Ragazzi scusate,qualche anima pia può elencarmi tutti i bug con rispettivi video che sono presenti nella versione finale di fifa 15?Ci sta un mio amico fifaro che ha paura che ci siano bug ed è molto titubante di prendere fifa quest'anno per questi motivi, vorrei fargli aprire gli occhi,grazie
Io sto facendo la carriera, e fino ad ora di bug non ne ho beccati, ma non mi meraviglierei ce ne fossero, e soprattutto, se ci fossero i soliti...
Andando avanti nella carriera, mi sto divertendo, il Borgocalcio fa davvero defecare come squadra, ma giocando duro si riesce ad ottenere qualche risultato, fino ad ora con Frosinone, Trapani e Perugia ho sudato, tranne poi con l'ultima, dove dopo mezz'ora combattuta, sono andato sotto, sono riuscito a pareggiare, dopo, all'inizio del secondo tempo un terrificante uno due che li ha spenti (come la mia Inter ieri, cacca), mentre i loro uomini erano fermi sulle ginocchia, i miei erano galvanizzati, e alla fine li ho spezzati, con una grande goduria, ripensando appunto ai primi sudatissimi minuti di gioco