FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusate,qualche anima pia può elencarmi tutti i bug con rispettivi video che sono presenti nella versione finale di fifa 15?Ci sta un mio amico fifaro che ha paura che ci siano bug ed è molto titubante di prendere fifa quest'anno per questi motivi, vorrei fargli aprire gli occhi,grazie

Io sto facendo la carriera, e fino ad ora di bug non ne ho beccati, ma non mi meraviglierei ce ne fossero, e soprattutto, se ci fossero i soliti...

Andando avanti nella carriera, mi sto divertendo, il Borgocalcio fa davvero defecare come squadra, ma giocando duro si riesce ad ottenere qualche risultato, fino ad ora con Frosinone, Trapani e Perugia ho sudato, tranne poi con l'ultima, dove dopo mezz'ora combattuta, sono andato sotto, sono riuscito a pareggiare, dopo, all'inizio del secondo tempo un terrificante uno due che li ha spenti (come la mia Inter ieri, cacca), mentre i loro uomini erano fermi sulle ginocchia, i miei erano galvanizzati, e alla fine li ho spezzati, con una grande goduria, ripensando appunto ai primi sudatissimi minuti di gioco

Ciao a tutti, premetto che sono da sempre un fan della serie pes, e pur essendo a mio avviso innegabile che pes 15 sia veramente bello, soprattutto quello per la ps3, per la 4 lo trovo un mezzo disastro, sia come illuminazione, che come fisica palla e contrasti al di sotto della versione per ps3, versione in cui lo stesso gameplay e' molto più appagante pur essendo un po troppo " velocizzato", dicevo appunto che pur essendo un gran pes dopo aver provato la versione fifa 15 per ps4 sono veramente rimasto di stucco, sia per la qualità grafica e di contorno che per il gameplay, fisica e animazioni, sistemando poi le slide, in particolare accelerazione e scatto diventa veramente ben ragionato e simulativo, insomma vai al benabeu a farti un real- juve d i inverno e sei veramente al Bernabeu, anzi il Bernabeu entra dentro casa tua, che emozione fifa 15, il piu' bello mai concepito dai canadesi, per me siamo al top, pur essendoci il miglior pes di sempre nel mezzo, poi e' chiaro che ha bug e difetti, ma come in tutti i giochi non sono queste le cose che valutano la bellezza di un videogioco

allora...
giocato una trentina di partite contro un amico offline e una trentina di partite offline contro cpu

che dire...
1vs1 offline è il CALCIO perfetto a mio parere
mentre
contro la CPU ho si fatto grandi vittorie a liv.CAMPIONE e altre sconfitte ma c'era quel senso di perfezione meccanica che non mi piace nella cpu
cosi ho toccato le slide e HO CERCATO DI LASCIARLO FORTE IL COMPUTER MA RENDERLO UMANO senza il tiki taka asfissiante ed ecco finalmente belle partite equilibrate e spettacolari contro la cpu...
allora le slide utente lasciate tutte a 50
mentre quelle cpu ecco le modifiche fatte:

errore passaggi 60
velocita passaggi 40
marcatura 40
altezza difesa 40
errore tocco di prima 60
livello CAMPIONE
durata 4 minuti
telecamera DINAMICA altezza 20 zoom 0

provate e ditemi come le trovate...a mio avviso perfette, ora la cpu è tosta ma è UMANA e le partite non sono piu frustranti ma divertenti
(parlo di FIFA 15 ps4)

allora...
giocato una trentina di partite contro un amico offline e una trentina di partite offline contro cpu

che dire...
1vs1 offline è il CALCIO perfetto a mio parere
mentre
contro la CPU ho si fatto grandi vittorie a liv.CAMPIONE e altre sconfitte ma c'era quel senso di perfezione meccanica che non mi piace nella cpu
cosi ho toccato le slide e HO CERCATO DI LASCIARLO FORTE IL COMPUTER MA RENDERLO UMANO senza il tiki taka asfissiante ed ecco finalmente belle partite equilibrate e spettacolari contro la cpu...
allora le slide utente lasciate tutte a 50
mentre quelle cpu ecco le modifiche fatte:

errore passaggi 60
velocita passaggi 40
marcatura 40
altezza difesa 40
errore tocco di prima 60
livello CAMPIONE
durata 4 minuti
telecamera DINAMICA altezza 20 zoom 0

provate e ditemi come le trovate...a mio avviso perfette, ora la cpu è tosta ma è UMANA e le partite non sono piu frustranti ma divertenti
(parlo di FIFA 15 ps4)
Sono d accordo con te, anche se velocita' passaggio 40 mi sembra un po' troppo lenta, non reale, inoltre ti consiglio di intervenire pure sulle slide scatto e accelerazione sia utente che cpu,fai cosi, utente scatto 44 accettazione 45, cpu scatto 43 accettazione 44, infine ultima chica, telecamera DINAMICA con altezza 20 e zoom 16 e sei in campo, un vero campo in una vera partita

Sono d accordo con te, anche se velocita' passaggio 40 mi sembra un po' troppo lenta, non reale, inoltre ti consiglio di intervenire pure sulle slide scatto e accelerazione sia utente che cpu,fai cosi, utente scatto 44 accettazione 45, cpu scatto 43 accettazione 44, infine ultima chica, telecamera DINAMICA con altezza 20 e zoom 16 e sei in campo, un vero campo in una vera partita

dimenticavo aggiungi FREQUENZA INSERIMENTI cpu 40...la cpu in questo modo provera piu spesso a tirare da fuori e non sempre uno-due fino all area piccola :)

Finalmente mi ci sto dedicando, cominciata subito una carriera allenatore, ovviamente con il Borgocalcio, bhè, in campo si sta veramente bene, gioco molto duro e compassato come ci si aspetta da una squadretta, calcio molto fisico, pallone più pesante, velocità (settata su lenta) molto azzeccata, giocatori che si comportano intelligentemente, nonostante i limiti tecnici, cercano comunque l'1-2, e cercano la soluzione migliore per segnare, carine aggiunte di contorno, come i giocatori che si comlimentano con il portiere per un bell'intervento, il pubblico che partecipa attivamente (anche fischiando le sostituzioni avversarie) e gioco che scorre bene, senza troppi falli fischiati, devo dire che al momento sono soddisfatto. alla fine di tutto, è un buon gioco

PS - patch installata all'avvio, non ho visto ancora nessun bug dei portieri, o altre amenità, speriamo non ce ne siano in seguito

A me non è mai successo e ti dirò di più ci gioco da una settimana e fin ora nessun bug tutto questo su ps4

dopo varie prove finalmente ho trovato il top del divertimento offline vs cpu rendendo finalmente la cpu forte ma umana
ecco come ho settato le slide
PROVATELE e ditemi se non è una bomba cosi

IMPOSTAZIONI DI GIOCO

Livello: Campione
Velocità di Gioco: Normale
Durata Tempo: 4 Minuti
Visuale: Dinamica altezza 20 zoom 0

UTENTE/CPU

Velocità Scatto 50/50

Accelerazione 50/50

Errori Tiri 50/50

Errori Passaggi 50/60

Velocità Tiri 50/50
Velocità Passaggi 50/40

Frequenza Infortuni 50/50

Gravità Infortuni 50/50

Abilità Portiere 50/50
Piazzamento Marcatura 50/40
Frequenza Inserimenti 50/40

Altezza Difesa 50/40

Lunghezza Difesa 50/50

Ampiezza Difesa 50/50

Posizione Esterni 50/50

Barra di Potenza 50
Errore Tocco di Prima 50/60

Belline le ultime due partite, una in casa contro il Frosinone, l'altra fuori contro il Modena, bene, il Frosinone giocava palesemente per non perdere, difensivista al massimo, tutti gli spazi chiusi, e alla fine, paghi dello 0-0 portavano palla all'altezza della bandierina della mia metacampo e tergiversavano lì, stessa cosa del Modena, che però vinceva 3-2, dopo una partita tiratissima e alla pari, riesce a trovare il vantaggio per poi chiudersi ermeticamente, triste per il risultato, ma godurioso vedere la CPU così

mbnormale83067 ha detto:
dopo varie prove finalmente ho trovato il top del divertimento offline vs cpu rendendo finalmente la cpu forte ma umana
ecco come ho settato le slide
PROVATELE e ditemi se non è una bomba cosi

IMPOSTAZIONI DI GIOCO

Livello: Campione
Velocità di Gioco: Normale
Durata Tempo: 4 Minuti
Visuale: Dinamica altezza 20 zoom 0

UTENTE/CPU

Velocità Scatto 50/50

Accelerazione 50/50

Errori Tiri 50/50

Errori Passaggi 50/60

Velocità Tiri 50/50
Velocità Passaggi 50/40

Frequenza Infortuni 50/50

Gravità Infortuni 50/50

Abilità Portiere 50/50
Piazzamento Marcatura 50/40
Frequenza Inserimenti 50/40

Altezza Difesa 50/40

Lunghezza Difesa 50/50

Ampiezza Difesa 50/50

Posizione Esterni 50/50

Barra di Potenza 50
Errore Tocco di Prima 50/60
Velocita' di gioco normale e non lenta e 50 su accelerazione e scatto sia utente che cpu? E' la fine di ifa 15 , così lo fai ritornare l arcade di sempre, no, non sono d accordo con queste slide

Due bug per me, uno, classico, si prendono troppi pali, tipo 3/4 a partita, due, in Serie B, le bandiere che sventolano i tifosi sono tutte nere, devo controllare ma mi sembra succeda sempre, sembra di giocare contro i pirati :confused:

Ma voi con quadrato riuscite a tirare la maglia? a me fa solo contrasto e spallate e spesso mi fischia fallo contro

Velocita' di gioco normale e non lenta e 50 su accelerazione e scatto sia utente che cpu? E' la fine di ifa 15 , così lo fai ritornare l arcade di sempre, no, non sono d accordo con queste slide
ma a 4 minuti è il giusto compromesso per avere risultati realistici...se raddoppi i minuti puoi mettere lenta e diminuire velocita e accelerazione ma a 4 minuti va benone cosi

bug strano:
premier league dopo circa 10 giornate non ho più il pallone bianco originale ma quello giallo ea sports
e non c'è modo di rimetterlo perchè mi dice chhe ho quello giusto come predefinito ma poi non è cosi c'è quello giallo...
anche a voi capita?

Io ho fatto una stagione di carriera portando il mio catania in serie A... che dire, non mi ha mai appassionato fifa dal 98, ma questo fifa 15 mi sta piacendo davvero! poi la modalità carriera è davvero ben fatta, bel calciomercato, divertente

ora inizierò a provare un po' di slide diverse suggerite da voi, ma credo di lasciare la velocità di gioco sempre a lenta.

Domanda: io gioco solo full manual, a pes inizialmente non centravo la porta, poi ho capito che nella telecamera c'era l'angolazione, una volta messa a 0 ho iniziato a centrare di + la porta... (non so se sono stato chiaro...), ora a fifa non c'è l'angolazione come parametro... mi sapreste consigliare un telecamera?

Xke inizia l'inverno e cambia il pallone cm la realtà in giallo.x quello ufficiale devi sbloccarlo nel catalogo sempre quello giallo intendo. Cmq e carina cm cosa cm nella realtà

quello giallo ancora non ci sta.... sicuramente sarà diverso rispetto allo scorso anno,lo metteranno tra gli oggetti sbloccabili non appena si giocherà nei rispettivi campionati ..quest'anno ci sarà anche il pallone invernale della Serie A tim

La cosa che mi fa piu arrabbiare però sono le nazionali cavolo hanno le licenze quando ci sono i mondiali e poi nel gioco solo un quarto hanno La licenza addirittura manca ad esempio la costa rica che ha partecipato al mondiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,652
Ultimo utente registrato
abc8loan