Che figata, oggi sono arrivato in finale di Tim Cup, sono stato culoso con gli accoppiamenti, mai trovati squadroni, sono stato impensierito e ho sudato lo stesso, contro Sampdoria, Parma e Atalanta, ma sono arrivato in finale, contro la Fiorentina (che ha eliminato la Juventus), bella la scena d'ingresso dove c'è la coppa Italia (ovviamente originale essendo licenziata); partita intensissima, i miei giocatori erano bloccati, ergo ho subito l'assalto viola, ma per fortuna Cuadrado e Gomez erano imprecisi. via via sono uscito, e alla fine del primo tempo sono passato in vantaggio; ripresa tutta di marca viola, ma sono riuscito a difendermi, e a colpire in contropiede, a quel punto la Fiorentina era sule ginocchia e giù di morale, ergo terzo goal e coppa nelle mani del Borgocalcio!!!
Comunque, dopo una stagione, posso confermare tutte le sensazioni positive, ma anche crucciarmi per dei difetti pesantucci:
1) la CPU tende quasi esclusivamente ad attaccare centralmente, anche intestardendosi;
2) il mio attacco riesce spesso a sgusciare aldilà dei difensori (certo, avevo due attaccanti con buona accelerazione, ma troppo sguscianti);
3) sono riuscito troppo spesso a segnare d'avanti al portiere non piazzandola, o fintando, ma solo premendo leggerissimamente il tasto di tiro;