,partendo dall'ultima divisione sperando di portare qualche squadretta in premier ;)
Buon anno :D ;)

Bravo...Anche io ho scelto di rimanere a fifa quest'anno pur non denigrando il lavoro fatto da konami..
Io sono nel 2020 sto per arrivare a conquistare(forse,lo spero)il primo scudetto col mio cagliari,poi penso che archivierò la pagina rossoblù e mi dedichero all'inghilterra,partendo dall'ultima divisione sperando di portare qualche squadretta in premier ;)
Buon anno :D ;)

Come ho spiegato, ho dovuto ricominciare, avendo preso la One, e non essendoci più il Borgocalcio (sigh!), ho cominciato con il Trapani una nuova stagione, che dire, vendendo buona parte della squadra (i più vecchietti) ho racimolato la cifra giusta per fare i due acquisti che mi hanno portato dove sono, ovvero Embolo dal Basilea e Fabio Sturgeon dal Belenenses, soprattutto il primo, a 17 anni, ha spaccato gli equilibri, sembrava di rivedere il Ronaldo di Barcelona e Inter, veloce, tecnico e cinico sottoporta, un fenomeno e un capitale umano immenso, poi ho preso molti svincolati di spessore (ventenni con overall da 63 in poi), anche se il mio capolavoro di mercato è avvenuto a Gennaio, via Mancosu per 5.000.000, dentro Avenatti dalla Ternana per neanche un terzo, e nonostante come overall non sono paragonabili, rende che è una bellezza, per farla a breve, ho vissuto un campionato a lottare nelle parti alte, fino agli scontri diretti con Catania e Bologna; qui le mie vittorie si sono fatte pesanti, e sono riuscito a finire primo in campionato, anche se le soddsfazioni me le sono prese in coppa Italia; in campionato ho dato molto spazio ai panchinari, ma in Tim Cup ho fatto giocare i titolari, e ne sono uscite partitone, nell'ordine ho affrontato (nelle fasi finali) Milan, Juventus, Inter e Roma; il Milan è la squadra che mi ha fatto letteralmente sudare, l'ho giocata alla Mourinho in Barcelona-Inter, difatti siamo finiti ai rigori, e lì la fortuna mi è venuta incontro (errori di El Sharaawy ed Essien), la Juve mi ha infastidito meno, in avanti sono pericolosissimi, ma a centrocampo nessuno mi ha punto, Vidal era in vacanza, Pirlo in panchina, Marrone ininfluente, insomma, non una passeggiata, ma ho vinto 2-1; in semifinale l'Inter, partita tosta, finita 1-1 all'andata da me, e 1-2 al Meazza, dispiace dirlo, ma è stata la partita più facile, eravamo proprio alla pari, ed ecco la finale contro la Roma. Partitona ragazzi, partitona, la Roma era forte, ma spuntata, solo Gervinho d'avanti, che nonostante la velocità, come nella realtà è proprio impreciso, a me è bastato un colpo di testa di Avenatti su calcio d'angolo per chiudere la pratica, soddisfazioni immense;

parlando in generale, hanno migliorato molto gli highlights, è un piacere vedere le fasi salienti alla fine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online