Ma le sliders non è minimamente vero che devono essere aggiornate ogni 2x3. Non date retta ai guru che hanno la soluzione a tutti i mali di FC, perché non è vero.A me manca l'immediatezza di Pes. Easy to play hard to master. Dovrebbe essere la tagline degli sportivi. Prima si lamentava il fatto che tatticamente pes fosse un po' scarsino. Boh, forse, ma non è detto che sia necessariamente un malus.
Di mio vorrei un gioco che, senza avere un patentino da allenatore almeno di serie d e senza dover memorizzare combo come in killer instinct, mi consenta di riprodurre una partita come la si vede al televisore (altro tema importante: va bene la simulazione, ma cosa vogliamo simulare? Il calcio giocato o quello visto? Perché son due cose diverse) senza fare un apprendistato di 120 ore cambiando 19 volte le sliders.
Purtroppo temo che alla fine non faccia più parte del target di utenza di questi giochi.
La coperta è corta, forse quest'anno è un po' più lunga di altri anni, ma su qualcosa devi cedere.
Chi cambia in continuazione i parametri è perché fondamentalmente è insoddisfatto e crede di poter stravolgere il gioco. La base è quella, c'è qualche limatura che si può fare e basta.
Forse dal prossimo anno si avrà un gioco scollegato dal FUT e più ragionato