Forse ha una PS4 Crackata?
Sono fuori tema...ma questo come fa su ps5 ad installare un Fo tipo quelli fatti per PC?
Forse ha una PS4 Crackata?
Sono fuori tema...ma questo come fa su ps5 ad installare un Fo tipo quelli fatti per PC?
Credo sia una modifica al firmware PS4 per renderla modificata
Ok si perché cmq nel video c'è scritto PS4.Credo sia una modifica al firmware PS4 per renderla modificata
Ci mancherebbe, ovvio che sia tutto soggettivo.È soggettiva la cosa,movimenti frenetici,cambi di direzione non legati dalle giuste animazioni,effetto pattinaggio con posture da malato di scogliosi,palla effetto super tele,rendono tutte le modalità e il contorno influente per chi prima di tutto in un gioco sceglie il gameplay.Preferisco quel poco che c'è in Efootball se la concorrenza continua a proporre una cosa del genere.
@Adelmo Maria SorianiMa tu esttamente che problemi hai con il bar dello sport? Sono curioso.![]()
Scusate se insisto sull'aspetto dell' illuminazione che se fatta bene rende tanto.
Questo per es dovrebbe essere fifa 14.
E cippa...mi sembra molto più bella rispetto a fc24
Vero anche io mi ricordo questa cosa.bravo hai il mio stesso occhio.
tral'altro pensavo a un aneddoto giusto l'altro giorno,
fatti i dovuti paragoni di tecnologie ma con fino a un certo punto dei fifa su ps4, giocando ad esempio in premier la palette di colore del campo in particolare era molto simile a ciò che si vede in tv e mi faceva pensare che se qualcuno entrava in camera, guardando di sfuggita pensava stessi guarando appunto una partita vera.
Questa senzazione da quando c'è il frostbite personalmente mi è totalmente scomparsa e per quanto con gli anni alcuni dettagli migliorino...puzza sempre di "videogioco" il tutto graficamente.
In sintesi credo che è stato totalmente sbagliata la scelta del motore grafico degli ultimi 5-6 anni
Vero anche io mi ricordo questa cosa.
Ci fu una partita Manchester utd vs Chelsea che la giocavo mentre su Sky stava la partita in diretta.
Ogni tanto cambiavo proprio per vedere la differenza e ci si confondeva guardando di sfuggita.
Speriamo io qualche mese fa l'ho mollato perché proprio non sopportavo in certe partite come giocava il CPU.si esatto la saturazione il campo ecc erano molto simili alle partite su sky...ed è assurdo parliamo di quasi 10 anni fa.
per il resto, ti seguo su youtube e mi piace come lavori sulle sliders, solitamente sono molto attivo anche io con esse nei primi mesi. credo che realisticamente ci possiamo discostare poco dall'anno scorso (probabile) o molto (poco probabile) ed il tutto dipende da e quanto funzionino e incidono i nuovi parametri :
Gameplay type: simulation
Weather Effect: on
AI Behaviour
e le sliders CPU:
Tackle agression
Build up speed
shoot,cross,dribling,ft frequency
perchè passiamo dalla fuffa se non incideranno a potenzialmente una cpu che fa fallo, non ribalta il fronte in 5 secondi e magari ha più varietà andando più in fascia o driblando.
Ok pero' ragazzi se dite che su FC24 non distinguete Halaand da Mbappe pad alla mano si vede che non ci avete giocato o giocate con la telecamera dall'alto o non lo so.Se utilizzi Haaland o Mbappe o Adriano in ef li riconosci subito,feeling al pad. Ho visto Ronaldo su EAFC24 e vedi solo un giocatore coi capelli rasati.
A pes21 facevo 3-4 stagioni col Watford. Troy Deeney lo vedevi e sentivi al pad.Ok pero' ragazzi se dite che su FC24 non distinguete Halaand da Mbappe pad alla mano si vede che non ci avete giocato o giocate con la telecamera dall'alto o non lo so.
Io li riconosco tutti dai,non esageriamo per piacere. Per quanto dopo 500 partite questo gioco mi ha snervato, ma almeno siate "giusti" nei giudizi. Ha un sacco di difetti ma dire che nei vecchi non riconoscevate Dybala da Bonucci o in questo Haaland da Mbappe' mi sembra esagerato
Non potete dire che usare Rudiger e Vinicius sia uguale cazzarola hahaha
Togliendo il fatto che stiamo parlando di Troy Deeney che fino a questo momento non ne conoscevo l'esistenza nonostante i suoi goal e le sue presenze le abbia fatte anche se dal 2021 al 2023 ha 54 presenze e 11 goal quindi magari era a carriera finita a ci può stare che non lo sentivi come prima boh !A pes21 facevo 3-4 stagioni col Watford. Troy Deeney lo vedevi e sentivi al pad.
In Fifa22 non ho finito la stagione col Birmingham. Troy Deeney,oltre ad aver perso 20 kg visivamente,inconsistente ad utilizzarlo,lo usavi come qualunque altro,niente pesantezza,nessun feeling.
Il mio è un parere soggettivo. Per me su EA non c'è player id paragonabile a Pes/ef.Togliendo il fatto che stiamo parlando di Troy Deeney che fino a questo momento non ne conoscevo l'esistenza nonostante i suoi goal e le sue presenze le abbia fatte anche se dal 2021 al 2023 ha 54 presenze e 11 goal quindi magari era a carriera finita a ci può stare che non lo sentivi come prima boh !
Quindi per dire che ci può anche stare che tra le 1000000 cose che fanno in un gioco non si riconosca Colpani da Cataldi o ecc ecc
Ma Cr7 si, Mbappe si,Haaland si,Dybala e Bonucci, Lukaku per dire si.
Poi credo anche dipenda dal fatto che sia licenziata o meno la sua squadra e la sua competizione e quindi su certi giocatori ci si concentrino di più o di meno boh non lo so.
Boh,non mi trovi d'accordo e personalmente parlando me ne frego di Ronaldo il Fenomeno,Romario,Gullit e Ronaldinho perche' sono giocatori che non utilizzo.Il mio è un parere soggettivo. Per me su EA non c'è player id paragonabile a Pes/ef.
Se usi Ronaldo il fenomeno fai le cose che fa Mbappe o Gullit,uguali per movenze. Se su ef usi Romario il player ID si vede ed è differenziato da Messi o da Mbappe o da Ronaldinho.
Ecco credo whoscored
Poi ci domandiamo perché Konami sviluppi il gioco solo online, lasciando quasi definitivamente l'offline..Ok si perché cmq nel video c'è scritto PS4.
Quindi se si ha la console a bari diciamo "modificata" si possono caricare queste patch.
Cippa.