Ragaxzi, ho visto il live del 20 di spaziogames (che a vedere dal video è l'unico sito imparziale) di fifa 15 versione completa, bene, ho visto che i tiri da fuori sono il peggior difetto, in pratica ogni tiro da fuori è una stoccata che va o sulla traversa o va sempre in gol, il portiere o rimane sempre fermo o la blocca irrealisticamente, mi ha fatto effetto vedere come hanno preso per culo il gioco, sono rimasto contento, gli unici che lo criticano, mentre EveryEye non ha detto nenache un difetto nella recensione, hanno critcato gli slegamenti di animazioni-convulsioni nelle cutscenes e hanno definito la telecronaca come qualcosa di triste, soprattutto con Nava che non si sente proprio, poi ho notato un ritardo assoluto della telecronaca nel momento del gol e Pierluigi Pardo ha detto CARTELLINO GIALLO GIALLO, quindi mi state dicendo che i fifari ci hanno preso per culo per anni per sto fatto e poi anche in fifa c'e sta maledettissima frase?
Vabbè...
Poi hanno preso per culo il fatto che la samp è biancoAZZURRA con molte parolaccie di quello che parlava, poi alcuni striscioni della samp erano ROSSI...
Hanno criticato le ombre del san siro ( e poi vi lamemtate di quelle di pes 2014?) e quando non hanno trovato nessuno con 4 stelle hanno detto " avranno scelto tutti il barca e real" "eh stanno giocando tutti bimbiminkia"
Stimo spaziogames hahah
Ragazzi quella è la versione finale caspita, poi leggendo i contenuti della patch non ci sono modifiche ai tiri a riguardo
Non mi ci sono dedicato oggi, dovevo finire troppo Max Payne 3, comunque, da quello che ho letto in giro ci sono troppe notizie contrastanti, troppe voci che dicono una cosa, altri che la invalidano, ecc...
Proverò poi con mano e saprò dire...quelle cose accennate da te fanno parte tutte dell'anteprima di Spazio, e sono vere (vabè certe frasi di Pardo sono prese a piè pari da PES)
PS . ma basta con sto fifari, pessari, boxari, pinne e caxxi vari, non siamo in una tribuna politica, siamo tutto videogiocatori, grazie